Serie A: Fiorentina-Juventus 0-5
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serie A: Fiorentina-Juventus 0-5
La Juve risponde al Milan, prende 3 punti a Firenze e si riporta a -4 dalla capolista. Bianconeri in vantaggio con Vucinic (15') con un destro dal limite. 5' dopo espulso Cerci per un fallo di reazione su De Ceglie. Il raddoppio della Juve arriva al 28' con Vidal sugli sviluppi di un angolo. Ripresa e 3/o gol (10') con un colpo di testa di Marchisio. I viola tentano una reazione e Buffon devia sul palo un sinistro di Lazzari. Finisce in goleada: Pirlo (22') e Padoin (27') affondano la Fiorentina.
Re: Serie A: Fiorentina-Juventus 0-5
Già contro il Genoa si era rivista la Juve vera, quella di inizio stagione.
3 pali, 1 gol regolare non dato ed alcuni episodi arbitrali l'avevano però bloccata sullo 0-0, ma si vedeva la squadra si stava decisamente riprendendo!!
Il mese di calo fisico è ormai alle spalle, e a questo punto i bianconeri terranno bene sino a Giugno.. Il Milan invece... ...beh, aspettiamo e vediamo, ma io ho la mia idea.................
Sarà una lotta serrata sino a fine stagione!!
3 pali, 1 gol regolare non dato ed alcuni episodi arbitrali l'avevano però bloccata sullo 0-0, ma si vedeva la squadra si stava decisamente riprendendo!!
Il mese di calo fisico è ormai alle spalle, e a questo punto i bianconeri terranno bene sino a Giugno.. Il Milan invece... ...beh, aspettiamo e vediamo, ma io ho la mia idea.................
Sarà una lotta serrata sino a fine stagione!!
Albertodg80- Esperto
Re: Serie A: Fiorentina-Juventus 0-5
Peccato che nel momento decisivo (secondo me) ha perso l'occasione di raggiungere il primo posto. Troppi pareggi contro le medie/piccole squadre!
Argomenti simili
» Commenti pre-post partite 5a giornata
» Serie A: Vincono Juventus e Fiorentina
» Juventus-Fiorentina 1-1
» Juventus-Fiorentina 2-0
» Juventus-Fiorentina 3-1
» Serie A: Vincono Juventus e Fiorentina
» Juventus-Fiorentina 1-1
» Juventus-Fiorentina 2-0
» Juventus-Fiorentina 3-1
Pagina 1 di 1