BRANCA: "TEVEZ CI INTERESSA ANCORA"
Pagina 1 di 1
BRANCA: "TEVEZ CI INTERESSA ANCORA"
Marco Branca riapre le porte a Carlos Tevez e prolunga così la telenovela per l'arrivo in Italia dell'attaccante: "Credo che Tevez sia più vicino al PSG. Il suo procuratore ha ricevuto un'offerta molto bella. Nonostante ciò non sono né ottimista né pessimista sul caso Tevez. Siamo ancora interessati e continueremo a parlare col suo agente. Pensiamo di tornare alla carica entro i prossimi due giorni", ha detto il dt dell'Inter a Rmc Sport.
"Se ormai è tardi? Non credo - ha aggiunto Branca - Non sono uno o due giorni che cambiano le cose e poi il mercato non termina stasera o domani".
Infine una battuta su Thiago Motta, al quale il Psg sta facendo una corte serrata: "Ci hanno detto di essere interessati ma, per ora, non è arrivata nessuna offerta - ha spiegato - Conosco molto bene Leonardo e so quanto ami questo giocatore ma vogliamo tenerlo nel nostro team. Pertanto ci sono pochissime possibilità che Motta parta nel corso di questa sessione invernale".
"Se ormai è tardi? Non credo - ha aggiunto Branca - Non sono uno o due giorni che cambiano le cose e poi il mercato non termina stasera o domani".
Infine una battuta su Thiago Motta, al quale il Psg sta facendo una corte serrata: "Ci hanno detto di essere interessati ma, per ora, non è arrivata nessuna offerta - ha spiegato - Conosco molto bene Leonardo e so quanto ami questo giocatore ma vogliamo tenerlo nel nostro team. Pertanto ci sono pochissime possibilità che Motta parta nel corso di questa sessione invernale".
MisterUefa- Esperto
Argomenti simili
» Cosa pensate del Fantaziparo?
» MILAN: SU TEVEZ PIOMBA IL PSG
» Milan: Galliani, Tevez o nessuno
» PER TEVEZ È DERBY INTER-MILAN
» TEVEZ-INTER, IL CITY DICE "NO"
» MILAN: SU TEVEZ PIOMBA IL PSG
» Milan: Galliani, Tevez o nessuno
» PER TEVEZ È DERBY INTER-MILAN
» TEVEZ-INTER, IL CITY DICE "NO"
Pagina 1 di 1