FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' Ufficiale !!!

4 partecipanti

Andare in basso

E' Ufficiale !!! Empty E' Ufficiale !!!

Messaggio  Presidente Dom Set 04, 2011 10:10 pm

Buonasera a tutti i membri del Forum!
Tra rinvii e scioperi alla fine il FANTAZIPARO è riuscito a partire anche anticipatamente, quindi NOI PARTECIPANTI NON STIAMO PIU' NEI PANTALONI!!!
Spero sia una stagione divertente, senza polemiche e con più spirito di iniziativa.
Se qualcuno ha voglia di criticare, lo faccia pure, ma l'importante che la critica sia costruttiva e non distruttiva, altrimenti rischiamo di rovinare il nostro piccolo spazio fantacalcistico.
Non voglio annoiarvi, ma c'è da dire che...
Ho iniziato 2 anni fà a creare un fantacalcio online per giocare con i ragazzi del mio paese, ma non mi sarei MAI aspettato che in meno di un anno e mezzo sarei riuscito a coinvolgere anche altri ragazzi che non sono del mio paese. Tutto questo mi riepie di gioia (e di lavoro Laughing ) quindi colgo ancora l'occasione di RINGRAZIARVI e vi prometto che da parte mia l'impegno NON MANCHERA'.

Buon inizio a tutti !!! lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

E' Ufficiale !!! Empty Re: E' Ufficiale !!!

Messaggio  Vucinic86 Dom Set 04, 2011 10:41 pm

Presidente ha scritto:Buonasera a tutti i membri del Forum!
Tra rinvii e scioperi alla fine il FANTAZIPARO è riuscito a partire anche anticipatamente, quindi NOI PARTECIPANTI NON STIAMO PIU' NEI PANTALONI!!!
Spero sia una stagione divertente, senza polemiche e con più spirito di iniziativa.
Se qualcuno ha voglia di criticare, lo faccia pure, ma l'importante che la critica sia costruttiva e non distruttiva, altrimenti rischiamo di rovinare il nostro piccolo spazio fantacalcistico.
Non voglio annoiarvi, ma c'è da dire che...
Ho iniziato 2 anni fà a creare un fantacalcio online per giocare con i ragazzi del mio paese, ma non mi sarei MAI aspettato che in meno di un anno e mezzo sarei riuscito a coinvolgere anche altri ragazzi che non sono del mio paese. Tutto questo mi riepie di gioia (e di lavoro Laughing ) quindi colgo ancora l'occasione di RINGRAZIARVI e vi prometto che da parte mia l'impegno NON MANCHERA'.

Buon inizio a tutti !!! lol!

che bello sapere che uno dei rivali principali è il mio giocatore preferito che pero io nn ho preso Laughing Laughing (ben 22 ce l'hanno a vucinic )
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

E' Ufficiale !!! Empty Re: E' Ufficiale !!!

Messaggio  MisterUefa Lun Set 05, 2011 12:05 pm

Finalmente si comincia nn vedo l'ora.
Caro Presidente nn ti devi meravigliare se di anno in anno siamo sempre di +, la tua perseveranza e il tuo impegno sono stati premiati.
Che vinca il migliore
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

E' Ufficiale !!! Empty Re: E' Ufficiale !!!

Messaggio  Cicciuzzo Lun Set 05, 2011 1:06 pm

6 un grande mister president....!!!
Tutto è perfetto nei minimi particolari.. proprio stile quaderno da fantacalcio Laughing
L'unico appunto che vorrei fare per il blog, è inserire nei profili (ma visibili solo per chi è registrato) anche il nome e cognome.
Lo so che può essere deleterio, ma per un mio capriccio tongue mi piacerebbe sapere anche di chi sono le rose e le formazioni con cui gioco ogni giornata, specialmente se sono di Girifalco... Secondo me ci si divertirebbe di più.. purtroppo (essendo nuovo) io non conosco a chi appartengono i nick degli iscritti..

Per il resto...Buon Fantacalcio a tutti Laughing
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

E' Ufficiale !!! Empty Re: E' Ufficiale !!!

Messaggio  Presidente Lun Set 05, 2011 6:17 pm

MisterUefa ha scritto:Finalmente si comincia nn vedo l'ora.
Caro Presidente nn ti devi meravigliare se di anno in anno siamo sempre di +, la tua perseveranza e il tuo impegno sono stati premiati.
Che vinca il migliore
Grazie ancora MisterUefa! sono commosso Sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

E' Ufficiale !!! Empty Re: E' Ufficiale !!!

Messaggio  Presidente Lun Set 05, 2011 6:21 pm

Cicciuzzo ha scritto:L'unico appunto che vorrei fare per il blog, è inserire nei profili (ma visibili solo per chi è registrato) anche il nome e cognome.
Potrebbe essere qualcosa in più, ma secondo me è relativa, visto che quest'anno i partecipanti sono da qualsiasi punto dell'Italia. Very Happy
Cmq per me non ci sono problemi... vediamo cosa ne pensano gli altri Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

E' Ufficiale !!! Empty Re: E' Ufficiale !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.