FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornalino fantaziparo

+2
Eporediese
Fc.Juventus
6 partecipanti

Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Dic 18, 2012 2:16 am



Cittadella new entry
classifica generale: il miglior punteggio di giornata lo contendono 2 squadre brescia e cittadella con 82.5 , crotone peggiore di giornata 52 punti.
La classifica vede delle novita' novara sempre al comando con 1290 punti seguito da inter 1270 e cittadella 1266.

Corsa a tre
serie A: la capolista bologna regge il passo vincendo 4 a 2 a napoli , vincono le inseguitrici cagliari e milan , il pescara crolla , vincono anche chievo, una grande fiorentina , il genoa che batte il toro del presidente , atalanta e lazio parreggi per 2 a 2 tra catania sampdoria parma cagliari e udinese palermo.

Crollo novara
serie B: la serie b vede 2 pareggi provercelli livorno e reggina cesena.il novara crolla con il cittadella 4 a 2 vittorie per la nuova capolista verona , ascoli padova varese grosseto empoli brescia.

blocco cremonese
serie C: in serie c vediam 2 pareggi tra rimini benevento e catanzaro cremonese , vincono nocerina che assicura il 2 posto avellino perugia mantova .cremonese sempre capolista.


Ultima modifica di Fc.Juventus il Mer Dic 19, 2012 2:50 am - modificato 2 volte.
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty MALE...MA NON TROPPO!!!!

Messaggio  Eporediese Mar Dic 18, 2012 9:29 pm

Giornata di Croci per il Novara calcio questa settimana.... Complimenti al Cittadella che puniva il Novara in maniera netta!!!!! Nella sfortuna diciamo che in classifica della Lega resta il vantaggio tra il Novara e la terza in classifica, a favore però di un ottimo Verona che non perde un colpo!!!! In classifica generale i ragazzi tenevano botta rimanendo aggrappati alla vetta con 20 punti di vantaggio sulla seconda.... Per ora bene....sicuramente capiteranno altre giornate storte, non ci lamentiamo!!! Il presidente del Novara Calcio resta molto soddisfatto delle giornate fin qui disputate dai suoi ragazzi!!! Inneggiando i colori sociali ed il motto di quest'anno "SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!" , il presidente spera di poter nelle prossime giornate di riprendere la testa della Lega B, sperando in un calo fisico del duro e fiero Verona!!!!
Saluto il Pescara Calcio, sperando in momenti migliori e la Fiorentina Calcio.....e naturalmente il nostro PRESIMEMBRO ed i giornalisti, che alla prima occasione non vedevano l'ora di intitolare al CROLLO il Novara.... Ma fino alla fine saremmo più duri della pietra e dei titoli di giornale!!!!
Non sarebbe un fantacampionato senza delle fantalamentele Very Happy Very Happy Very Happy
Buon Fantaziparo/calcio a tutti!!!! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!! Smile Smile Smile Smile Smile
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Mar Dic 18, 2012 10:43 pm

Ormai la mia squadra non ha più niente da dare a questo fantaziparo Sad
Dalla prossima giornata prenderò provvedimenti SERI! Chi non merita di giocare stà in panchina o fuori rosa!
Per il momento saluto tutti voi e UN SALUTO ALLA CAPOLISTA!!!! Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mer Dic 19, 2012 2:46 am

nonostante il titolo brutto affidategli al novara fin ora vi è da dire che ha disputato un ottimo campionato complimenti al novara capolista del campionato generale . Very Happy Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty AGGHIACCIANTE....NON MI LEGO A QUESTA SCHIERA,MORRO' PECORA NERA

