FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stasera La Finale

Andare in basso

Stasera La Finale Empty Stasera La Finale

Messaggio  Presidente Dom Lug 11, 2010 12:01 pm

E' il giorno della finalissima, questa sera i campioni del Mondo

A Johannesburg la sfida Olanda-Spagna. Sarà Cannavaro a consegnare la Coppa Stasera La Finale Soccercity_johannesburg_296
Re, regine, principi, capi di stato, ex calciatori, premi oscar, autorita' politiche e dello sport. La tribuna d'onore del "Soccer City" sara' affollatissima secondo la lista ufficiale diffusa dalla Fifa alla vigilia della finale di domani tra Olanda e Spagna. In attesa di scoprire se ci sara' Nelson Mandela (la famiglia ha annunciato che la presenza o meno dell'ex leader del Sudafrica verra' decisa soltanto in extremis), sugli spalti dello stadio di Johannesburg ci saranno l'ex segretario generale dell'Onu, Kofi Annan, l'arcivescovo sudafricano Desmond Tutu, premio Nobel per la Pace nel 1984, il presidente del Sudafrica, Jacob Zuma, oltre ai capi di, tra gli altri, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Ghana, Guinea, Kenya, Malawi, Mozambico, Swaziland, Zambia, Zimbabwe. Presenti anche la regina di Spagna, Sofia, il principe delle Asturie Felipe e la principessa Letizia, il principe Alberto di Monaco con la compagna Charlene Wittstock, il principe ereditario olandese Willem Alexander con la principessa Maxima, il primo ministro 'orange' Jan Peter Balkenende, il principe del Qatar Hamad Bin Khalifa Al-Thani. A Johannesburg anche il numero 1 del Comitato olimpico internazionale, Jacques Rogge. Con lui il presidente della Fifa, Joseph Blatter e i suoi vice, tra questi anche il numero 1 della Uefa, Michel Platini, che si e' ripreso dopo il malore dell'altro ieri che lo ha costretto a una notte in ospedale.

Poi i calciatori, ci sara' Fabio Cannavaro capitano della Nazionale azzurra campione del mondo nel 2006. Avra' il compito di consegnare la Coppa probabilmente prima del fischio d'inizio della finalissima. Tra gli altri presenti anche il francese Desailly, il tedesco Matthaus, il liberiano Weah, il camerunense Milla, l'ex capitano dei "Bafana Bafana", Lucas Radebe. A sostenere le "furie rosse" anche il numero 1 del tennis mondiale, lo spagnolo Rafael Nadal. Poi spazio alle star dello spettacolo: attesi il tenore madrileno Placido Domingo, la cantante colombiana Shakira che dovrebbe esibirsi nella cerimonia d'apertura cantando l'inno del Mondiale ("Waka Waka, This Time For Africa)", quindi l'attore Morgan Freeman e la top model Naomi Campbell. Questa la lista Fifa, ma la Federazione internazionale precisa che l'elenco e' soggetto a cambiamenti dell'ultimo momento. Il personaggio piu' atteso e' Nelson Mandela, il Sudafrica e il mondo lo aspettano al Soccer City.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.