MORATTI FREDDO SULL'AFFARE TEVEZ
Pagina 1 di 1
MORATTI FREDDO SULL'AFFARE TEVEZ
Massimo Moratti "allontana" Tevez dall'Inter. "Tevez ci serve? In questo momento sembra di no, ma il calcio ogni giorno dà risposte diverse", queste le parole del presidente dell'Inter, in esclusiva a Controcampo Linea Notte, subito dopo la vittoria nerazzurra nel derby contro il Milan. Moratti conferma, però, l'offerta al Manchester City per l'Apache: "L'offerta c'è, ma ora siamo liberi di decidere se andare avanti oppure no".
Per Tevez non c'è un derby di mercato da vincere: "Assolutamente no, anche perché credo che ci siano ancora altre squadre interessate all'attaccante del Manchester City. Ci sono delle inglesi e ancora il Psg". Ma l'Inter resta comunque in corsa per l'argentino: "Nel calcio non ci sono segreti: l'offerta è quella di 25 milioni di euro, ora dipende da loro se accettarla o no".
Il numero uno nerazzurro va molto cauto sull'argomento mercato e si coccola i suoi giocatori: "Servono rinforzi? Sembra di no, poi se si vogliono fare le cose per principio... Ma il calcio non risponde a queste regole. Io terrei tutti i miei giocatori, ma alla fine del mercato c'è ancora tempo. Staremo a vedere".
Per Tevez non c'è un derby di mercato da vincere: "Assolutamente no, anche perché credo che ci siano ancora altre squadre interessate all'attaccante del Manchester City. Ci sono delle inglesi e ancora il Psg". Ma l'Inter resta comunque in corsa per l'argentino: "Nel calcio non ci sono segreti: l'offerta è quella di 25 milioni di euro, ora dipende da loro se accettarla o no".
Il numero uno nerazzurro va molto cauto sull'argomento mercato e si coccola i suoi giocatori: "Servono rinforzi? Sembra di no, poi se si vogliono fare le cose per principio... Ma il calcio non risponde a queste regole. Io terrei tutti i miei giocatori, ma alla fine del mercato c'è ancora tempo. Staremo a vedere".
MisterUefa- Esperto
Argomenti simili
» Tevez, l'Inter si allontana Moratti: "Penso sia Milan"
» MILAN: SU TEVEZ PIOMBA IL PSG
» Milan: Galliani, Tevez o nessuno
» Tevez, contro l'Udinese ci sarò
» PER TEVEZ È DERBY INTER-MILAN
» MILAN: SU TEVEZ PIOMBA IL PSG
» Milan: Galliani, Tevez o nessuno
» Tevez, contro l'Udinese ci sarò
» PER TEVEZ È DERBY INTER-MILAN
Pagina 1 di 1