Giornata quasi decisiva?
+2
Albertodg80
Presidente
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giornata quasi decisiva?
La 14a giornata del fantacalcio a scontri si preannuncia interessantissima per il podio!!!
Sig&Sig (12) - Leroi1982 (20)
D-Game X Spinocrow (13) - Guarini Gianluigi (21)
Alessandro (21) - Harrypotter (14)
D-Game X (16) - Rinoceronte Domestico (24)
Eporediese (21) - Davide89 (23)
Assu Mazzi (22) - Mecca Corrado (27)
Domenico Migliazza (20) - Cicciuzzo (13)
Essendo una classifica abbastanza corta, una vittoria ci farebbe sognare
Sig&Sig (12) - Leroi1982 (20)
D-Game X Spinocrow (13) - Guarini Gianluigi (21)
Alessandro (21) - Harrypotter (14)
D-Game X (16) - Rinoceronte Domestico (24)
Eporediese (21) - Davide89 (23)
Assu Mazzi (22) - Mecca Corrado (27)
Domenico Migliazza (20) - Cicciuzzo (13)
Essendo una classifica abbastanza corta, una vittoria ci farebbe sognare
Re: Giornata quasi decisiva?
io sto facendo talmente tanto schifo che mi hai pure tagliato...
Ti ringrazio...
Ti ringrazio...
Albertodg80- Esperto
Ho solo messo quelli che hanno più o meno 20 punti Cmq mi hai fatto morire!Albertodg80 ha scritto:io sto facendo talmente tanto schifo che mi hai pure tagliato...
Ti ringrazio...
ragazzi non mollate tutto puo' succedere
Fc.Juventus- Dilettante
vista la Pasqua imminente, aspettiamo la resurrezione anche in classifica!!!
Alessandro- Esperto
Dire che io sono partito malissimo è farmi un complimento, anche perchè contro di me ha sempre segnato gente assurda come Caliò, Berghessio, Terzi, Gilardino, Ekdal, Barrientos ecc ecc, ma pian piano (facendo tutti gli scongiuri del caso) sto rosicando qualche punticino a quelli sopra di me.. speriamo che anche questa giornata possa essermi favorevole
E' vero, contro di te ha segnato "gente" strana, che gli capita ogni tanto. Cmq da questa giornata fino alla fine del fantacalcio si potrà lottare anche per il miglior punteggio di giornata. E' un premio sicuramente simbolico, ma c'è.
Presidente ha scritto:E' vero, contro di te ha segnato "gente" strana, che gli capita ogni tanto. Cmq da questa giornata fino alla fine del fantacalcio si potrà lottare anche per il miglior punteggio di giornata. E' un premio sicuramente simbolico, ma c'è.
Me ne stavo quasi dimenticando.. Grazie presidente per avercelo ricordato!!
E va bene, allora diamoci da fare!!
Albertodg80- Esperto
Io nn mollo anche se la mia classifica è deficitaria........Ma con un paio di risultati utili consecutivi rientro nelle posizioni che contano e sopratutto metto a tacere la piazza che vuole a tutti i costi il mio esonero
MisterUefa- Esperto
cadranno le prime teste???
Alessandro- Esperto
Alla fine è successo quasi l'impossibile ... mancano poche giornate alla fine del fantacalcio ed inaspettatamente mi ritrovo in lotta per il podio in entrambi i fantacalci. Speriamo che le mie speranze non vaniscano già dalla prossima . Buon rientro a lavoro!!!
Un 3a3 pirotecnico tra la mia squadra e quella di Domenico Migliazza.... peccato non aver preso il miglior punteggio della giornata
i turni infrasettimanali mi hanno rotto!!!
due titolari squalificati in difesa e allegri che lascia in panchina mexes (anche se avrebbe preso 4) e ora mi tocca sperare che giochi BENALOUANE!!come mi sono ridotto!!
peccato visto che mi scontravo con una squadra di vertice...pazienza, quest'anno non gira!
due titolari squalificati in difesa e allegri che lascia in panchina mexes (anche se avrebbe preso 4) e ora mi tocca sperare che giochi BENALOUANE!!come mi sono ridotto!!
peccato visto che mi scontravo con una squadra di vertice...pazienza, quest'anno non gira!
Alessandro- Esperto
Siete stati sfortunati a giocare contro!Cicciuzzo ha scritto:Un 3a3 pirotecnico tra la mia squadra e quella di Domenico Migliazza.... peccato non aver preso il miglior punteggio della giornata
Alcune giornate abbiamo l'imbarazzo e sbagliamo le scelte; altre invece abbiamo gli uomini contati o nemmeno! Per non parlare degli allenatori di Serie A, che cambiano idee continuamenteAlessandro ha scritto:i turni infrasettimanali mi hanno rotto!!!
Argomenti simili
» Roma: Per De Rossi settimana decisiva
» Calcio: Pato, domani riunione decisiva
» Fantaziparo 2020-2021...
» Milan, per lo scudetto quasi fatta
» E' quasi ufficiale, Leonardo all'Inter
» Calcio: Pato, domani riunione decisiva
» Fantaziparo 2020-2021...
» Milan, per lo scudetto quasi fatta
» E' quasi ufficiale, Leonardo all'Inter
Pagina 1 di 1