FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi fanno passare la voglia...

+6
Eporediese
Presidente
Alessandro
The fools
Leroi1982
Albertodg80
10 partecipanti

Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Sab Dic 01, 2012 11:18 pm

Ho El Shaarawy contro: ieri il suo primo gol era irregolare (fuorigioco netto), ma vabbè, un errore ci sta e mi subisco il +3 del mio avversario.. Peccato sia anche l'episodio che cambia la partita a favore del Milan e poi El Shaarawy segna ancora e prende di conseguenza pure un bel voto..
"Vabbè, è andata così" dico tra me, e lascio perdee..

Oggi il mio Vucinic: gol regolare non dato per fallo inesistente di Pogba, perdo il +3.
Poi rigore per la Juve: con Vidal in panca lui è il rigorista ma cede il rigore a Pirlo (che per giunta sbaglia) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi chiedo: ma ce l'avete con me?? Subisco un +3 immeritato e perdo un +6, non ci credo.. pale pale

Poi Vucinic fà per giunta anche 2 asssit.. Sarebbe stato 8 sicuro in pagelle e 8 di bonus (2 gol 2 assist), quindi un bel 16...
Ora voglio vedere che voto gli daranno, erchè è ovviamente chiaro che oltre ad aver perso i suoi 2 gol ho perso anche l'8 in pagella!!


Non ha senso giocare così.. Ho preso Vucinic ben sapendo non è un goleador e aspettandomi da lui altre cose, ma se gli tolgono i gol che segna e abbassano poi così pure il voto allora non ha senso.. pale pale

Io sinceramente non so che dire... Sono senza parole...
E fino ad ora non mi sono mai lamentato degli infortuni di Lamela, Jovetic, Basta ed altri giocatori chiave e di punta per la mia squadra... (vedo che ci sono ben pochi "giocatori di punta" di altre fantasquadre che si rompono...)

Non so veramente che dire... Continuerò a combattere sino all'ultima partita, ma quando la sorte vuole ammazzarti di botte c'è poco da fare..
Davvero, NO COMMENT........... pale pale pale Devo aver fatto del male a qualcuno in un altra vita altrimenti non si spiega... pale pale pale
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty SE IO SE LEI,E LUI TRA NOI

Messaggio  Leroi1982 Dom Dic 02, 2012 12:08 am

Caro alberdogo ti capisco benissimo ma ognuno di noi ha i suoi infortunati ed i suoi problemi.. Ti porto il mio di esempio..io nn mi lamento ma a me soli sta partita mi mancano ARTURO MEMBRO DURO VIDAL,LAMELA E JOVETIC ,OSVALDO E' IN FORTE DUBBIO..Quindi ti capisco ma io ho in squadra el sharawi,Marchisio,hernanes ecc ..di sicuro mi sta girando bene ma ogni settimana rischio lo 0..
Purtroppo nn siamo padroni del nostro destino x quanto tentiamo di fare il meglio possibile...
Per quanto riguarda i ma ed i se pure mio nonno se aveva 3palle era un flipper...:-):-):-):-):-)
Non molliamo e' ancora lunga..buon Fanta a tutti,belli e brutti
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Dom Dic 02, 2012 12:42 am

Leroi1982 ha scritto:Caro alberdogo ti capisco benissimo ma ognuno di noi ha i suoi infortunati ed i suoi problemi.. Ti porto il mio di esempio..io nn mi lamento ma a me soli sta partita mi mancano ARTURO MEMBRO DURO VIDAL,LAMELA E JOVETIC ,OSVALDO E' IN FORTE DUBBIO..Quindi ti capisco ma io ho in squadra el sharawi,Marchisio,hernanes ecc ..di sicuro mi sta girando bene ma ogni settimana rischio lo 0..
Purtroppo nn siamo padroni del nostro destino x quanto tentiamo di fare il meglio possibile...
Per quanto riguarda i ma ed i se pure mio nonno se aveva 3palle era un flipper...:-):-):-):-):-)
Non molliamo e' ancora lunga..buon Fanta a tutti,belli e brutti

Ma in verità i calciatori che hai citato io li ho tutti eh.. Smile ..meno il solo Vidal, che però per questa settimana è rimasto fuori solo per turn-over.
Al posto suo ho cmq l'altro Juventino (Asamoah) che è rimasto fuori fino al 65esimo per lo stesso identico motivo.. (turn-over in vista Champions).

Detto questo, il motivo primario della mia lamentela è che subisco il "più3" ingiusto di El Shaarawy e mi tolgono almeno un "più3" regolarissimo di Vucinic..
Partire con ALMENO un 6 punti di bonus ingiustamente rubati non è poco..............

