FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"L'Eco di Ziparo" Prima Uscita Fantaziparo 2013-2014

Andare in basso

"L'Eco di Ziparo" Prima Uscita Fantaziparo 2013-2014 Empty "L'Eco di Ziparo" Prima Uscita Fantaziparo 2013-2014

Messaggio  Presidente Gio Nov 14, 2013 7:51 am

Vista la sosta settimanale, per via della Nazionale, ne approfitto per fare un piccolo riassunto di questa 12^ giornata del Fantaziparo... study

Classifica Generale Dopo 12 giornate Olbia, Empoli, Monopoli e Teramo dimostrano di essere superiori a tutte e marciando con una media punti di 76-77 a giornata, meritano di occupare i gradini più alti di questo Fantaziparo Twisted Evil . Almeno per ora...
Purtroppo non possiamo dire la stessa cosa degli ultimi quattro fanalini di coda San Marino, Messina, Crotone, Siena con una media punti compresa tra 63-65 Evil or Very Mad.

Serie A L'Avellino di mister Bulldozer vincendo 2-1 contro il Lecce, raggiunge quota 23 punti e con il miglior attacco (31 gol fatti) e la peggiore difesa (23 gol subiti) dimostra di meritare il 1^ posto nella Serie A Fantaziparo 2013-2014 Twisted Evil ...
Con 22 punti seguono Catanzaro, Bologna, Torino ed Atalanta, ma per miglior differenza reti occupano il 2^ e 3^ posto il Catanzaro di mister Ziumicu ed il Bologna di mister Nico.
In zona retrocessione ottima vittoria del Pescara sul Siena.

Serie B Con la vittoria di misura sulla Sambenedettese, l'Empoli di mister Gianluigi Guerini mantiene il primato in classifica con 30 punti. Anche il Catania vincendo lo scontro diretto per 1-0 contro il Milan, raggiunge quota 24 punti e si piazza al secondo posto grazie alla migliore differenza reti. Il terzo posto è del Milan. In fondo alla classifica, il Casale vince 1-0 contro l'Albinoleffe ed esce fuori dalla zona retrocessione.

Serie C Guida la Serie C il Como di mister Ivan_5 che grazie alla vittoria sulla Salernitana raggiunge il 1^ posto. Con la sconfitta per 2-1 contro il Cesena, la Cremonese occupa la seconda posizione in classifica, mentre per miglior differenza reti il terzo posto è del Pavia, che batte 1-0 il Modena. Occupano gli ultimi tre posti della classifica Salernitana 9, Trento 9, Modena 7.

Serie D Vittoria importante per il Prato della mister Fiona1980 che ottiene il primato con 25 punti. Seguono poi Carrarese e Treviso con 24 punti, reduci entrambe da due vittorie. La lotta per la retrocessione è ancora aperta, per ora però occupano le ultime tre posizioni il Ravenna con 10 punti ed Ancona e Vicenza con 8.

Eccellenza Nonostante la sconfitta, il Teramo mantiene comunque il 1^ posto in classifica con 28 punti. Segue al 2^ il Monopoli e per migliore differenza reti si piazza al 3^ posto l'Olbia con 23 punti. In zona retrocessione il San Marino ottiene un'importantissima vittoria per 2-1 contro la Massese e riapre i giochi.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.