FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mutu rientrerà il 29 ottobre

Andare in basso

Mutu rientrerà il 29 ottobre Empty Mutu rientrerà il 29 ottobre

Messaggio  Presidente Mer Ago 18, 2010 7:29 pm

MILANO, 18 agosto 2010 - Dopo un lungo silenzio seguito alla squalifica, torna a parlare Adrian Mutu attraverso un'intervista concessa al sito romeno Adevarul, poi ripresa da Violanews.com. La squalifica dell'attaccante della Fiorentina scadrà il 29 ottobre e, visto anche il lungo stop di Jovetic, Mutu potrebbe essere molto utile a Mihajlovic.

SILENZIO — L'attaccante viola spiega le ragioni del suo silenzio: ""Dopo quello che è successo a gennaio ho scelto di non parlare per lasciare in pace la mia famiglia. Le pillole di Sibutramina che hanno provocato la mia positività? Mia madre non poteva sapere che ci fosse quella sostanza, sulla scatola c'era scritto 100% naturale ma purtroppo avevamo un prodotto contraffatto, e gli avvocati si stanno occupando di questo. La mia colpa è stata quella di trattare con superficialità la questione senza avvertire il medico come si fa sempre. Non avevo bisogno di quella sostanza, volevo solo dimagrire. Ossessione per il peso? Semplicemente ho lo stesso peso da dieci anni e credo sia importante per un calciatore prestare attenzione a questo".

RIMPIANTI — "Mi dispiace - prosegue il romeno - di non aver potuto giocare la seconda parte della scorsa stagione e non aver dato il mio contributo in campionato e in Champions. Fisicamente mi sento bene. Mihajlovic? E' stato molto chiaro con tutti noi fin dal giorno del suo arrivo. La riduzione dello stipendio? Deciderà il collegio arbitrale al più presto. Per ora non mi lamento della mia situazione finanziaria. Se tornerò in nazionale? Quando sarà finita la squalifica da parte mia non ci saranno problemi. Se Razvan Lucescu (c.t. romeno, ndr) mi ha chiamato in questi mesi? No, non l'ha fatto. Ammetto di aver sbagliato a lasciare il ritiro della nazionale dopo la partita con la Serbia, ma l'ho fatto solo perchè ero arrabbiato per il risultato e la nostra prestazione. Tornare in Romania? Francamente, vorrei giocare di nuovo nella Dinamo e finire lì la carriera, vedremo se sarà possibile".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.