FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Samuel, è stiramento: in dubbio per Marsiglia

Andare in basso

Samuel, è stiramento: in dubbio per Marsiglia Empty Samuel, è stiramento: in dubbio per Marsiglia

Messaggio  MisterUefa Mar Feb 07, 2012 6:51 pm

Brutte notizie per Claudio Ranieri e per l'Inter alla ripresa degli allenamenti dopo lo 0-4 di Roma e in vista della partita contro il Novara. Il difensore argentino Walter Samuel "sostituito alla fine del primo tempo di Roma-Inter, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e quindi ha avviato il programma di recupero per uno stiramento, tra il 1° e il 2° grado, al quadricipite della gamba sinistra". Samuel salterà quindi sicuramente le gare di campionato con Novara e Bologna, ma si spera di recuperarlo in tempo per l'andata degli ottavi di Champions a Marsiglia, il 22 febbraio.
Ricardo Alvarez torna ad allenarsi con i compagni dopo l'affaticamento accusato alla vigilia di Inter-Palermo. Hanno proseguito il lavoro con il gruppo Forlan (4° giorno) e Stankovic (3° giorno). Ranieri e lo staff tecnico hanno fatto svolgere alla squadra, seguita dal direttore sportivo Piero Ausilio, un allenamento da circa 75 minuti. Seduta specifica per Pazzini. Programmi individuali di recupero per Guarin e Sneijder.
Primo allenamento con la squadra per il nuovo acquisto Juan Jesus: "Sono un pò stanco, ma tutto tranquillo, sono felice e contento. Era da un po' che non lavoravo sul campo, però è andato tutto bene. Ai tifosi nerazzuri un grosso abbraccio di cuore".
Samuel, è stiramento: in dubbio per Marsiglia 0LZ10UVG--165x90
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.