FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udinese ferma corsa della Roma

Andare in basso

Udinese ferma corsa della Roma Empty Udinese ferma corsa della Roma

Messaggio  Presidente Dom Mar 10, 2013 12:46 am

Udinese ferma corsa della Roma 89b2c8656f3ab72bcd60899e4ef54749
Risultato finale: Udinese-Roma 1-1. E' il primo pareggio per la gestione giallorossa di Andreazzoli dopo tre vittore di fila.Rammarico per il gol clamoroso sbagliato nel finale da Osvaldo
Udinese-Roma 1-1: i padroni di casa pareggiano al 62' con Muriel che infila la palla in rete sotto le gambe di Stekelenburg
Udinese-Roma 0-1 fine pt: Lamela al 20'. Partita equilibrata. Stekelenburg reattivo su Di Natale al 4'. Florenzi spreca al 19'
Udinese-Roma 0-1: 20' pt cross di Totti per Florenzi che colpisce di testa, Brkic devia sulla traversa, ma Lamela ribadisce in gol
GUIDOLIN, HO VISTO GRANDE SPIRITO DI SQUADRA - "Sono soddisfatto dello spirito che ha messo la squadra, noi abbiamo questa qualità che non ci fa mai mollare. Siamo partiti molto bene, ma poi siamo andati in difficoltà e abbiamo incassato lo svantaggio. I miei ragazzi sono molto ingenui, non hanno esperienza, ma qui c'é un grande spirito di squadra e questo ci ha permesso anche per quest'anno di fare un buon campionato". Francesco Guidolin si accontenta del pareggio della sua Udinese contro la Roma e, intervistato da Sky, fa notare il carattere della sua squadra. Poi elogia un avversario: "Totti é un giocatore molto intelligente tatticamente, ha due piedi straordinari". Quanto a Muriel, autore del pareggio dei friulani, secondo Guidolin "é una prima punta, quest'anno si sta adattando nel ruolo di seconda punta perché non mi piace giocare con due centravanti. E' un talento e noi vogliamo farlo crescere, anche se non è ancora al top della condizione. L'espulsione di Heurtaux? Sugli episodi non voglio commentare".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.