FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Possibile ulteriore sessione di mercato

+5
Ogard1981
China88
Schiello
The fools
Presidente
9 partecipanti

Andare in basso

Finestra di mercato 1-2-3 settembre?

Possibile ulteriore sessione di mercato Vote_lcap57%Possibile ulteriore sessione di mercato Vote_rcap 57% 
[ 17 ]
Possibile ulteriore sessione di mercato Vote_lcap43%Possibile ulteriore sessione di mercato Vote_rcap 43% 
[ 13 ]
 
Voti totali : 30
 
 
Sondaggio chiuso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Gio Ago 03, 2017 6:01 pm

Buonasera cari soci Smile
Ho bisogno di voi affraid  sareste favorevoli se aprissimo una piccolissima finestra di mercato giorno 1-2-3 settembre, solo per sostituire i giocatori non più presenti in Serie A?

Ovviamente questa modifica comporterà una variazione nell'apertura della 1^ e 2^ sessione di mercato attualmente pubblicate nel regolamento.

Ditemi voi cosa preferite fare.
Grazie in anticipo
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  The fools Ven Ago 04, 2017 2:10 pm

penso che se ci fosse un'eventuale finestra di mercato a settembre si dovrebbe poter sostituire qualunque calciatore e non solo quelli che hanno lasciato la serie a; questo perche se ad esempio prendo andre silva e il milan prende la punta sono comunque danneggiato nonostante nn sia andato via nessun calciatore della mia rosa.
se mettiamo una finestra di mercato a settembre penso che sia  necessario tutelare tutti, quindi per me si possono mettere un paio di cambi solo a settembre.
Ulteriore parere sui premi finali:aumenterei i premi della generale abbassando i premi degli scontri diretti......
buona estate,,,,,,The Fools
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Ven Ago 04, 2017 5:31 pm

The fools ha scritto:penso che se ci fosse un'eventuale finestra di mercato a settembre si dovrebbe poter sostituire qualunque calciatore e non solo quelli che hanno lasciato la serie a; questo perche se ad esempio prendo andre silva e il milan prende la punta sono comunque danneggiato nonostante nn sia andato via nessun calciatore della mia rosa.
se mettiamo una finestra di mercato a settembre penso che sia  necessario tutelare tutti, quindi per me si possono mettere un paio di cambi solo a settembre.
Ulteriore parere sui premi finali:aumenterei i premi della generale abbassando i premi degli scontri diretti......
buona estate,,,,,,The Fools
Buongiorno The fools prima di tutto grazie per la tua risposta.... Aprendo il mercato per tutti a settembre significherebbe vedere le squadre tutte uguali dopo due giornate di campionato.
Proprio per questo motivo sarei disponibile solo a far riparare chi ha perso qualche giocatore entro il 31 agosto.
Per i premi, visto che ci saranno gironi a scontri formati da 20 squadre, ho deciso di alzare un pochino la vincita dei gironi. Ovviamente se dovessimo superare le 60 squadre iscritte, andrei ad aumentare solo i premi della classifica generale.
Buon proseguimento intanto study
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Schiello Sab Ago 05, 2017 9:22 am

Alla fine è stata creata la finestra di mercato alla 7 per rendere le squadre meno identiche possibile... se mettiamo il mercato a settembre saranno tutte uguali di nuovo. propongo di aprire si la finestra di mercato facendo fare mercato solo ai giocatori che lasciano la serie a. Inoltre aggiungerei massimo 1 cambio per ruolo. Se lo sai gia da adesso ti regoli anche con chi comprare. O vai sul sicuro oppure provi un azzardo... poi vedi come va! alla fine alla 7 giornata nn è poi cosi tanto in avanti.
Schiello
Schiello
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 38
Località : Senigallia


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Mercato

Messaggio  China88 Sab Ago 05, 2017 12:54 pm

Favorevole alla riapertura del calcio mercato ma qnt cambi per ogni squadra in qst finestra di settembre di mercato
China88
China88
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.17
Età : 38
Località : Seravezza


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Sab Ago 05, 2017 12:56 pm

Schiello ha scritto:Alla fine è stata creata la finestra di mercato alla 7 per rendere le squadre meno identiche possibile... se mettiamo il mercato a settembre saranno tutte uguali di nuovo. propongo di aprire si la finestra di mercato facendo fare mercato solo ai giocatori che lasciano la serie a. Inoltre aggiungerei massimo 1 cambio per ruolo. Se lo sai gia da adesso ti regoli anche con chi comprare. O vai sul sicuro oppure provi un azzardo... poi vedi come va! alla fine alla 7 giornata nn è poi cosi tanto in avanti.

