FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROCCHI, LA 'BESTIA NERA' DELL'INTER

Andare in basso

ROCCHI, LA 'BESTIA NERA' DELL'INTER Empty ROCCHI, LA 'BESTIA NERA' DELL'INTER

Messaggio  MisterUefa Dom Ott 02, 2011 12:08 pm

ROCCHI, LA 'BESTIA NERA' DELL'INTER C_27_articolo_69346_GroupArticolo_immagineprincipale
Adesso è sicuro, a Milano, sponda nerazzurra, d'ora in poi faranno qualsiasi scongiuro pur di non ritrovare in campionato l'arbitro Gianluca Rocchi. Il direttore di gara fiorentino, infatti, ha diversi precedenti infelici con l'Inter, tanto che, tra espulsioni sacrosante e inesistenti ha comminato alla squadra di Moratti 7 espulsioni in 16 gare. La magra consolazione è che prima di Inter-Napoli nemmeno i partenopei erano felicissimi di Rocchi...

Infatti il Milan-Napoli del primo marzo 2011, finito 3-0 per i rossoneri, era risultato viziato, secondo gli uomini di Mazzarri, da un rigore dubbio. Ed è stato lo stesso Rocchi ad arbitrare un altro Milan-Napoli del 2 novembre 2008, vinto 1-0 dai rossoneri, durante il quale il direttore di gara assegnò un altro penalty contestato dagli azzurri e poi fallito da Kakà.

Nelle bacheche Facebook e Twitter sono anche rimbalzati i video YouTube di un Inter-Milan del 24 gennaio 2010, vinto per due reti a zero ma caratterizzato dall'espulsione di Sneijder e Lucio, con Mourinho che parlava di "uno strano odore, hanno fatto di tutto per farci perdere". Insomma, il fischietto toscano sembra andare proprio in crisi quando di mezzo ci sono squadre milanesi.
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 41
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.