Coppa Italia: Juventus in finale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coppa Italia: Juventus in finale
Ci sono voluti i tempi supplementari per decretare la prima finalista della Coppa Italia 2011/12: e' la Juventus, dopo il 2-2 con il Milan, che la qualifica grazie alla vittoria per 2-1 nell'andata a San Siro. Bianconeri in vantaggio al 28' con Del Piero, ma il Milan rimonta con Mesbah al 51' e Maxi Lopez (subentrato dal 46' a Ibrahimovic) all'81'; a decidere e' quindi Vucinic al 6' del 1/o tempo supplementare. La seconda finalista si conoscera' domani al termine della sfida fra Napoli e Siena.
Re: Coppa Italia: Juventus in finale
Grandissima partita stasera, e grande vittoria bianconera.
E' dal 2006 che aspettiamo di rigiocarci un trofeo e finalmente si ripresenta la possibilità di giocarci una partita per alzare poi una Coppa!!
...il tutto attendendo le ultime 10 giornate di campionato che porteranno allo scudo, dove io non mi arrendo e son convinto la Juve possa dare molto molto fastidio a questo Milan sino all'ultima giornata...
Forza Juve e stiamo a vedere... Ci sarà da divertirsi.. (come stasera.. )
E' dal 2006 che aspettiamo di rigiocarci un trofeo e finalmente si ripresenta la possibilità di giocarci una partita per alzare poi una Coppa!!
...il tutto attendendo le ultime 10 giornate di campionato che porteranno allo scudo, dove io non mi arrendo e son convinto la Juve possa dare molto molto fastidio a questo Milan sino all'ultima giornata...
Forza Juve e stiamo a vedere... Ci sarà da divertirsi.. (come stasera.. )
Albertodg80- Esperto
Re: Coppa Italia: Juventus in finale
Onore ai numero 10! Del Piero è un grande. Bellissimo il gol di Vucinic!
Argomenti simili
» Beretta: finale Coppa Italia a Roma
» Coppa Italia: finale è Atalanta-Lazio
» Coppa Italia, 1-0 a Napoli, Lazio è finale
» Coppa Italia: Finale Juve-Napoli
» Juventus ko, Coppa Italia al Napoli
» Coppa Italia: finale è Atalanta-Lazio
» Coppa Italia, 1-0 a Napoli, Lazio è finale
» Coppa Italia: Finale Juve-Napoli
» Juventus ko, Coppa Italia al Napoli
Pagina 1 di 1