FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

+2
MisterUefa
Presidente
6 partecipanti

Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Mer Gen 19, 2011 5:42 pm

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Calcio-pallone-adidas
Anche se non c'è la partecipazione totale di tutti per quanto riguarda il forum, vi chiedo COMUNQUE di rispondere ad alcune domande, utili per l'ipotetico anno prossimo.
Lo sò che non siamo alla fine della stagione, appunto per questo vi chiedo di rispondere ora, altrimenti se avessi posto il quesito nelle ultime giornate di campionato non avrebbe risposto nessuno, perchè molti di voi si sarebbero già ritirati.
Ora però andiamo al nocciolo...
Vi dico cosa mi passa per la testa prima di tutto:
1. Per movimentare il forum e per rendere il nostro fantacalcio molto più divertente e nello stesso tempo più difficile, avevo pensato che dall'anno prossimo sarebbe stato bello fare l'asta per i calciatori... Voi mi chiederete, eh come? IN CHAT!
Ribadisco che, tutte queste, sono SOLO IDEE che mi passano per la testa e... Ve le dico per rendervi sempre partecipi di tutto e perchè il fantacalcio non è mio, ma è di TUTTI NOI MEMBRI DEL FORUM, quindi mi piacerebbe prendere le decisioni ASSIEME a voi!!!
2. Riguardo quest'anno, invece, ho pensato che 300 mld iniziali per creare la rosa sono un pò troppi, quindi secondo me per l'anno prossimo andrebbero bene anche 250 mld, ma nel mercato di riparazione anzichè fare solo 6 cambi, potremmo farne 10 e avere 30 mld extra contro i 25 mld di quest'anno.
A questo punto VI CHIEDO SOLO DI ESPRIMERE LE VOSTRE OPINIONI NEL BENE O NEL MALE... L'IMPORTANTE PARTECIPARE!!! Very Happy
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  MisterUefa Mer Gen 19, 2011 5:53 pm

Caro Presidente la formula dell'asta secondo me nn può andare bene xk essendo 30/40 iscritti, nn c sarebbe il numero minimo di giocatori x squadra.
X quanto riguarda il budget invece condivido la tua scelta.
Se mi vengono in mente altre novità ti farò sapere.
Ciao Amicone mio
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Mer Gen 19, 2011 6:00 pm

MisterUefa ha scritto:Caro Presidente la formula dell'asta secondo me nn può andare bene xk essendo 30/40 iscritti, nn c sarebbe il numero minimo di giocatori x squadra.
X quanto riguarda il budget invece condivido la tua scelta.
Se mi vengono in mente altre novità ti farò sapere.
Ciao Amicone mio

Grazie per avermi risposto prima di tutto... Riguardo l'asta naturalmente dividerò i partecipanti in gruppi da 8 massimo.
Ti ringrazio infinitamente per i consigli!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  MisterUefa Gio Gen 20, 2011 2:40 pm

La divisione in gruppi da 8 è intrigante, mi piace veramente.
Secondo me x evitare polemiche al massimo si potrebbero sorteggiare i gruppi tipo champions x l'asta.
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Gio Gen 20, 2011 4:16 pm

I gruppi non saranno un problema.... la cosa più simpatica è che facendo, per esempio 4 gruppi da 8 partecipanti, potranno avere lo stesso calciatore massimo 4 squadre!
Ma come avrai già notato, nessuno si degna di rispondere e quindi di conseguenza mi passa la voglia di fare tutto!!!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Angy802009 Gio Gen 20, 2011 6:27 pm

secondo me sarà bellissimo con l'asta. e magari vinceranno le prime classificate di ogni girone. e per decidere il 1-2-3-4 si farà sempre tra le prime 4 chi ha più punti
Angy802009
Angy802009
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 44
Località : Caserta


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Gio Gen 20, 2011 6:39 pm

Angy802009 ha scritto:secondo me sarà bellissimo con l'asta. e magari vinceranno le prime classificate di ogni girone. e per decidere il 1-2-3-4 si farà sempre tra le prime 4 chi ha più punti
Quello che ho in mente... ma purtroppo MANCA LA COLLABORAZIONE del 90% dei partecipanti... poi la gente si lamenta, ma per cosa!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Alessandro Gio Gen 20, 2011 6:49 pm

secondo me la soluzione non è l'asta, bisogna solo consentire a tutti di essere competitivi e di poter recuperare. Per questo avevo pensato a una classifica speciale oltre a quella generale, esempio dare un bonus di punti a chi è primo nelle 5 giornate precedenti, o dare un bonus a chi supera i 75 punti per 3 giornate di fila ecc. sono tante le soluzioni possibili!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Gio Gen 20, 2011 8:35 pm

