FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoli frena a Cagliari, 1-1

Andare in basso

Napoli frena a Cagliari, 1-1 Empty Napoli frena a Cagliari, 1-1

Messaggio  Presidente Sab Dic 21, 2013 11:44 pm

Napoli frena a Cagliari, 1-1 36f2e5859cc17f6befdfc88378bd0222

Finisce in parità, 1-1, la sfida tra Cagliari e Napoli che era il secondo anticipo di oggi della 17/a giornata della serie A. Sardi in vantaggio con Nenè (uscito poco dopo per infortunio) al 9' pt, e pareggio di Higuain su rigore al 19' pt. La squadra di Benitez rimane al terzo posto in classifica, ma ora è a -7 dalla Juventus, che gioca a Bergamo.

L' Udinese vince a Livorno 2-1 il primo anticipo della 17/a giornata. All'11' vantaggio ospite con Nico Lopez che batte Bardi con un preciso diagonale; al 32' il pareggio del Livorno con una conclusione di destro di Siligardi. L'Udinese, che a fine primo tempo aveva colpito una traversa con Allan, torna avanti al 70' con Heurteaux, lesto a ribadire in rete una respinta di Bardi su colpo di testa di Danilo dopo un calcio d'angolo. Friulani a 20 punti, toscani terzultimi a quota 13.

Il programma della 17a giornata
(Vai alla classifica)
Livorno-Udinese 1-2 (giocata sabato)
Cagliari-Napoli 1-1 (giocata sabato)
Bologna-Genoa
Atalanta-Juventus
Roma-Catania
Verona-Lazio
Torino-Chievo
Sampdoria-Parma
Sassuolo-Fiorentina
Inter-Milan

Guidolin,vittoria speciale,ok morale  - ''Vincere in trasferta è speciale, anche per quei tifosi che ci seguono, quindi la vittoria è dedicata a loro'': così dopo il match contro il Livorno, l'allenatore dell'Udinese Francesco Guidolin. ''Abbiamo sofferto il Livorno nel primo tempo per contropiede, e se soffri in questo modo vuol dire che provi a vincere. E di questo sono contento - ha aggiunto l'allenatore friulano - Nel finale, e parlo degli ultimi dieci minuti, ci siamo abbassati e mi sono arrabbiato per come sono stati gestiti alcuni palloni, ma i miei giocatori sono giovani e devono crescere. C'era da ritrovare il morale e i ragazzi in settimana hanno lavorato bene. Su queste cose abbiamo ricostruito il morale e infatti mi sono ritrovato con una squadra che è partita subito bene mettendo in difficoltà l'avversario''. ''Io ho visto una squadra che ci ha creduto e che ha costruito, poi nel secondo tempo è uscita l'Udinese, che nel primo tempo ha dovuto spendere meno - ha detto invece Davide Nicola commentando il match del Livorno - Ci siamo trovati subito in svantaggio per un nostro errore, e abbiamo recuperato. Ma è impossibile fare 90 minuti come abbiamo fatto nel primo tempo''. ''Da domani mi metterò subito al lavoro - ha concluso l'allenatore amaranto riferendosi poi alla necessità di rinforzare la rosa - Ormai 17 partite hanno dimostrato i valori e bisogna essere consapevoli che qualcosa c'è da fare per completare l'organico e dare la possibilità a questi ragazzi di essere più numerosi e più qualitativi. L'importante è farlo il prima possibile anche perché il 5 gennaio si torna già a giocare'
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.