Ringraziamenti Speciali
+2
Rinoceronte Domestico
Presidente
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ringraziamenti Speciali
Carissimi membri, tra qualche giorno si conclude il Campionato di Serie A e di conseguenza anche il nostro Fantacalcio . Quindi ne approfitto per ringraziare vivamente tutti Voi, in particolare i membri che per tutta la stagione mi hanno seguito e sono stati presenti e costanti nelle varie discussioni aperte all'interno del forum. G r a z i e - di - !!!
Valutazione Fantacalcio - Per quanto mi riguarda, questo fantacalcio è stato abbastanza "tosto", mi riferisco alla bravura dei partecipanti, infatti rispetto agli anni scorsi si è alzata la media voti per poter salire sul podio. Sicuramente dipenderà anche dai gol segnati nel Campionato di Serie A, ma una media compresa tra 73-75 punti è da considerare comunque alta per il nostro fantacalcio.
Consegna formazione - Facendo un piccolo riepilogo della stagione "fantacalcistica", ci sono stati dei membri che dopo 3-4 giornate non si sono più fatti vedere , ma a parte questa piccolissma percentuale, la maggior parte dei partecipanti ha consegnato e stà consegnando la formazione fino alla fine . Bravi! Non bisogna abbandonare il fantacalcio solo perchè non si ha più la possibilità di vincere
Prossima stagione - Per la prossima stagione ho già reso Ufficiale il nuovo Regolamento, spero possa accontentare molti di noi ed evitare quindi che il regolamento subisca ogni anno delle modifiche . Vi anticipo che ad ogni partecipante verrà assegnato il nome di una squadra reale di Serie A o di Serie B, in base alla rapidità del versamento della quota.
Intanto buon fine settimana a tutti. Un abbraccio!
PS: Presto saranno eliminati dal forum tutti i membri che non hanno postato nemmeno un messaggio
Ultima modifica di Presidente il Sab Mag 19, 2012 1:42 pm - modificato 1 volta.
ringraziamenti
caro presidente e cari componenti dello staff siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per tutto l'impegno messo per la riuscita di questo fantacalcio per la serietà dimostrata e anche a tutti i partecipanti del fanta a chi ha lottato fino alla fine ed anche a chi ha abbandonato ricordando pero a questi che i giochi sono facoltativi ma se presi con impegno vanno portati a termine adesso un pò di riposo per tutti ma poco ma da luglio adoss ciao a tutti e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rinoceronte Domestico- Appassionato
Re: Ringraziamenti Speciali
anche se sono fuori dai premi per 1 solo punticino....voglio ringraziare il Presidente e tutti voi per questo bellissimo fantacalcio, organizzato perfettamente da Sasa' nei minimi dettagli!
Per fortuna ho fatto una grossa vincita negli altri fantacalcio a cui ho partecipato!
presidente un consiglio: non abbandonare questo sito per il Blog!!!
Per fortuna ho fatto una grossa vincita negli altri fantacalcio a cui ho partecipato!
The fools- Appassionato
Grazie ancora e buone vacanze a te e famiglia! A prestoRinoceronte domestico ha scritto:caro presidente e cari componenti dello staff siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per tutto l'impegno messo per la riuscita di questo fantacalcio per la serietà dimostrata e anche a tutti i partecipanti del fanta a chi ha lottato fino alla fine ed anche a chi ha abbandonato ricordando pero a questi che i giochi sono facoltativi ma se presi con impegno vanno portati a termine adesso un pò di riposo per tutti ma poco ma da luglio adoss ciao a tutti e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The fools ha scritto:anche se sono fuori dai premi per 1 solo punticino....voglio ringraziare il Presidente e tutti voi per questo bellissimo fantacalcio, organizzato perfettamente da Sasa' nei minimi dettagli!
Grazie infinite Giù! Meno male che hai vinto gli altri fantacalci, anch'io ho vinto quello con la mia compagnia . http://fantagirifalco.blogspot.com
Riguardo il sito, cercherò di ascoltare i tuoi consigli... ci sarà un pò di tempo per decidere
chellula
grandi grandi grandi..alla prossima stagione ragazzi
Chellula- Nuovo
Caro Presidente io mi associo ai ringraziamenti, mi complimento cn Te x tt l'impegno ke cm al solito dedichi al nostro Fantacalcio, mi complimento con i vincitori ma soprattutto cn tutti i partecipanti che nonostante fossero lontani dalla zona premi hanno continuato a schierare regolarmente la loro formazione........
GRAZIE A TUTTI
BUONE VACANZE E............ALLA PROSSIMA STAGIONE
GRAZIE A TUTTI
BUONE VACANZE E............ALLA PROSSIMA STAGIONE
MisterUefa- Esperto
Grazie anche a te MisterUefa per il tuo impegno e la tua costanza! Ti auguro un'ottima estate. Un abbraccio ALLA PROSSIMA STAGIONE
Assu Mazzi- Appassionato
Argomenti simili
» Figurine speciali Panini Juve campione
» Ringraziamenti e Premiazioni
» ringraziamenti
» Ringraziamenti di fine stagione
» ringraziamenti
» Ringraziamenti di fine stagione
Pagina 1 di 1