Messaggio  Leroi1982 Gio Dic 20, 2012 2:58 am

Mister zeman una parola,si fermi.. "chi sei crudeli,o elio corno?non parlo con giocatori di bocce"
Ma mister un commento sulla giornata appena trascorsa.."dico solo sillogismo,in mia patria si dice ANCHE LE PULCI HANNO TOSSE"
Ci spieghi meglio mister"sono deluso qui succedono cose strane..non dico altro per non ricevere squalifica"
grazie mister capiamo la sua rabbia..
Ragazzi ora però devo tornare serio e dirvi alcune cose,ovviamente belle cose e cose meno belle che ho notato..
di bello indubbiamente c è lo spirito e il contraddittorio che anima quest annata del fantaziparo mai così seguita,vissuta e commentata..
siamo tutti molto attivi e partecipativi ed è un bene,ed ovviamente ognunodi noi dice delle cose dal suo punto di vista..
Ora quello ke nn pensavo di dover appurare.. Premesso ke la libertà di parola è alla base di tutto, trovo un pò forzato aspettare al varco ogni settimana squadre come il novara(prima da 7o8settimane con distacco considerevole sulla seconda ed al momento MERITATAMENTE più di ogni altra pechè presente nelle 2classifiche)e parlare di crollo quando perdono e invece se perde il palermo o l udinese(magari anche 5a1,o come il mio pescara che è CROLLATO fuori casa contro il milan 3a2)bè allora in quel caso l ottimo e sfortunatissimo mister di queste squadre addiritturane esce vincitore..QUESTO E' AGGHIACCIANTE..
Ovviamente capisco ke qui si arriva a dormire coi corni rossi,ma ho l impressione che per 2squadre in particolare si aspettino le sconfitte (che sono CROLLI) per gli altri 52si ride e ci si imbroda..
ma mi va bene perchè so che anche l esagerare con i commenti negativi è per una forma di rispetto e timore..
comunque sia sapete qual è la cosa più AGGHIACCIANTE ed è ancora più agghiacciante il fatto ke nessuno abbia detto nulla in merito è che alla 17giornata(e cioè neanke a metà fantacalcio) ci sono delle leghe(esempio serie B) nelle quali si consegnano solo 9\10\11 formazioni.. e sta storia va già avanti da almeno 4o5giornate..
ora mi direte tutti in coro,"ce un regolamento che in automatico schiera l ultima formazione consegnata,quindi nn cè nulla da dire"
io vi dico fosse così 1 nn vi iscrivete perchè togliete il gusto agli altri e 2soprattutto xk condizionate con le vostre nn consegne tutto il lavoro di ki ogni giorno segue e si informa..vi faccio un esempio se ipotizziamo la squadra A ha 50punti ed ha giocato e vinto con formazioni ke puntualmente nn consegnano la squdra nn ho niente da dire,ma poi la squadra B si trova magari ad affrontare e perdere contro alune delle medesime squadre che contro A nn schierano la squadra(giocando in 9con le squalifiche ed i cambi ke nn fanno e quindi perdono),la settimana successiva scrierano la squadra con i cambi e tutto il resto e battono B..
SIGNORI è AGGHIACCIANTE TUTTO CIò.. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Poi magari è un caso ma andate a vedere i giochini che alcune formazioni fanno..
Io penso di parlare a nome di tutti del bologna,del pescara,della fiorentina,del milan,del cagliari,del inter,del napoli,del palermo,dell udinese,del novara,del verona e di tutte le altre..
quanto costa essere seri?
ovviamente invito il presidente a pensare x l anno prossimo qualche variante tipo penalizzazioni o meglio cancellazione della squadra che nn da la fomazione per più di un tot dipartite ed i risultati di tutto il campionato della stessa in modo tale da nn penalizzare alcuna squadra dai comportamenti scorretti di qualcuno..
xk il discorso è sempre lo stesso..ogni nostra mancanza ricade sul prossimo..
Questa è e deve rimanere un oasi felice e se nn trovamo 2minuti x mandare una formzione allora andiamo davvero a giocare a bocce..
detto questo un imbocca al lupo a tutti e chiudo salutando col nostro motto SALUTIAMO LA CAPOLISTA

ragazzi nn prendetevela,ma io amo il calcio nn i palazzi..
prossimamente tornerò a fare il mongolo come sempre Razz Razz Razz Razz Razz
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Allenatore squalificato

Messaggio  Lorenzo Pimpinella Gio Dic 20, 2012 11:06 am

Carissimo Presidente, forse l'allenatore della Juve Stabia nel girone "B" è stato squalificato, è scappato all'estero o all'ospedale e nessuno sà niente!
Da 4 giornate, compresa la 18° contro di me, non presenta la sua formazione.
Jovetic in panchina ecc. ecc. ecc.
Penso sarà demotivato ma se continua così non è molto in linea con i nostri ideali di Fantallenatori.
Lorenzo Pimpinella
Lorenzo Pimpinella
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 70
Località : Minturno (LT)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  The fools Gio Dic 20, 2012 10:03 pm

