FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amichevoli: Udinese e Lazio OK

Andare in basso

Amichevoli: Udinese e Lazio OK Empty Amichevoli: Udinese e Lazio OK

Messaggio  Presidente Dom Ago 08, 2010 10:50 am

MILANO, 7 agosto 2010 - Sabato di amichevoli per parecchie squadre di serie A. I primi risultati, quelli pomeridiani, non sono granchè per le nostre rappresentanti. Il Colonia (Bundesliga) ha infatti battuto 2-0 la Sampdoria in amichevole. I tedeschi padroni di casa sono andati a segno con Novakovic e Freis al 9' e al 34' del primo tempo. Di Carlo ha schierato il 4-4-2 con Da Costa tra i pali, Stankevicius, Gastaldello, Lucchini e Ziegler in difesa, Semioli, Poli, Palombo, Mannini a centrocampo, Cassano e Pazzini davanti. Nel secondo tempo girandola di cambi: dentro Guberti, Fiorillo, Pozzi, Obiang, Rossini, Koman, Padalino, Volta, Cacciatore, Foti. La Sampdoria affronterà un'altra squadra tedesca, il Werder Brema (peraltro sconfitta 5-1 in amichevole dal Fulham proprio oggi), nel preliminare di Champions League (andata 18 agosto, ritorno il 24).


Cassano a Colonia si sbraccia: non basterà alla Samp. Epa fiorentina sconfitta a londra — Al White Hart Lane di Londra, in amichevole, la Fiorentina perde 3-2 contro il Tottenham. All'8' viola in vantaggio: cross di Papa Waigo e Gilardino (che non è stato convocato per un'altra amichevole, ancora a Londra, quella della Nazionale di martedì) di testa spediva la sfera in rete. Al 28' il pareggio degli inglesi: errore di Comotto e conclusione vincente di Pavlyuchenko. Al minuto 35 la Fiorentina tornava avanti: cross di Marchionni per Ljaijc che solo davanti al portiere inglese non falliva. Per il giovane serbo gol importante: l'infortunio del montenegrino Jovetic gli offrirà infatti l'occasione di mettere in mostra le proprie qualità. Nella ripresa, al 12', il Tottenham riportava il punteggio in parità con Keane. Ad un minuto dal termine veloce contropiede degli inglesi e terza rete di Keane, l'irlandese ex attaccante dell'Inter.

udinese ok — Successo invece nel tardo pomeriggio per l'Udinese, che ha vinto per 2-1 l'impegnativo test rappresentato dalla sfida con l'Eintracht di Francoforte, reduce dal successo a spese del Palermo. Per i friulani doppietta di Inler, due volte a bersaglio su rigore, per capovolgere il risultato dopo la rete iniziale di Maier. Tutte le reti nella ripresa.

triangolare alla lazio — La Lazio ha vinto a Fiuggi (Fr) il Trofeo Tucciarelli, un triangolare che ha visto impegnate anche il Sora (Prima Divisione) ed il Latina (Seconda) in gare da 45 minuti. I biancocelesti hanno vinto 1-0 e 2-0: Zarate decide la prima sfida (con il Latina), Rocchi raddoppia dopo un'autorete nella seconda.

cagliari vincente — Continua la striscia positiva del Cagliari nelle amichevoli di precampionato. I rossoblù di Bisoli hanno vinto sul campo dell'Atalanta per 1-0, con uno spettacolare gol di Ragatzu nel finale di gara.

genoa battuto dal dischetto — Il Livorno si aggiudica il triangolare di Viareggio a spese del Genoa e della squadra di casa. Nella prima gara i toscani hanno battuto l’Esperia Viareggio 2-0: reti di Volpe e Dionisi. Nella seconda il Genoa ha sconfitto il Viareggio 2-0 con gol di Toni al 8’ e Dainelli al 13’. Nella terza il Livorno ha superato il Genoa ai rigori (4-3) dopo che il tempo regolamentare si era chiuso sullo 0-0. Errori dal dischetto di Tomovic e Toni.


Il nuovo acquisto del Parma Giovinco in azione. Italyphotopress tripla sfida da a: vince il chievo — (Gaetano Imparato) Il triangolare di Cesena se l'aggiudica un Chievo già brillante. Supera nello scontro diretto i padroni di casa per 1-0, dopo una gara iniziale contro il Parma, battuto solo ai rigori, ma dopo 45’ molto convincenti, sebbene finiti 0-0.
CHIEVO-PARMA La prima sfida, infatti, tra la squadra di Marino e quella di Pioli, vede partire forte i veneti, sfiorando più volte il gol e con un gioco corale che diverte. Il Parma confida sulle invenzioni dei singoli, specie di Bojinov, mentre Ze Eduardo colpisce una traversa di testa. Il Chievo, però, appariva molto più convincente prendendo un palo con De Paula, ma vincendo solo dopo i rigori. Fatale per il Parma un errore di Bojinov, il migliore dei gialloblù.
CESENA-PARMA Il Cesena superava ancora ai rigori, nella seconda gara, proprio il Parma rinforzato da Giovinco dopo 45’ finiti 1-1 (gol di Giaccherini e pareggio di Paletta con staffilata a fil di palo). Determinanti le parate di Antonioli sui tiri dal dischetto di Galloppa e Cristiano Lucarelli. Ottimo il debutto di Giovinco nella sua nuova squadra, a tratti apparso irresistibile palla al piede. CESENA-CHIEVO Finalissima a passo lento tra Chievo e Cesena, entrambe vogliose di vincere, entrambe preoccupate di sbagliare. Ne escono 45’ abbastanza noiosi, sbloccati a 5’ dalla fine dal Chievo grazie ad una spaccata al volo di De Falco che devia in rete un cross teso dalla sinistra.

Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.