FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IDEA PROMOZIONE

+3
MisterUefa
Fc.Juventus
US Agropoli
7 partecipanti

Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty IDEA PROMOZIONE

Messaggio  US Agropoli Sab Apr 20, 2013 11:05 am

Presidente e ragazzi buongiorno....
Volevo proporre se era possibile una mia umile idea....
Avrei pensato di dare dei premi per le promozioni dalla serie b alla serie a.... Mi spiego:

Per quanto riguarda la serie B alle prime tre classificate perché nn dare un premio in denaro virtuale ke varia ovviamente in base alla posizione in classifica... Per poi investito nel campionato successivo in fase di mercato di riparazione oppure da aggiungere al budget iniziale che il presidente ci offre....

La stessa cosa per quanto riguarda la serie A. Le prime tre un premio in denaro virtuale come sopra citato che varia in base alla classifica finale....

Es: il primo 50 il secondo 25 e il terzo 15 ovviamente anke per la serie B con prezzi differenti....

Nn giudicate i numeri ma l'idea....

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento....
US Agropoli
US Agropoli
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Fc.Juventus Sab Apr 20, 2013 6:42 pm

un idea che a me personalmente piace anche perché ci saranno tanti stimoli per conquistare i primi tre posti
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  MisterUefa Dom Apr 21, 2013 1:35 am

Non credo sia giusto avvantaggiare chi arriva nei primi posti o svantaggiare chi magari ha una stagione così così nel fantacalcio successivo....
Penso che quando inizia una nuova stagione bisogna ripartire tutti sulla stessa linea con lo stesso budget
Ciao
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Sflesh Dom Apr 21, 2013 8:20 am

il problema è anche un'altro, la speranza è che siamo sempre gli stessi 40, ma se questo non accadesse, chi arriva dopo ha già un gap che non dipende da lui, di certo non poteva arrivare tra i primi 3 l'anno prima e non lo si puó penalizzare
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  US Agropoli Dom Apr 21, 2013 12:26 pm

MisterUefa ha scritto:Non credo sia giusto avvantaggiare chi arriva nei primi posti o svantaggiare chi magari ha una stagione così così nel fantacalcio successivo....
Penso che quando inizia una nuova stagione bisogna ripartire tutti sulla stessa linea con lo stesso budget
Ciao


non si tratta di avvantaggiare o svantaggiare nessuno mi sembra giusto premiare chi ha fatto una buona stagione anke con sacrifici..... di certo ki avrà una stagione così così nella stagione successiva potrà rifarsi con nuovi acquisti.... e poi non e' detto ke chi arriva a premi riesca a fare una squadra decente e competitiva...... ciao
US Agropoli
US Agropoli
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  US Agropoli Dom Apr 21, 2013 12:29 pm

Sflesh ha scritto:il problema è anche un'altro, la speranza è che siamo sempre gli stessi 40, ma se questo non accadesse, chi arriva dopo ha già un gap che non dipende da lui, di certo non poteva arrivare tra i primi 3 l'anno prima e non lo si puó penalizzare

ma di certo chi arriva dopo non avrà il gap ke dici tu.... non gli sarà assegnato ovviamente.... avrà i suoi fantamilioni per costruirsi la squadra..... Very Happy Very Happy Very Happy
US Agropoli
US Agropoli
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Presidente Dom Apr 21, 2013 12:30 pm

L'idea di US Agropoli non sarebbe male se partecipassimo sempre gli stessi. Purtroppo nessuno di noi può garantire una permanenza eterna, visti gli impegni privati che ognuno di noi potrà avere.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Sflesh Dom Apr 21, 2013 6:48 pm

US Agropoli ha scritto:
Sflesh ha scritto:il problema è anche un'altro, la speranza è che siamo sempre gli stessi 40, ma se questo non accadesse, chi arriva dopo ha già un gap che non dipende da lui, di certo non poteva arrivare tra i primi 3 l'anno prima e non lo si puó penalizzare

ma di certo chi arriva dopo non avrà il gap ke dici tu.... non gli sarà assegnato ovviamente.... avrà i suoi fantamilioni per costruirsi la squadra..... Very Happy Very Happy Very Happy


appunto, visto che sicuramente non gli verrà assegnato il premio partono già sotto di crediti rispetto ad altri solo per essere arrivati dopo
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Albertodg80 Lun Apr 22, 2013 1:25 pm

Guarda, la tua potrebbe anche essere una buona idea per valorizzare la classifica a scontri dei campionati di SerieA e SerieB.
Anche se i crediti mi sembrano davvero molto eccessivi, volendola introdurre lascerei cmq un buon di crediti MINIMO tipo:
-15 crediti per i 1° classificati
-10 crediti per i 2° classificati
-5 crediti per i 3° classificati.
(forse anche meno crediti, tipo 3-6-9, proprio per dare un MINIMO vantaggio senza che la cosa diventi troppo invadente per gli altri concorrenti)

Tuttavia resto cmq molto perplesso, perchè da un lato credo che sia bello ogni anno azzerare tutto e ripartire tutti dallo stesso livello (quindi senza questi crediti bonus), poi penso anche chi è stato molto bravo (molto preparato al fantacalcio) ed ha giustamente vinto non ha bisogno di queste cose.. ..cioè: chi è stato meno bravo potrebbe anche abbattersi nel sapere chi ha fatto meglio di ripartirà anche con un bonus di crediti extra... (ecco perchè, secondo me, l'eventuale bonus dovrebbe essere davvero risicato).

Quindi, riepilogando, anche se l'idea ha degli aspetti interessanti io credo sia meglio lasciare le cose come stanno ed "accontentarsi" dei premi che già sono offerti in questo fantatorneo (e relativa gloria).
Volendola invece introdurre (ma personalmente sono più per il no) sono dell'idea i bonus dovrebbero essere molto molto limitati!!!
Questa la mia opinione (assolutamente personale ovviamente).
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Alessandro Lun Apr 22, 2013 1:42 pm

secondo me non ha tanto senso..chi lotta per i primi posti ha già gli stimoli giusti dati dai premi...un ulteriore vantaggio per l'annata successiva scoraggerebbe piuttosto chi ha beccato l'annata storta...
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  US Agropoli Lun Apr 22, 2013 6:01 pm

Io ci ho provato a dare un idea nn è ben voluta nn fa nulla sono contento lo stesso di aver ascoltato i vostri pareri... Buon calcio a tutti ragazzi... E sempre viva lo sport...
US Agropoli
US Agropoli
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.13
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Presidente Lun Apr 22, 2013 7:06 pm

US Agropoli ha scritto:Io ci ho provato a dare un idea nn è ben voluta nn fa nulla sono contento lo stesso di aver ascoltato i vostri pareri... Buon calcio a tutti ragazzi... E sempre viva lo sport...
Qualsiasi idea viene valutata, se poi non è possibile realizzarla è un altro discorso, ma comunque tutto ciò che si fa per aumentare il divertimento e l'entusiasmo di questo fantacalcio non è mai un errore!
Grazie US Agropoli e grazie ai soci che hanno espresso la loro opinione! cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Fc.Juventus Mar Apr 23, 2013 2:11 am

concordo con il presidente Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

IDEA PROMOZIONE Empty Re: IDEA PROMOZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.