Grazie Schiello Smile
Infatti per quello ho impostato la prima sessione di mercato non troppo distante, così chi deve riparare non dovrà attendere troppo  Wink
Buon proseguimento cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Sab Ago 05, 2017 12:59 pm

China88 ha scritto:Favorevole alla riapertura del calcio mercato ma qnt cambi per ogni squadra in qst finestra di settembre di mercato

Si dovrebbero sostituire solo i giocatori che andranno via.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Ogard1981 Sab Ago 05, 2017 3:36 pm

Buongiorno, io ho votato di no al sondaggio perché credo sia più interessante così almeno in fase di creazione della squadra si deve considerare anche questo fattore ed essere bravi a scegliere i giocatori giusti.... e almeno le squadre rimarranno il più differenti possibili... e poi c'è già la prima sessione di mercato dopo solo 6 giornate... in cui almeno si potranno anche sostituire gli eventuali infortunati.
Ne approfitto anche per fare una domanda....
ma quest'anno il bonus per gol segnato è differente in base al ruolo del giocatore? Ho capito bene?
Grazie, ciao a tutti.
Ogard1981
Ogard1981
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 42
Località : Lentate sul Seveso (MB)


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Sab Ago 05, 2017 4:05 pm

Ogard1981 ha scritto:Buongiorno, io ho votato di no al sondaggio perché credo sia più interessante così almeno in fase di creazione della squadra si deve considerare anche questo fattore ed essere bravi a scegliere i giocatori giusti.... e almeno le squadre rimarranno il più differenti possibili... e poi c'è già la prima sessione di mercato dopo solo 6 giornate... in cui almeno si potranno anche sostituire gli eventuali infortunati.
Ne approfitto anche per fare una domanda....
ma quest'anno il bonus per gol segnato è differente in base al ruolo del giocatore? Ho capito bene?
Grazie, ciao a tutti.
Alla fine il mercato rimarrà così com'è. Nessuna finestra a settembre Wink
I bonus sono stati modificati, infatti ho corretto anche il regolamento Smile visto che seguiremo le pagelle della Gazzetta.
Grazie per la collaborazione cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Gabry90jo Sab Ago 05, 2017 6:21 pm

scusate ma della gazzetta dello sport si seguirà la redazione napoli o la redazione milano??
Gabry90jo
Gabry90jo
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.17
Età : 33
Località : JOPPOLO GIANCAXIO


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Dom Ago 06, 2017 3:15 am

Gabry90jo ha scritto:scusate ma della gazzetta dello sport si seguirà la redazione napoli o la redazione milano??
Gabry90jo non sapevo se risponderti o no....
La Gazzetta dello Sport è di Milano o di Napoli?
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Gabry90jo Dom Ago 06, 2017 1:15 pm

era per sicurezza.. comunque milano Very Happy Wink
Gabry90jo
Gabry90jo
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.08.17
Età : 33
Località : JOPPOLO GIANCAXIO


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Info

Messaggio  China88 Dom Ago 06, 2017 4:00 pm

Ragazzi buongiorno ma in quanti siamo attualmente???????
China88
China88
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.17
Età : 38
Località : Seravezza


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Dom Ago 06, 2017 4:25 pm

Gabry90jo ha scritto:era per sicurezza.. comunque milano Very Happy Wink
Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Dom Ago 06, 2017 4:32 pm

China88 ha scritto:Ragazzi buongiorno ma in quanti siamo attualmente???????

Precisamente 56 paganti, ma mancano ancora 10 giorni alla chiusura, quindi possiamo arrivare anche a 100.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Ogard1981 Dom Ago 06, 2017 11:48 pm

Scusa presidente, nel regolamento ho letto che ci sarà il modulo statico... vuol dire che quest'anno in caso in cui un giocatore non gioca possono entrare al suo posto solo giocatori dello stesso ruolo e nel caso in cui anche i panchinari non giochino non si cambia il modulo sostituendo il giocatore con unodi ruolo differente?
Ciao, grazie.
Ogard1981
Ogard1981
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 42
Località : Lentate sul Seveso (MB)


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Dom Ago 06, 2017 11:57 pm

Ogard1981 ha scritto:Scusa presidente, nel regolamento ho letto che ci sarà il modulo statico... vuol dire che quest'anno in caso in cui un giocatore non gioca possono entrare al suo posto solo giocatori dello stesso ruolo e nel caso in cui anche i panchinari non giochino non si cambia il modulo sostituendo il giocatore con unodi ruolo differente?
Ciao, grazie.

