RINAUDO: NAPOLI GRAZIE LO STESSO
Pagina 1 di 1
RINAUDO: NAPOLI GRAZIE LO STESSO
Con un intervento effettuato ai microfoni di Radio Radio, Leandro Rinaudo ha di fatto preso congedo dal Napoli e dai suoi tifosi. Dopo essere rimasto ai margini per tutta la prima parte della stagione, il difensore si trasferirà in prestito al Novara: "Anche se sto vivendo un periodo buio qui a Napoli - ha detto - sono fiero di farne parte, ho ricordi incredibili che non cancellerò mai come il 2-3 alla Juventus. Sono grato a questa società"
Nel 2012, per Rinaudo, comincerà una nuova esperienza professionale: "Ho visto il Novara, è una squadra giovane che sta dimostrando il suo valore tra alti e bassi".
Per un Rinaudo che va, un Vargas che arriva. Reduce dalla vittoria (con straordinario gol allegato) del campionato cileno, il giovane campione sudamericano ha fatto gli auguri su Twitter salutando i suoi fan: "Felice anno nuovo, mi mancherete, mancano pochi giorni alla mia partenza dal Cile. State bene".
Nel 2012, per Rinaudo, comincerà una nuova esperienza professionale: "Ho visto il Novara, è una squadra giovane che sta dimostrando il suo valore tra alti e bassi".
Per un Rinaudo che va, un Vargas che arriva. Reduce dalla vittoria (con straordinario gol allegato) del campionato cileno, il giovane campione sudamericano ha fatto gli auguri su Twitter salutando i suoi fan: "Felice anno nuovo, mi mancherete, mancano pochi giorni alla mia partenza dal Cile. State bene".
MisterUefa- Esperto
Argomenti simili
» Rinaudo si opera
» Catania: Ingaggiato l'argentino Rinaudo
» 16a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» 9a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» 10a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» Catania: Ingaggiato l'argentino Rinaudo
» 16a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» 9a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» 10a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
Pagina 1 di 1