FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U21: Pellegrini, Spagna? E' gara secca..

Andare in basso

U21: Pellegrini, Spagna? E' gara secca.. Empty U21: Pellegrini, Spagna? E' gara secca..

Messaggio  Presidente Dom Giu 25, 2017 11:12 pm

U21: Pellegrini, Spagna? E' gara secca.. 0868849acfca375f0ce5cef1b3a5be88

"Siamo concentrati, faremo del nostro meglio come contro la Germania. E' una partita secca quindi potrebbe succedere di tutto. Ci sono stelle internazionali come Asensio e Saul quindi sappiamo sarà non sarà facile". Lorenzo Pellegrini è una delle stelle dell'Under21 che si sta giocando l'Europeo in Polonia e dopo la qualificazione alla semifinale continentale non si accontenta: "Vincere è sempre bello ma farlo con questa squadra, ma soprattutto con questo gruppo sarebbe qualcosa di eccezionale", dice al sito dell'Uefa. "Questo Europeo è importantissimo per me, per la mia crescita - aggiunge il giocatore del Sassuolo in predicato di tornare alla Roma - perchè ci sono giocatori molto forti con cui posso confrontarmi.
    Confrontarsi a livello europeo con altri giocatori e altre realtà è fondamentale per la crescita di un ragazzo giovane.
    Penso sia il massimo". Modelli? "Mi piacciono tanto De Rossi e Pogba".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.