FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RANIERI: "IL TRIPLETE È PASSATO"

Andare in basso

RANIERI: "IL TRIPLETE È PASSATO" Empty RANIERI: "IL TRIPLETE È PASSATO"

Messaggio  MisterUefa Ven Dic 09, 2011 2:28 pm

Il momento è difficile, ma Ranieri è convinto di poterne uscire: "Non siamo in crisi, siamo in una situazione difficile: abbiamo tutto per rialzarci". L'Inter, dunque, può risollevarsi nonostante non sia più quella del Triplete: "La squadra che ha vinto tutto non c'è più. Tutto girava alla perfezione, ora va tutto storto". Nessun problema con Moratti: "Non è né arrabbiato, né negativo. Capisce il momento della squadra e ci sta molto vicino".

Per la partita con la Fiorentina, Ranieri chiama a raccolta i tifosi: "Con il loro aiuto possiamo farcela. Non devono abbandonarci in questo momento. Adesso abbiamo bisogno di tutti, del nostro stadio, del nostro pubblico: devono coccolarci e starci vicino". Contro i viola nonè stato convocato Sneijder: "Per prudenza. Oggi è stato il primo allenamento, per cui è meglio preservarlo piuttosto che rischiarlo.

Il tecnico nerazzurro è convinto di poter uscire dal momento no: "Non siamo in crisi ma in una situazione difficile. Quello che ci manca è il gol. Quando giochiamo arrembanti creiamo di più ma non segniamo e alla fine prendiamo anche gol: dobbiamo essere più attenti. Con la Fiorentina giocheremo per vincere ma senza assillo. Se la squadra ha bisogno di uno psicologo? In campo non si vede una squadra demotivata. Fino a quando vedrete una squadra che lotta, potrete stare tranquilli. Quando si subentra non c'è mai una situazione facile. Io sono orgoglioso di essere l'allenatore dell'Inter, mi trovo bene in qsta famiglia".

Ranieri smentisce alcune incomprensioni con Moratti: "Non mi disturbano quste voci, perché non è come dicono. Lo trovo deluso ma sempre pronto a spronarci, a darci quel calore. Non è né arrabbiato né negativo, capisce il momento della squadra e ci sta molto vicino". Il continuo cambio di modulo non è un alibi: "Potrebbe essere una bella scusa, ma nel mondo moderno si cambia e noi non cerchiamo scuse. Questa è una squadra che sa cambiare modulo. Quando giocherà Poli? Conto molto su di lui, l'ho visto bene in allenamento".[justify]RANIERI: "IL TRIPLETE È PASSATO" C_27_articolo_73266_GroupArticolo_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.