L'Inter su Mertens o Gabbia: no a Ghoulam-Juan Jesus. Il Napoli su Sala

Andare in basso

L'Inter su Mertens o Gabbia: no a Ghoulam-Juan Jesus. Il Napoli su Sala  Empty L'Inter su Mertens o Gabbia: no a Ghoulam-Juan Jesus. Il Napoli su Sala

Messaggio  Presidente il Mer Ago 19, 2015 9:13 am

Giornata d'incroci milanesi per Inter e Napoli. Contatti continui in questo martedì tra le due società, con il d.s. azzurro Giuntoli presente a Milano. I nerazzurri lanciano l'assalto ad uno tra Manolo Gabbiadini e Dries Mertens, attaccanti che piacciono entrambi a Roberto Mancini. Ma non solo: ballano anche le posizioni di alcuni difensori.
AFFONDO INTER  — Partiamo dall'Inter e dai sogni di mercato nerazzurri. Uno dei giocatori considerati di prima fascia da Roberto Mancini per rinforzare l'attacco è Dries Mertens. Un primo sondaggio è stato già fatto con il Napoli, dove l'Inter ha trovato la totale indisponibilità del club a cedere il belga. Sul taccuino del Mancio è finito anche il nome di Manolo Gabbiadini, scontento per non avere il posto da titolare assicurato con Sarri (clicca qui per leggere lo sfogo del suo agente). E' naturale che, se il Napoli dovesse cedere, all'Inter arriverà uno solo dei due. La trattativa parte comunque in salita ed è molto complicata: perché il Napoli non prevede, in questo momento, la cessione né del belga né dell'azzurro. Ma di fronte a un'offerta ricca il Napoli potrebbe anche vacillare, così da poter avere i soldi per affondare il colpo su Maksimovic del Torino (dove ci sarà bisogno di un corposo rilancio con Cairo).
NO ALLO SCAMBIO  — Al tavolo della trattativa si è parlato anche di un paio di difensori. Uno su tutti è Ghoulam, che piace all'Inter per coprire il buco che ha dall'inizio del mercato sulla fascia sinistra. Sul piatto i nerazzurri potrebbero mettere il difensore centrale Juan Jesus, visto che il Napoli di Sarri è alla ricerca di un centrale con le caratteristiche del brasiliano. Gli azzurri hanno però bloccato tutto di fronte alla richiesta dei nerazzurri di realizzare uno scambio secco Ghoulam-Juan Jesus.
FORCING SALA  — Ieri sera, il club di De Laurentiis ha avviato l'affondo sul terzino del Verona, Jacopo Sala. Il giocatore è un vecchio pallino di Sarri e il Napoli lo corteggia da tempo: bisogna, però, convincere il suo agente, sul quale è in corso il pressing di Giuntoli. E, guarda caso, alla finestra per Sala c'è proprio l'Inter.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8689
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 34
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum