FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercato

3 partecipanti

Andare in basso

mercato Empty mercato

Messaggio  Fc.Juventus Mar Gen 29, 2013 7:42 pm

presidente so che il nostro mercato ufficiale apre 1 febbraio ma volevo comunicarle essendo che venerdi vi è la roma è possibile fare i cambi n giornata e poi schierarli in fomazione subito grazie presidente Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Re: mercato

Messaggio  Presidente Mar Gen 29, 2013 8:13 pm

Il mercato di riparazione apre il 1° febbraio e vede subito l'anticipo Roma-Cagliari alle ore 20.45, quindi NON SI ACCETTANO I CAMBI DOPO LE ORE 19.00.
Grazie per la collaborazione cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Re: mercato

Messaggio  Matt1987 Mar Gen 29, 2013 9:43 pm

Mi scusi Presidente , ma è un pò una cosa restrittiva ... nel senso io lavoro tutto il giorno fino alle 18.30 , mi viene un pò difficile fare i cambi in mezz'ora e inserire la formazione !! Per questo io ero disposto ad anticipare il mercato , alla fine se uno sa già chi prendere , e sa che non punterà su nuovi arrivi , non potrebbe fare subito i cambi ?? Alla fine le quotazioni restano le stesse .... o sbaglio ?? Attendo risposta ... Grazie ... Very Happy
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Re: mercato

Messaggio  Presidente Mar Gen 29, 2013 10:05 pm

Matt1987 ha scritto:Mi scusi Presidente , ma è un pò una cosa restrittiva ... nel senso io lavoro tutto il giorno fino alle 18.30 , mi viene un pò difficile fare i cambi in mezz'ora e inserire la formazione !! Per questo io ero disposto ad anticipare il mercato , alla fine se uno sa già chi prendere , e sa che non punterà su nuovi arrivi , non potrebbe fare subito i cambi ?? Alla fine le quotazioni restano le stesse .... o sbaglio ?? Attendo risposta ... Grazie ... Very Happy
Ciao Matt1987 visto che non ci sono partite prima dell'1 febbraio, chi vuole può già comunicare i cambi Smile per me non ci sono problemi!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Re: mercato

Messaggio  Matt1987 Mar Gen 29, 2013 10:29 pm

Perfetto Pres .. ti ringrazio , ma per me sarebbe stato difficile inserire i cambi ... Allora a breve comunicherò le mie decisioni ... Very Happy
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Re: mercato

Messaggio  Presidente Mer Gen 30, 2013 6:35 am

Matt1987 ha scritto:Perfetto Pres .. ti ringrazio , ma per me sarebbe stato difficile inserire i cambi ... Allora a breve comunicherò le mie decisioni ... Very Happy
Non preoccuparti Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

mercato Empty Re: mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.