FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI FREDDO SULL'AFFARE TEVEZ

Andare in basso

MORATTI FREDDO SULL'AFFARE TEVEZ Empty MORATTI FREDDO SULL'AFFARE TEVEZ

Messaggio  MisterUefa Lun Gen 16, 2012 12:26 pm

Massimo Moratti "allontana" Tevez dall'Inter. "Tevez ci serve? In questo momento sembra di no, ma il calcio ogni giorno dà risposte diverse", queste le parole del presidente dell'Inter, in esclusiva a Controcampo Linea Notte, subito dopo la vittoria nerazzurra nel derby contro il Milan. Moratti conferma, però, l'offerta al Manchester City per l'Apache: "L'offerta c'è, ma ora siamo liberi di decidere se andare avanti oppure no".

Per Tevez non c'è un derby di mercato da vincere: "Assolutamente no, anche perché credo che ci siano ancora altre squadre interessate all'attaccante del Manchester City. Ci sono delle inglesi e ancora il Psg". Ma l'Inter resta comunque in corsa per l'argentino: "Nel calcio non ci sono segreti: l'offerta è quella di 25 milioni di euro, ora dipende da loro se accettarla o no".

Il numero uno nerazzurro va molto cauto sull'argomento mercato e si coccola i suoi giocatori: "Servono rinforzi? Sembra di no, poi se si vogliono fare le cose per principio... Ma il calcio non risponde a queste regole. Io terrei tutti i miei giocatori, ma alla fine del mercato c'è ancora tempo. Staremo a vedere".
MORATTI FREDDO SULL'AFFARE TEVEZ C_27_articolo_75253_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili