FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCATO 2012: LE TRATTATIVE

Andare in basso

MERCATO 2012: LE TRATTATIVE Empty MERCATO 2012: LE TRATTATIVE

Messaggio  MisterUefa Gio Dic 22, 2011 3:22 pm

A pochi giorni dalla riapertura ufficiale del mercato, veloce punto sulle operazioni già avviate, in ordine di classifica.

MILAN - Concentratissimo sull’affare Tevez, continua a fare leva sulla volontà del giocatore e sulla sua promessa di rifiutare altre possibili destinazioni. La divagazioni su Fernando Torres e Maxi Lopez sono sostanzialmente tattiche, Lopez può essere se mai un ripiego di fine mercato. Da verificare in uscita la posizione di Pippo Inzaghi, che potrebbe pensare all’addio se non venisse incluso nella lista Champions. E poi ci sono sempre le occasioni last minute, stile Nocerino di agosto.

JUVENTUS - Strategia già consolidata e funzionale al progetto. Marotta ha bloccato l’uruguayano Caceres del Siviglia (un gradito ritorno) in prestito con diritto di riscatto. Poi ha un accordo con la Roma per il prestito di Borriello dopo aver ceduto Amauri al Genoa, Iaquinta alla Fiorentina e Toni verso una destinazione da trovare.

UDINESE - Il diesse Larini ha promesso un rinforzo a centrocampo per Guidolin, ovviamente low cost e ovviamente da un mercato alternativo. Il nome potrebbe essere quello del francese Kevin Anin del Sochaux.

LAZIO - Da tenere a bada qualche malumore di Cissè, che alla fine resterà. Serve qualcosa soprattutto dal punto di vista numerico, piace molto Haris Medunjanin, centrocampista avanzato del Maccabi Tel Aviv.

INTER - Ottimismo per il difensore centrale Juan dell’Internacional di Porto Alegre, anche perché il ragazzo vuole assolutamente giocare nell’Inter. Meno facili le altre operazioni possibili, ci sono buone possibilità che alla fine arrivi Juan Manuel Vargas della Fiorentina in prestito gratuito, mentre la Juve fa sapere che potrebbe dare con la stessa formula Krasic.

NAPOLI - Fatta per Eduardo Vargas dell’Universidad de Chile, che potrebbe diventare il quarto tenore, poi verrà fatto quasi sicuramente un altro regalo a Mazzarri per rinforzare la rosa nella speranza di andare avanti anche in Champions League. Un nome che non dispiace è l’interista Muntari.

ROMA - Il progetto Luis Enrique va avanti e a gennaio qualcosa sarà ritoccato. Sempre in sospeso i rinnovi contrattuali di Greco e soprattutto De Rossi, serve un difensore per ovviare all’infortunio di Burdisso ma potrebbe esserci semplicemente l’arrivo di Gastaldello dalla Samp, soprattutto se l’investimento vero venisse fatto a centrocampo sul brasiliano Paulinho e a destra in difesa per Azpiculeta del Marsiglia.

LE ALTRE - Avviatissime le trattative per portare il centrocampista Palombo, ormai sopportato alla Sampdoria, in maglia viola: la Fiorentina ha già incontrato dirigenti doriani e procuratore del giocatore. Il Genoa ha già prenotato Biondini del Cagliari.[justify]MERCATO 2012: LE TRATTATIVE C_27_articolo_74024_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 41
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.