Tutto come ampiamente preventivato....
e sono pronto a scommettere che tra qualche giornata sara solo il 40% a consegnare la formazione....
Tutto questo si traduce cosi: CAMPIONATO A SCONTRI SUPER-FALSATO!
Secondo me i premi per le tre leghe a scontri sono troppo alti ,preche' fondamentalmente sono pochi a consegnare la formazione....
Infatti THE FOOLS ha come obiettivo solo il campionato totalizzatore!...Il campionato a scontri lo lasciamo a chi fa della fortuna la caratteristica primaria del fantacalcio!
Al momento sembra impossibile raggiungere il Novara,ma THE FOOLS non mollera'! Very Happy
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Ven Dic 21, 2012 2:09 am

caro leroi tendo a precisare che ognuno giustamente come hai detto ha la sua idea di commento il giornalino è creato per una sorte di intrattenimento non per creare tensioni tra i partecipanti anche perche' il nostro campionato ci deve tenere uniti come una famiglia mi dispiace adesso risponderti un po' brutale, se un titolo giornalistico come satira viene preso per fare uno sgarbo alle squadre che stanno facendo bene come novara ecc ti stai sbagliando la decisione di intitolarlo crollo voleva dire che si era bloccato il novara tutto qua ma non è chee mi sono permesso di dire che il novara non ha fatto un ottimo campionato fin ora per quanto riguarda il palermo e l' udinese nel giornalino non ci sono preferenze di nessun tipo si parla male anche di loro i miei commenti su alcune squadre tenevono presente la mancanza di punti persi per colpa degli infortuni ma ti posso assicurare che non vi sono preferenze come dici te per 52 squadre e le rimanenti sono le fesse di turno mi dispiace se hai avuto questo fraintendimento comunque è giusto che ognuno dice la sua tutto qua , mi era di dovere risponderti a cio' che avevi detto .. spero che ora leroi ti ho chiarito le cose che avevi in dubbio .... è solo un chiarimento non arrabbiature


Ultima modifica di Fc.Juventus il Sab Dic 22, 2012 3:08 am - modificato 1 volta.
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty SPIEGAZIONE

Messaggio  Leroi1982 Ven Dic 21, 2012 3:30 pm

cari membri corti e lunghi immaginavo risentimento nell aria..
provo a spiegarmi xk forse nn lo sono in grado..
io ho esordito dicendo che OGNUNO è GIUSTO CHE DICA CIò KE MEGLIO CREDE IN TOTALE LIBERTà DI PENSIERO,e solo questo concetto dovrebbe far capire ke in me nn cisono incazzature o arrabbiature..e chi mi conosce (vedi presidente sa che me ne importa un EMERITO)
l eventuale nn incazzatura ma rammarico mio e nn solo mio(anke altri si stanno piano piano esprimendo) è che puntualmente qualcuno falsa l andamento di una lega con determinati comportamenti..
Poi se te vedi rabbia ed altro nelle parole e vai in tilt,allora forse nn sono io a provare rabbia..
io ho voluto sollevare in questa bellissima famiglia come giustamente dici te un problema che credo sia alla luce di tanti,forse tutti..e prontamente la tua attenzione va sulla mia ipotetica e inesistente rabbia anzichè sul problema principe di quest anno e dove tutti insieme dovremo lavorare a livello di regolamento..
x me è un sorriso giocare e farci compagnia la domenica tutti insieme,e credimi mi disp se hai colto sentimenti ke nn provo..
ti dico inoltre però ke se tutti scrivono liberamente,altrettanto liberamente gli altri rispondono e come io nn vado in gas,mi piacerebbe ke lo stesso facessero gli altri..
io ho solo preso atto(ed è giusto da parte di chi sta dietro)di una spasmodica attesa da parte di tutti che uno si fermi..ma ripeto lo spero anch io xk magari da quarto potrei progredire..
x il resto spero che ci siamo capiti pienamente e che tutti insieme si pensi a migliorare il già INDOMABILE FANTAZIPARONE ANIMATO DALLA FORZA MOTRICE DI RETOTO' CHE NONOSTANTE I SORTILEGI FATTI SU DI LUI,INSTANCABILMENTE E COL SORRISO PORGE SEMPRE L ALTRA GUANCIA(COME DA VANGELO)...
Un saluto a tutti,chiudo col motto di uno,diventato di pochi,sperando diventi di tutti SALUTIAMO LA CAPOLISTA..

