FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORLAN: "SO ANCORA COME SI FA GOL"

Andare in basso

FORLAN: "SO ANCORA COME SI FA GOL" Empty FORLAN: "SO ANCORA COME SI FA GOL"

Messaggio  MisterUefa Mar Dic 27, 2011 3:15 pm

FORLAN: "SO ANCORA COME SI FA GOL" C_27_articolo_1842_immagineprincipale
Dopo due mesi di assenza per un serio infortunio muscolare, Forlan è ormai completamente guarito ed è pronto a dare il proprio contributo all'Inter: "Mi sono riposato abbastanza, adesso sto molto bene - dice all'Ansa l'uruguaiano -. Noi stiamo crescendo e cresceremo ancora". La promessa: "Non ho dimenticato come si fa gol. Quando recuperi sicurezza e le cose riprendono a girare, tornano anche i gol dei bomber come me, Pazzini e Milito".

Le troppe partite giocate, senza mai riposare, sono state la causa del suo infortunio: "Non ho avuto tante vacanze dopo il Mondiale, poi ho giocato tantissime partite con l'Atletico Madrid e, a seguire, sono stato impegnato in Coppa America. Nessuna pausa tra le varie competizioni, poi sono arrivato all'Inter, una squadra nuova, tutto diverso, un'altra avventura. Ho dovuto affrontare viaggi e spostamenti, non mi sono mai fermato".

L'avversario dei nerazzurri, in Champions League, sarà l'Olympique Marsiglia di Deschamps: "E' difficile parlarne ora perché bisogna valutare lo stato di forma delle squadre nel momento in cui la partita sarà giocata - dice Forlan -. Noi ora stiamo cominciando a vincere e siamo diversi rispetto a due mesi fa. Stiamo crescendo e cresceremo ancora".
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.