FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'ULTIMA DEL CAPITANO

2 partecipanti

Andare in basso

l'ULTIMA DEL CAPITANO Empty l'ULTIMA DEL CAPITANO

Messaggio  Cicciuzzo Sab Mag 12, 2012 5:30 pm

Solo il pensiero che domani sarà l'ultima del CAPITANO in bianconero mi fa rattristire.... UN CAPITANO...!!! C'è SOLO UN CAPITANO..!!!!!!
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

l'ULTIMA DEL CAPITANO Empty Re: l'ULTIMA DEL CAPITANO

Messaggio  Presidente Sab Mag 12, 2012 6:08 pm

l'ULTIMA DEL CAPITANO 15920
E' un Antonio Conte che non ha perso la concentrazione nonostante la vittoria dello scudetto quello che ha parlato alla vigilia di Juventus-Atalanta, ultima giornata di campionato. L'obiettivo del match con i nerazzurri è chiaro: "Vogliamo mantenere l'imbattibilità e metteremo in campo una formazione che possa farlo. Sarebbe qualcosa di storico e se riuscissimo a farcela, perchè nessuno potrà mai superarci, al massimo eguagliarci".

Il tecnico a breve firmerà il rinnovo di contratto mentre non ci sarà più Alessandro Del Piero, che giocherà l'ultima in serie A con la casacca bianconera: "La sera dell'inaugurazione del nuovo stadio contro il Notts County, Alessandro è partito dall'inizio. La prima partita ufficiale contro il Parma ha giocato titolare e lo sarà anche contro l'Atalanta. Mi sembra doveroso nei suoi confronti, non tanto per la carriera, ma per quanto mi ha data quest'anno e per quanto mi dovrà dare questa domenica e anche la prossima, contro il Napoli, in Coppa Italia".

Conte, che si è presentato in conferenza stampa con i suoi collaboratori, li ha ringraziati uno ad uno per la conquista dello scudetto: "Io ho sempre detto di essere al vertice di una piramide, che però ha alla base una struttura solida, che mi ha sempre sostenuto. Una struttura composta dai tecnici, Angelo Alessio, Cristian Stellini e Massimo Carrera, dai preparatori atletici Paolo Bertelli e Roberto Sassi e dal preparatore dei portieri Claudio Filippi".

L'allenatore neo campione d'Italia ha chiuso con una valutazione sul campionato: "Abbiamo ottenuto questi risultati grazie alla disponibilità dei calciatori, di un gruppo straordinario che ha sempre mostrato un'applicazione feroce. Siamo entrati nella storia grazie a questo. Ora però continuiamo a camminare. Se saremo intelligenti capiremo di essere solo all'inizio di qualcosa di importante".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.