HANNO GRAZIATO SALLUSTI,QUINDI NO FEAR affraid affraid affraid
E mi raccomando pretendo ke siate sempre così coloriti nei commenti,i crolli li voglio rileggere lol! lol! lol!
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Sab Dic 22, 2012 2:31 am

caro leroi andare in tilt comunque non vuol dire arrabbiarsi ero andato in tilt per il semplice motivo che pensavo un arrabbiatura da parte tua e nel titolo giornalistico tutto qua ti chiedo scusa vivamente ma a volte tramite pc non si riesce a capire come quando ci si parla di persona comunque tranquillo tutto ok è giusto che hai fatto le tue riflessioni come io e anche gli altri buon proseguimento fantacalcistico Very Happy Very Happy Very Happy santa santa lol! lol! cerchiamo di vince sto fantacalcio ahhahah Wink un saluto al presidente il grande presidente che mette ogni giorno impegno lealta' e sportivita nei confronti della nostra famiglia e infine che dire salutiamo la capolista Novaraaaaaaa Laughing
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty SIETE DEI SIGNORI

Messaggio  Presidente Sab Dic 22, 2012 10:03 am

Buongiorno a tutti voi amici miei! Vi chiedo scusa per la mia assenza, in quanto ero in viaggio e solo ora ho trovato il tempo di collegarmi. Ho letto tutto che avete scritto ed inizierei a rispondere per ordine:

Leroi quando dici che in tua patria si dice ANCHE LE PULCI HANNO TOSSE dalle risate sono corso al bagno per pisciare Laughing . Comuque a parte gli scherzi, sul giornalino non dobbiamo per forza prendere le parole sul serio, è stato creato per scherzare un pò di più, ma in riferimento a questa giornata effettivamente ha esagerato intitolando la Serie B crollo del Novara. Anche perchè stà disputando un eccellente campionato e merita di stare al primo posto.
Allacciandomi al discorso che ci sono squadre che hanno già mollato, purtroppo io non posso fare nulla e non posso garantire la precisione e la serietà per gli altri. Già a fine anno scorso avevo detto che chi non ha intenzione di consegnare la formazione fino a fine campionato poteva anche non iscriversi, ma vedo che queste parole gli sono entrate da un'orecchia e gli sono uscite dall'altra. Per questo motivo ho deciso di suddividere la classifica generale a gruppi da 20. Chi arriva nei primi 20 disputerà la serie A l'anno prossimo, chi si posizionerà tra il 21° ed il 40° posto disputerà la Serie B. Gli altri purtroppo rimarranno fuori o potranno essere ripescati in caso di rinuncia di qualcuno.

Lorenzo Pimpinella Apprezzo tanto il fatto che anche tu consideri il nostro fantacalcio come una famiglia e quindi pretendi come me di trovare fantallenatori seri e costanti. Lo dico e lo ribadisco sempre: CHI PENSA DI NON ESSERE COSTANTE FINO ALLA FINE PUO' FARE A MENO DI PARTECIPARE, vi conviene giocare al fantacalcio di sky visto che è gratis, o a quello di facebook.

The fools ANche te caro The fools dici sempre le cose giuste, ma se riuscissimo piano piano VELOCE VELOCE Laughing A TROVARE 40 MEMBRI SERI risolveremmo questo tipo di problema. Io sono ultimo a tutte le classifiche, ma forse non mi crederai il fanta a scontri mi stimola di più però finora il mio avversario ha sempre consegnato la formazione. A parte tutto è normale che chi vince il campionato a somma punti se lo è meritato al 100%, ma il gusto di scontrarsi è più emozionante MA SOLO CON FANTALLENATORI SERI!!!
Intanto ringrazio infinitamente tutti voi!!! BUON FINE SETTIMANA cheers E BUON FANTAZIPARO!!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty GRANDE PRESIDENTE!!!!!

