FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie A

+4
MisterUefa
Eporediese
Albertodg80
Nico
8 partecipanti

Andare in basso

Serie A Empty Serie A

Messaggio  Nico Gio Mag 09, 2013 7:44 pm

Ora si che può gridare VITTORIA,con due giornate di anticipo, il Bologna si aggiudica il primo scudetto della stagione 2012/2013 del campionato serie A, tra paura infortunii e sorridi la societá é contenta del lavoro svolto dal mister che é vicino alla conferma per la prossima stagione! Un saluto a tutti i fanta allenatori , soprattutto al Mister del Livorno e al mitico Presidente! Very Happy
Nico
Nico
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 28
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Albertodg80 Gio Mag 09, 2013 7:47 pm

Tanti complimenti a te ed al tuo Bologna.
A mia opinione una vittoria strameritata!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Eporediese Gio Mag 09, 2013 8:10 pm

Nico ha scritto:Ora si che può gridare VITTORIA,con due giornate di anticipo, il Bologna si aggiudica il primo scudetto della stagione 2012/2013 del campionato serie A, tra paura infortunii e sorridi la societá é contenta del lavoro svolto dal mister che é vicino alla conferma per la prossima stagione! Un saluto a tutti i fanta allenatori , soprattutto al Mister del Livorno e al mitico Presidente! Very Happy

complimenti al Bolgna!!!!! Ciao a tutti i fanta allenatori....al nostro presimembro e al mitico giornale del fanta (MI MANCHIIIII)... Very Happy Very Happy cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 47
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  MisterUefa Gio Mag 09, 2013 9:59 pm

Mi complimento col collega del Bologna che ha stravinto la serie A....
Io aldila della poca fortunata stagione mi trovo ai playoff nella serieB...
E sto discutendo il rinnovo di contratto col Livorno Very Happy Very Happy Very Happy
Un saluto al Presidentissimo
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Presidente Gio Mag 09, 2013 10:55 pm

Buonasera a tutti cheers
Faccio senza dubbio i complimenti per la vittoria più che meritata del Bologna che, durante la stagione è stata sempre costante ed attenta sul mercato, oltre ad azzeccare ogni domenica la formazione Wink BRAVO!
Nel frattempo faccio un grosso in bocca al lupo ai partecipanti che possono ancora vincere qualcosa Basketball.
Saluto tutti voi, SIETE UNICI! Un abbraccio e grazie per i saluti che mi mandate sempre I love you
PS: L'inventore del giornale in questi giorni stà poco bene, per questo motivo non è tanto presente ultimamente e gli faccio tanti auguri!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Alessandro Ven Mag 10, 2013 9:18 am

complimenti al Bologna, il vertice della classifica non è mai stato in dubbio (purtoppo per noi altri!!!)
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  The fools Ven Mag 10, 2013 4:23 pm

Saro' l' unica voce fuori dal coro....ma almeno diro' quello che penso....
Per me il Bologna nn merita di vincere la serie A....!!!!
Ha fatto 40 punti in meno di me nella classifica generale, 7 goal in meno nella classifica a scontri, non e' mai stato in corsa per il podio nella classifica a somma punti!!!!
Scusatemi ragazzi ma io la vedo semplicemente cosi':sicuramente bravo, ma ha avuto solo la fortuna di giocare ogni domenica con chi faceva meno punti di lui!!!!e pensare che ha vinto con 10 punti di distacco dal secondo, davvero assurdo!!!
Per me chi nn e' mai stato in lotta per il podio nel sommapunti, non puo ricevere tutti questi elogi!!!
I veri complimenti vanno fatti alla NOCERINA che e' l unica vincitrice del fantaziparo....con 30pnt di distacco dal secondo....
Il resto e' aria fritta!
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Albertodg80 Ven Mag 10, 2013 5:11 pm

Quello che secondo me non capisci è che questo fantacalcio non premia 1o2 concorrenti, ma arriva a premiarne quasi una decina...

C'è chi vince la SerieA e c'è il relativo vincecampione.
Chi vince la B e il relativo vicecampione.
Chi vince la C e il relativo vicecampione.
Infine c'è chi vince la sommapunti, che è certamente il Torneo più importante di tutti e non a caso i primi per i migliori classificati in questa classifica vincono i premi più importanti!

Ora mi chiedo: premesso il campionato più importante è quello a sommapunti, perchè mai non si dovrebbe rendere onore a chi vince gli altri premi ed arriva primo (o secondo) in SerieA, SerieB e SerieC??
E' giusto onorare tutti i vincitori..
Io (con la mia Udinese) sono in serieA, quindi sono più attento a quel che succede in questa Lega, e quando il Bologna ha matematicamente vinto gli faccio i complimenti che personalmente ritengo meritati..

Quando anche l'ultimissima giornata di campionato sarà stata giocata, e la classifica del sommapunti sarà definitiva, allora renderò merito anche al vincitore (e relativi 2° e 3° classificato) di quella classifica, ma ovviamente non lo faccio prima del tempo e non lo faccio anche perchè questo è il premio più importante e penso sia quindi giusto renderne merito alla fine, renderne merito per ultimo..


Detto questo, ribadisco che il Bologna ha cmq subito più gol di te, quindi resto dell'idea non abbia vinto per sola fortuna...
Anch'io mi tengo la mia idea, e ribadisco vi sono dei calciatori più adatti a vincere la sommapunti, altri più adatti a vincere le leghe a scontri.
Fare il giusto MIX per essere supercompetitivi in entrambe le classifiche è IMHO la cosa più difficile di tutte.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Ven Mag 10, 2013 6:59 pm

complimenti al bologna bravo mister
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Presidente Ven Mag 10, 2013 7:21 pm

Immaginavo la reazione di The fools Laughing Laughing Laughing
Secondo me, vincere un fantacalcio a scontri è più di difficile rispetto quello a sommapunti perché:
1. Mentre nel fantacalcio a sommapunti non c'è nessuno a metterci il bastone tra le ruote, in quello a scontri si;
2. A volte non basta un punteggione per vincere una partita, mentre in quello a sommapunti si può recuperare qualche posizione;
3. Nel fanta a scontri i gol bisogna averli quando servono, quindi in una giornata posso anche avere 8 gol, ma saranno inutili se il mio avversario ne avrà più di me. Nel fanta a sommapunti comunque sia avrei preso qualche punto;


Con questo voglio solo dire che la differenza tra le due modalità è talmente tanta al punto da non poter fare paragoni!
Quando si deciderà il podio nella classifica a sommapunti, elogeremo i vincitori allo stesso modo e sicuramente verranno premiate le 3 squadre migliori in assoluto!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Nico Ven Mag 10, 2013 7:53 pm

Intanto ringrazio tutti Very Happy , mio caro the fools forse anche il nome della tua squadra inter ti fa modo di rosicare quando non si vince ahahah , ma io lo dico il primo che in tutto ci un minimo di fortuna, che vuoi si é visto anche dall ultima giornata giocata che ho perso 10-7...quindi non credo che ho vinto solo con la fortuna. Ho vinto come ognuno di noi ha l obiettivo quando si scrive ad un fantacalcio oltre a partecipare e divertirsi...quindi se vincerai ti faro i miei complimenti Smile ma attenzione il Bologna vuole fare lo scherzo del terzo posto in somma punti ahahahah Very Happy buona serata
Nico
Nico
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 18.02.11
Età : 28
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Serie A Empty Re: Serie A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.