FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maniero: "Cassano? I campioni sono altri"

Andare in basso

Maniero: "Cassano? I campioni sono altri" Empty Maniero: "Cassano? I campioni sono altri"

Messaggio  Presidente Lun Ott 24, 2011 7:39 pm

Maniero: "Cassano? I campioni sono altri" 116212
Filippo Maniero, ex bomber di Milan e Parma, ha le idee chiare e non si tira indietro dal presentare la sfida di San Siro di mercoledì. "Cassano? Per me i campioni sono altri, sono giocatori che per 15 anni giocano sempre ad alti livelli e danno il massimo, e anche fuori dal campo dimostrano di avere professionalità ed essere un buon esempio. Il barese è un buon giocatore. Comunque, se il Milan sarà quello visto nel secondo tempo contro il Lecce sarà davvero difficile per il Parma, anche solo sperare in un pareggio; per me vincono i rossoneri. Certo, se invece giocheranno come nel primo tempo a Lecce allora può succedere di tutto, ma penso che ormai abbiano imparato la lezione e non ripeteranno più gli stessi errori", sottolinea con Sportal.it l'ex centravanti.

Anche il presunto mal di pancia di Ibra di settimana scorsa merita un commento: "Solo lui può sapere la verità; ho anche letto che le sue parole sono state fraintese a causa di un'errata traduzione dallo svedese. Se davvero avesse manifestato una perdita di entusiasmo allora sarebbe davvero brutto. Nessun campione che io conosca, da Maldini a Baggio, in passato ha mai fatto dichiarazioni del genere; essere calciatore è uno dei lavori più belli del mondo, chi non vorrebbe esserlo?".

Al Parma forse manca un ariete come Maniero, ma 'Pippo' non raccoglie l'assist: "Il Parma attuale non ha un attaccante con le mie caratteristiche, ma negli ultimi anni i centravanti stanno scomparendo; molte squadre preferiscono avere giocatori più rapidi, che partecipano di più alla manovra. Il Barcellona è l'esempio lampante, segna tanti gol senza avere una punta di ruolo. Gilardino è uno dei pochi esempi rimasti".

Maniero è molto legato al Padova, dove ha trascorso le giovanili e gli esordi tra i professionisti. Adesso la squadra sembra pronta per il grande salto: "Sono grande amico di Alessandro Dal Canto, con cui ho giocato insieme al Venezia. L'anno scorso nessuno ci credeva, eppure lui ha portato il Padova a giocarsi i playoff. Quest'anno la squadra ha fatto acquisti mirati in tutti i reparti e Rino Foschi per me è uno dei migliori direttori sportivi in Italia. Potrebbe davvero essere l'anno buono per la promozione, me lo auguro, di sicuro lotteranno fino alla fine".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.