Ciao Ogard1981 Smile
Esatto, ogni sostituzione deve rispettare il ruolo. In caso di assenza di voto da parte della panchina la squadra giocherà in meno.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty FAVOREVOLE

Messaggio  D-Game X Lun Ago 07, 2017 1:17 am

Io sono favorevole ad introdurre una finestra di mercato per i giorni 1-2-3 settembre, con una piccola accortezza: ogni squadra dovrebbe avere dei cambi gratuiti per i giocatori che lasceranno la serie A dopo la prima giornata, in modo da non poter sostituire a proprio piacimento qualsiasi giocatore con il rischio di ritrovarci alla 2a giornata con il 70/80% delle rose uguali.
D-Game X
D-Game X
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 33
Località : Giuggianello


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Ricc.Ro78 Lun Ago 07, 2017 5:07 pm

Sono favorevole solo per quei giocatori che lasciano la serie A in modo da poterli sostituire e non essere troppo danneggiati senza limitazioni. Ad es. se mi partono 2 difensori ed 1 attaccante rimpiazzerò questi 3 giocatori con 2D e 1A
Ricc.Ro78
Ricc.Ro78
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.17
Età : 45
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Lun Ago 07, 2017 8:40 pm

Grazie D-Game X e Ricc.Ro78 per aver espresso anche il vostro pensiero Wink
Vi dico cosa potrebbe accadere aprendo la finestra di settembre?
Allora... Io metto in rosa qualche giocatore quotato a 1 (che spesso vanno via), mi creo la rosa con 220/230 mld tenendomi da parte 20/30 mld... a fine agosto un paio di quei giocatori acquistati a 1 mld sono andati via ed io quindi ne approfitto per acquistare qualche ultimo colpo di mercato, visto che ho tenuto da parte 20/30 mld.
Pensate sia giusto? E' strategia giusta questa?
Gli ultimi nuovi colpi per tutti o per nessuno, tanto a fine 6^ giornata potremo riparare tutti Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  China88 Lun Ago 07, 2017 8:46 pm

Scusate la domanda ma rispetto al fantacalcio gazzetta nn ci sono 2 ruoli in piu ma con gli stessi soldi.
China88
China88
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.17
Età : 38
Località : Seravezza


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Lun Ago 07, 2017 9:12 pm

China88 ha scritto:Scusate la domanda ma rispetto al fantacalcio gazzetta nn ci sono 2 ruoli in piu ma con gli stessi soldi.

Il regolamento è nostro. Del La Gazzetta dello Sport prendiamo solo i voti.

Per favore limitiamoci a rispondere rispettando il titolo dell'argomento. In questo caso sulla
"Possibile ulteriore sessione di mercato".

Se volete fare altre domande bisogna aprire un nuovo argomento.
Grazie per la collaborazione
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  D-Game X Lun Ago 07, 2017 9:59 pm

Allora a questo punto rimaniamo con il regolamento originale e fine 6a giornata facciamo i dovuti cambi..
L'importante é decidere subito, perché devo ultimare La Rosa
D-Game X
D-Game X
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 33
Località : Giuggianello


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Lun Ago 07, 2017 10:10 pm

D-Game X ha scritto:Allora a questo punto rimaniamo con il regolamento originale e fine 6a giornata facciamo i dovuti cambi..
L'importante é decidere subito, perché devo ultimare La Rosa

Giusto Wink
NON ci sarà la finestra dell' 1-2-3 settembre, ma rispetteremo le sessioni di mercato come già riportato nel regolamento iniziale.

Grazie a tutti per aver espresso il vostro pensiero.
Chiudo l'argomento ed il sondaggio Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Spupazza Mer Ago 16, 2017 10:45 am

Ho votato no per 2 motivi:
1-Chi ha preso giocatori che sono stati ceduti negli ultimi 10 giorni di Agosto, sapeva del rischio ed ha cmq consapevolmente deciso di correrlo. Sarebbe ingiusto per me dare la possibilita' a chi corre tale rischio di restare cmq coperto.

2-La prima sessione si apre dopo la 6a giornata. Quindi si rimane scoperti solo per 4 giornate .E cmq parliamo di 1-2 giocatori su una rosa di 25. All'atto pratico solo un piccolo intoppo che quasi sicuramente non avrebbe alcuna ripercussione pratica. Inutile secondo me aprire una sessione extra per un problema cosi' piccolo.

Edit:Scusate ho visto solo ora che la decisione era stata gia' presa Laughing
Spupazza
Spupazza
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.08.16
Età : 41
Località : Dublino


Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Presidente Mer Ago 16, 2017 10:49 am

Spupazza ha scritto:Ho votato no per 2 motivi:
1-Chi ha preso giocatori che sono stati ceduti negli ultimi 10 giorni di Agosto, sapeva del rischio ed ha cmq consapevolmente deciso di correrlo. Sarebbe ingiusto per me dare la possibilita' a chi corre tale rischio di restare cmq coperto.

2-La prima sessione si apre dopo la 6a giornata. Quindi si rimane scoperti solo per 4 giornate .E cmq parliamo di 1-2 giocatori su una rosa di 25. All'atto pratico solo un piccolo intoppo che quasi sicuramente non avrebbe alcuna ripercussione pratica. Inutile secondo me aprire una sessione extra per un problema cosi' piccolo.

Edit:Scusate ho visto solo ora che la decisione era stata gia' presa Laughing

Grazie comunque per aver partecipato all'argomento Wink
Alla fine nessuna finestra di mercato a settembre.
Buon Fantaziparo cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Possibile ulteriore sessione di mercato Empty Re: Possibile ulteriore sessione di mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.