FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dimissioni

4 partecipanti

Andare in basso

dimissioni Empty dimissioni

Messaggio  Alessandro Lun Ott 24, 2011 10:05 pm

La società sportiva "Atletico Gaddrinaru" comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate dal tecnico Migliazza in data odierna a seguito dei gravi e palesi errori nella gestione sportiva della squadra nell'ultima giornata di campionato. La guida tecnica della squadra viene affidata al tecnico Mr. Bean che prenderà le redini del team già dall'allenamento mattutino di domani.
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Presidente Lun Ott 24, 2011 10:43 pm

Dopo la quarta giornata di "merda" in 7 incontri ufficiali (l’unico risultato positivo è stato ottenuto nella prima giornata) era nell’aria una forte presa di posizione da parte del Presidente della squadra "Assu Mazzi", uscito dallo stadio scuro in volto e innervosito da un tifoso che lo ha insultato dicendogli “Scappa...”. Lui, al contrario di tutte le altre volte, si è fermato ed ha risposto a tono quasi sfidandolo. Un comportamento che denota tutta la frustrazione del momento della squadra, un momento complicato che poteva solamente sfociare in un cambio netto. Il segnale era stato chiaro: “Non credo che Ziparo sarà ancora l’allenatore dell’Assu Mazzi” ha affermato il Presidente del club... ha aggiunto: “Adesso vedremo che cosa fare in giornata, la sua situazione mi sembra molto difficile, sotto tutti i punti di vista"... Intanto l'allenamento mattutino a Pradalunga (BG) è stato condotto da Ciccu Bibbu! L'allenatore dell'Assu Mazzi ha le ore contate...


Ultima modifica di Presidente il Lun Ott 24, 2011 11:36 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  MisterUefa Lun Ott 24, 2011 11:08 pm

Sono solidale col collega Migliazza . Purtroppo qnd la squadra non gira sono sempre gli allenatori a pagare. Peccato era uno dei pochi tecnici che godeva della mia fiducia........
Spero vivamente che l'altro mio carissimo amico non debba lasciare la sua panchina così prematuramente xk il campionato è lungo.
Anche i miei tifosi 2 domeniche fa mi hanno apostrofato cn urla e cori a dir poco sgradevole ma spero la maggior parte appoggi me ed il mio staff nelle scelte xk sn sicuro ke risaliremo la china.
Colgo l'occasione x dare il benvenuto a MR Bean
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Alessandro Mar Ott 25, 2011 11:20 am

intervenendo a Sky sport 24 l'ex tecnico dell'Atletico Gaddrinaru ha ringraziato per gli attestati di stima ricevuti dai colleghi Ziparo e MisterUefa. Il tecnico ha inoltre deciso di restare temporaneamente fuori dal mondo del calcio dichiarandosi provato e decisamente stressato dopo l'ultima esperienza.
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Cicciuzzo Mar Ott 25, 2011 12:28 pm

News da ANSA: Torino. Ultima chance per il tecnico Cicciuzzo del team "Aloaa" che dopo diverse scelte risultate poi negative ai fini dei punteggi finali è già in bilico alla sola 7° giornata. Il presidente dell'Aloaa calcio, il dott. Quattrosoldi, ha dichiarato: "Ci vuole uno scossone a tutta la squadra... vediamo cosa succede questa giornata". L'allenatore Cicciuzzo ribatte: "Coi tasselli giusti risaliremo la china... sono fiducioso".
Intanto le ultime indescrezioni sulla formazione titolare danno Lavezzi in ballottaggio con Robinho per un posto da affiancare ai titolari Cissè e Giovinco.
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

dimissioni Empty Re: dimissioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.