FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italia-Finlandia, Mancini: 'Vittoria non scontata, avanti con umiltà'

Andare in basso

Italia-Finlandia, Mancini: 'Vittoria non scontata, avanti con umiltà' Empty Italia-Finlandia, Mancini: 'Vittoria non scontata, avanti con umiltà'

Messaggio  Presidente Dom Mar 24, 2019 3:55 pm

Italia-Finlandia, Mancini: 'Vittoria non scontata, avanti con umiltà' Aa47e9dd51e47db69a8b79badaa504b7

"Una vittoria non scontata. Dobbiamo rimanere uniti e continuare a lavorare sodo con umiltà!": cosi' Roberto Mancini ritorna, sui suoi profili social, sulla vittoria azzurra contro la Finlandia a Udine. Il ct della nazionale ha postato il messaggio anche su Istagram, sotto le foto dell'abbraccio a Barella per il primo gol e di Kean che esulta al suo raddoppio.

Niente Liechtenstein per altri due azzurri, Stephan El Shaarawy e Cristiano Piccini. L'attaccante della Roma e il terzino del Valencia, titolare contro la Finlandia, sono stati ritenuti indisponibili dallo staff medico azzurro, per problemi fisici, nei controlli all'indomani della partita di Udine. Nessuno dei due potrà essere impiegato da Mancini martedi' a Parma, cosi' è stato deciso di far tornare i due azzurri ai club di appartenenza. El Shaarawy lascerà oggi il ritiro per Roma, mentre Piccini seguirà la nazionale a Parma in serata e di lì farà rientro a Valencia.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.