Messaggio  Eporediese Sab Dic 22, 2012 12:07 pm

Come al solito il nostro Presidente, come il più grande dei condottieri, ha condotto la sua armata di FANTAALLENATORI ad una tregua dialettica e mentale!!!! Tutti i giudizi secondo me sono giustissimi ed ognuno di noi ha LIBERAMENTE dato sfogo ad ogni suo pensiero( giustamente) creando una sana contrapposizione di idee e sportiva..... io sono d'accordo con Leroi che pone come problema il fatto che alcuni non consegnano la formazione, permettetemi di sottolineare inoltre che alcuni a seconda dell'AVVERSARIO con cui giocano consegnano le formazioni oppure no.... purtroppo arrivati ormai al giro di boa si può notare come alcune concorrenti hanno giocato partite con persone che non schieravano la formazione anche da 3/4 settimane avendone un beneficio.... Parlando per me vi posso dire che è successo una volta sola e che quando vedono che devono giocare contro il primo in classifica la formazione la schierano MOLTO volentieri.... Questo non mi fa arrabbiare anzi io faccio proprio il fantacalcio per scontrarmi e giocare e non per avere dei vantaggi gratuiti e per ora la voglia, la fortuna e la tenacità mi stanno premiando!!!!
Come ha detto il nostro Presidente vorrei anch'io solo più serietà come quella che mettono la maggior parte dei fantallenatori di questa grande familia Very Happy Very Happy
Buon weekend a tutti....saluto il mio grande amico Leroi, il Presidente Totò, Alberto, fC Juventus,The Fools (che so che non mollerà fino alla fine) e tutti quelli che mi conoscono.... hahahahaha
SALUTATE LA CAPOLISTA cheers cheers cheers cheers bom sunny lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Dom Dic 23, 2012 2:13 am

grande eporediese buon week end anche a te ho notato che hai fatto il botto w la capolista salutiamo la capolista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty a todo lo mundo

Messaggio  Leroi1982 Dom Dic 23, 2012 1:13 pm

Mister Zeman dopo la sodomizzazione piena del Milan ebbro e pieno dei suoi due Alfieri Osvaldo membro caldo e l estrela lamela augura a tutti i fantamister dello ziparone delle buone feste e invita tutti voi a continuare a tenere vivo lo ziparone con nuovi interventi a gamba lesa.. Un saluto e una spinta particolare alla capolista che ha subito un attentato nella notte,ma ne e' venuta fuori con la solita forza di gravidanza che la contraddistingue...
saluti alla fiorentina fc che oramai e' raggiungibile solo presso CISAREA ,ove fa continui giri di campo per addormentare la piccola Gaia,allu mesciu77 calcio rotante chuk norris che vorrei riuscire a raggiungere al cell,of he want..
Saluti poi al presidente che dopo un lungo viaggio ritorna tra noi(credo sia ri andato a fare un altro pit in bagno) e saluti a tutti i giornalisti,le giornaliste,le indomabili presidentesse,saluti insomma a tutti voi.. Buon natale ,buone feste e buone spinte,diurne e notturne...
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Come sempre SALUTIAMO LA CAPOLISTA,CHE ORMAI SE NE VA,LASCIANDO NEI NOSTRI CUORI SOLO VUOTI A PERDERE..
OVVIAMENTE SALUTIAMO ANCHE POLIFEMO MAROTTA,CHE NONOSTANTE LE VACANZE RISERVA sempre un cyclops al MERCATO...
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty BUONE FESTE!!!!

Messaggio  Eporediese Dom Dic 23, 2012 1:52 pm

La società Novara Calcio augura delle buone feste a tutti i fantallenatori ed i fantamici... sperando che sia un anno migliore visto che ho concluso l'anno con il BOTTO.... (nel senso che ho disfatto na macchina)...forse troppo inebriato dalla serata di calcio di ieri!!!!
Cmq nessuno si è fatto male e ci sono cose peggiori....
BUON NATALE E BUON ANNO Razz Razz Razz Razz
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!! Forza Novara!!!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty BUON NATALE A TUTTI

Messaggio  Presidente Dom Dic 23, 2012 2:09 pm

LaughingLaughingLaughing Tra un giro e l'altro di campo per addormentare la piccola Gaia, io ho appena finito di mangiare mezzo kilo di tagliatelle e gallo.
Ho provato a scaricare il file delle pagelle, ma non avendo il mio pc appresso non ho i codici per accedere all'area rosa della gazzetta... abbiate pietà di me!!!affraid Per fortuna riesco a preparare le classifiche silent. Volevo augurarvi per ora un buon fine settimana ED UN FELICE E SERENO NATALE santa. SAPPIATE CHE VI VOGLIO BENE E MI RACCOMANDO NON ESAGERATE CON I DOLCI IN QUESTE FESTE, altrimenti già vi viene come la merd* se poi mangiate anche dolci, chi vi prende più!!!
*A U G U R O N I*
lol!
salutiamo LA CAPOLISTA!!!! Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.