MORATTI: "MI PREOCCUPA SNEIJDER"
Pagina 1 di 1
MORATTI: "MI PREOCCUPA SNEIJDER"
I tre punti ottenuti dall'Inter contro la Fiorentina fanno tornare il sorriso sul volto di Massimo Moratti. "E' una vittoria che ha riportato il buonumore. E' un premio per Ranieri che ha lavorato bene sotto il punto di vista psicologico". Preoccupato da Milito che continua a restare all'asciutto? "No, perché ha giocato benissimo. Mi preoccupa Sneijder, perché si fa male spesso ed è da tenere sotto controllo. E' un peccato perché ci poteva servire".
"E' un peccato - ha proseguito il presidente nerazzurro - perché ci poteva servire".
Moratti ha poi aggiunto: "Pazzini ha fatto un gol importante, da tre punti. Non avevo dubbi sul fatto che lui, come poi capiterà a Milito, cominciasse a segnare". Sul tavolo della pace un commento sarcastico: "Sono curioso di sentire cosa avranno da dirmi".[justify]
"E' un peccato - ha proseguito il presidente nerazzurro - perché ci poteva servire".
Moratti ha poi aggiunto: "Pazzini ha fatto un gol importante, da tre punti. Non avevo dubbi sul fatto che lui, come poi capiterà a Milito, cominciasse a segnare". Sul tavolo della pace un commento sarcastico: "Sono curioso di sentire cosa avranno da dirmi".[justify]
MisterUefa- Esperto
Argomenti simili
» Allegri: Pato non preoccupa
» IL METEO PREOCCUPA LA SERIE A
» Moratti, Eto'o? C'e' proposta, vedremo
» Moratti, e' la reazione che aspettavo
» MORATTI, "MESSAGGIO" A RANIERI
» IL METEO PREOCCUPA LA SERIE A
» Moratti, Eto'o? C'e' proposta, vedremo
» Moratti, e' la reazione che aspettavo
» MORATTI, "MESSAGGIO" A RANIERI
Pagina 1 di 1