FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato concluso

4 partecipanti

Andare in basso

Campionato concluso Empty Campionato concluso

Messaggio  MisterUefa Lun Mag 20, 2013 5:20 pm

Innanzitutto faccio i complimenti a tutti vincitori delle rispettive categorie, ma soprattutto a chi pur non avendo + speranze di andare a premio ha continuato a partecipare al nostro FantaFamigliaCalcio presentandando regolarmente la formazione.
Il mio bilancio non può essere positivo perchè ho raggiunto un misero 5 posto con accesso ai PlayOff di Serie B Very Happy Very Happy Very Happy col mio Livorno, ma posso andar fiero di essere la squadra con meno sconfitte e con la miglior difesa di tutto il fantacalcio.
Augurandomi che il Livorno ritorni al + presto in Serie A ( Paly Off permettendo)
Auguro a tutti Voi delle splendide vacanze......
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Campionato concluso Empty Re: Campionato concluso

Messaggio  Albertodg80 Lun Mag 20, 2013 6:37 pm

MisterUefa ha scritto:Innanzitutto faccio i complimenti a tutti vincitori delle rispettive categorie, ma soprattutto a chi pur non avendo + speranze di andare a premio ha continuato a partecipare al nostro FantaFamigliaCalcio presentandando regolarmente la formazione.

Bravo MisterUefa, quoto il tuo pensiero! Brave queste persone che sono state un bell'esempio per tutti!!


Poi devo fare i complimentissimi alla Nocerina, squadra che ha stravinto e massacrato il nostro Fantaziparo!!
Squadra che vince con largo margine la nostra superlega a sommapunti (oltre a 50 punti di vantaggio sulla seconda) e vince pure con ben 11 punti di distacco la SerieC...
Campionato pazzesco, numeri incredibili... affraid affraid affraid
Davvero un torneo stradominato... Ancora complimentissima alla "Nocerina dei Record" ed al suo fantallenatore!!

Complimenti quindi anche ad Inter e Verona. La prima (Inter) tiene duro con i dentri un ottimo 2° posto al sommapunti!! La seconda sta sempre in scia ai primi e all'ultimissimo turno compie un sorpasso e finisce sul podio (3°) !!
Verona che inoltre vince anche in scioltezza il campionato di SerieB.
Bravi ragazzi, alla fine ce l'avete fatta!!

Meritano di essere menzionati per il fantastico cammino al sommapunti anche le società di Novara e Reggiana. Il Novara crolla proprio sul traguardo (ma si consola almeno con un secondo posto in B), la Reggiana rimonta fino a trovarsi nel gruppone dei primissimi, ma purtroppo il campionato è finito.
Reggiana che merita la palma di squadra più sfortunata del torneo visto per quanto poco non finisce a premi in entrambe le 2 classifiche.

In ogni caso queste le 5 squadre che sono state davvero le più forti al sommapunti!!



Complimenti infine anche a Bologna e Milan (molto forti nel campionato a scontri di SerieA) e a quella Cremonese che alla fine la spunta per il 2° posto della C.

E complimenti al Presidente, che ci regala ogni anno un fantacampionato così bello!! cheers cheers (anche se il suo Torino proprio non vuole vedere la luce, povero Torino..............) No No No



lol! lol! lol!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Campionato concluso Empty Re: Campionato concluso

Messaggio  Sflesh Lun Mag 20, 2013 9:17 pm

un applauso a tutti ragazzi, a chi ha postato fino all'ultimo, a chi ha gestito e a chi ha vinto, veramente un bellissimo campionato, sono stato felice e fiero di avervi preso parte Very Happy
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

Campionato concluso Empty Re: Campionato concluso

Messaggio  Presidente Lun Mag 20, 2013 10:50 pm

Albertodg80 sono io a ringraziare tutti voi, per la vostra partecipazione, la vostra serietà, la vostra costanza e la voglia di migliorare questo fantaziparo cheers
Grazie a questo forum e gioco si può dire che abbiamo conosciuto (anche se solo virtualmente) dei bravi fantallenatori ed esperti di fantacalcio!
Mi auguro che col tempo l'entusiasmo non manchi mai e di continuare a giocare con tutti voi!!!
Il mio desiderio è quello di confermare ogni anno gli stessi partecipanti o 58/60, così rafforzeremo la "FantaFamigliaCalcio" come dice MisterUefa! Il mondo è piccolo...
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato concluso Empty Re: Campionato concluso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.