Bene, visto che stai parlando di premi, per l'anno prossimo volevo assegnare un premio di 5 euro (x esempio) al miglior punteggio della 5a giornata, 10a giornata, 15a, ecc.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Ven Gen 21, 2011 7:17 pm

per quanto riguarda l asta non sono tanto a favore come non lo sono per i 10 cambi.8 sarebbero sufficenti altrimenti si troverebbero tutte le squadre per almeno 8/11 uguali .
per la suddivisione a gironi magari sarebbe una bella idea mase capiti in un girone tremendo e fai 10000punti e sei terzo ti rode se inun altro girone magari il primo passa con 6000,quindi classifica unica emagari un piccolo contribbuto a chi vincela giornata( naturalmente se il numero di iscritti lo permette)non sono assolutamente polemico ma esprimo la mia opinione,gioco al fantacalcio da tantissimi anni ottenendo anche qualche soddisfazione.il regolamento di questo fantacalcio e stato fatto con criterio e quindi si dovrebbe continuare cosi magari si potrebbe inserire una fantacoppa a eliminazione diretta per renderlo piu eccitante ,ma senzA stravolgere quelle che da annisono le regole.un saluto atutti
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Ven Gen 21, 2011 7:45 pm

Lumesciu tu puoi dire tutto quello che pensi, ho creato apposta l'argomento, per sentire i vostri pareri!
Per il momento stiamo elaborando il tutto... per fine fantacalcio andremo al dunque!
Sicuramente l'anno prossimo aggiungerò qualcosa in più, tutto dipenderà dal numero degli iscritti!
Ringrazio ANGELO, TE, MISTERUEFA, ALESSANDRO e tutti Voi che date un contributo a migliorare il NOSTRO FANTACALCIO!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Ven Gen 21, 2011 7:49 pm

UNITI SI PUO MIGLIORARE.ANCHE SE COSI VA BENISSIMO
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Ven Gen 21, 2011 7:50 pm

Appunto per questo NOI dobbiamo impegnarci a renderlo quasi perfetto!
Se tutti facessimo critiche costruttive, anzichè distruttive, potremmo ottenere ottimi risultati.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Danilo Sab Gen 22, 2011 4:18 pm

Caro Presidente,
colgo l'occasione per salutarti e rigranziarti per l'amore e l'impegno che metti costantemente per migliorare il sito e dare a noi un ottimo servizio.
Il sistema utilizzato quest'anno a me è piaciuto molto e mi sto stradivertendo a giocare.L'unica nota negativa per me, è il fatto che come accaduto l'anno scorso a metà campionato chi si trova nelle parti basse della classifica abbandona la squadra...
Come sostiene il mio carissimo amico Alessandro bisogna dare a tutti la possibilità di essere competitivi e di poter recuperare, affinchè questo fenomeno non si verifichi più, o almeno si cerchi di ridurlo...
Da inesperto, ho pensato che invece di creare una rosa definitiva , si potrebbe ogni giornata, o ogni tot. di giornate, cambiare la rosa o un numero di giocatori(giustamente mantenedosi nel budget e rispettando il valore dei giocatori che cambia ogni settimana)
In questo modo oltre a permetterci di scommettere ogni giornata( x esempio) su determinati giocatori, si permette a chi non ha avuto fiuto e ''CULO'' nel farsi la squadra in precampionato, di continuare a giocare, e soprattutto di giocare fino alla fine..
TENGO PRESENTE CHE POTREBBE ESSERE UN IDEA DI DIFFICILISSIMA APPLICAZIONE..

UN ABBRACCIO
DANILO
Danilo
Danilo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.10
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Presidente Sab Gen 22, 2011 10:18 pm

Danilo ha scritto:Caro Presidente,
colgo l'occasione per salutarti e rigranziarti per l'amore e l'impegno che metti costantemente per migliorare il sito e dare a noi un ottimo servizio.
Il sistema utilizzato quest'anno a me è piaciuto molto e mi sto stradivertendo a giocare.L'unica nota negativa per me, è il fatto che come accaduto l'anno scorso a metà campionato chi si trova nelle parti basse della classifica abbandona la squadra...
Come sostiene il mio carissimo amico Alessandro bisogna dare a tutti la possibilità di essere competitivi e di poter recuperare, affinchè questo fenomeno non si verifichi più, o almeno si cerchi di ridurlo...
Da inesperto, ho pensato che invece di creare una rosa definitiva , si potrebbe ogni giornata, o ogni tot. di giornate, cambiare la rosa o un numero di giocatori(giustamente mantenedosi nel budget e rispettando il valore dei giocatori che cambia ogni settimana)
In questo modo oltre a permetterci di scommettere ogni giornata( x esempio) su determinati giocatori, si permette a chi non ha avuto fiuto e ''CULO'' nel farsi la squadra in precampionato, di continuare a giocare, e soprattutto di giocare fino alla fine..
TENGO PRESENTE CHE POTREBBE ESSERE UN IDEA DI DIFFICILISSIMA APPLICAZIONE..

UN ABBRACCIO
DANILO

Danilo Mio, ti ringrazio con tutto il cuore per i complimenti e per le belle idee che ti vengono in mente e ci illumini!!! Sicuramente ognuno di voi ha aggiunto qualcosa di interessante e fattibile... Naturalmente cambiare ogni domenica squadra sarà molto difficile, ma potremo prendere in seria considerazione, l'idea di aprire più sessioni di mercato durante l'anno... oppure lasciare il mercato aperto tutto l'anno ma con un tot di cambi a disposizione. Comunque per fine campionato, prenderemo la decisione migliore per tutti Noi, in modo tale che nessuno rimanga deluso.
UN ABBRACCIO CI VEDIAMO DOMANI... ero in viaggio per questo ti ho risposto ora....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEEEEEEE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo... Empty Re: Ipotesi per l'ipotetico anno prossimo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.