Apprendo poi tu hai anche El Shaarawy e non hai Vucinic.. Beh, non penso sia proprio la stessa cosa allora.........
Non ci fosse stata quella doppia ingiustizia questo topic nemmeno l'avrei aperto e dei miei vari calciatori infortunati me ne sarei fregato.
Gli infortunati sono solo una cosa in più, so bene che di zeri cmq non dovrei prenderne perchè ho puntato su una rosa molto lunga..
...certo, se gli stessi infortuni capitassero anche a chi ha fatto una rosa ben più corta (ed ha puntato su certi grandi nomi molto costosi) allora so bene che sentirei lamentele da qui a Roma........ Laughing Laughing ...altri, nella nostra stessa situazione, gli ZERI non potrebbero proprio evitarli viste le rose corte che si sono fatti... Wink Wink ...anzi, rischierebbero pure di prenderne più di 1 a settimana... affraid

Fa pensare..............
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  The fools Dom Dic 02, 2012 9:31 am

Ragazzi l'unica cosa sbagliata di questo fanta sono i cambi!non si puo stare piu di 3 mesi senza poter cambiare nessuno....in questo modo gli infortuni fanno la differenza....io ho acquistato borriello e tra infortuni vari nn ho potuto mai svhierarlo!era meglio mettere 10 cambi liberi...ricordo di aver giocato in 9 qualche partita fa...ho perso 12 punti che faranno la differenza a fine anno!e questo mi rode!cmq e' inutile parlare.. i giochi son fatti...lottiamo cosi senza se e senza ma...
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Alessandro Dom Dic 02, 2012 11:29 am

alberto, scusami se mi permetto di dirtelo, ma pur essendo un fuoriclasse, vucinic non è un calciatore da fantacalcio!
Sono juventino fino al midollo, e vucinic è il calciatore che più mi affascina, anche in tempi non sospetti ho sempre creduto fosse l'uomo decisivo, non per i suoi gol ma per i suoi movimenti (non è un caso se quando gioca lui segnano un sacco i centrocampisti) e per le sue giocate di rara bellezza (a parte quando ha la luna storta!).
Anche io pensavo di prenderlo all'inizio, ma ho preferito non rischiare, pensando (correttamente) che la mia scelta sarebbe stata influenzata dal mio tifo...e così forse è successo anche a te!
detto questo, devo ammettere che sei stato molto sfortunato! se ti può consolare, visto che ci troviamo contro questa domenica, glik ieri sera ha fatto una pazzia da 3 in pagella!
per quanto riguarda i cambi, io continuo a sostenere il metodo che stiamo utilizzando... quando un fantallenatore indovina una scelta, deve almeno poterla sfruttare per una decina di giornate.
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Dom Dic 02, 2012 3:17 pm

2 parole per Fools: se avessimo tanti cambi poi il 90% dei concorrenti aquisterebbero gli scontatissimi Hamisik, Hernanes, Cavani, Milito.
Tanto poi non ci sarebbe il problema di evitare gli ZERI, ci sono tanti cambi e quando ti trovi in emergenza fai un cambio in più.
E se così fosse il fanta non sarebbe bello perchè avremmo tutti gli stessi (importanti) calciatori..
Tutti noi sappiamo benissimo che giocatori sono quelli qui sopra citati, che impatto e differenza ti fanno al fantacalcio, ma se ci sono regole che rendono IMPOSSIBILE non acquistarli, allora poi li compriamo tutti e dimmi tu poi che divertimenti è..

Se vuoi prendere questi giocatori poi ti devi trovare costretto a fare una rosa davvero misera.. E' giusto sia così, è un modo per difenderci dagli acquisti in massa di questi calciatori..
Io non ho preso nessuno di loro e nonostante sia decimato dagli infortuni non ho mai preso uno ZERO. Non è una questione di fortuna.. Ho rinunciato a loro per una rosa molto lunga e quindi in un modo o nell'altro mi salvo quasi sempre nonostante gli infortunati/squalificati/turn-over.
Se ci fossero le regole che dici mi troverei costretto ad aquistarli e come me tantissimi altri fantallenatori.. ..se non lo facessi non sarei minimamente competitivo e lo so bene!!
Devi pensare che con regole simili (tanti cambi) poi i tuoi pupilli non ti farebbero più la differenza, perchè li avrebbero anche tutti i tuoi avversari.. ..diventerebbe un fantacalcio deciso solo da quei 4-5 giornati diversi tra rosa e rosa. Una cosa che cerchiamo di evitare.


X Alessandro: so bene che calciatore è Vucinic.. Sto solo dicendo il suo gol era regolare e lui è il vice rigorista dopo Vidal quest'anno.. Non mi lamento quando non segna ma mi sono lamentato perchè ieri l'ha fatto ma glielo hanno ingiustamente tolto e mi rode visto ad un El Shaarawy (che segna sempre) glieli danno anche quando sono da annullare.
Non è tanto per il fanta a scontri, è per quello a sommapunti dove se vedo ad El Shaaravy (che già segna moltissimo, complimenti a chi l'ha preso perchè è stato un grande colpo) regalano anche i gol che non fà ed al mio Vucinic (che ne fà pochi ma lo sapevo bene e l'ho scelto cmq) anche quando ne fà glieli tolgono allora così non c'è storia!!

Penso il mio risentimento ia comprensibile..
Al fantacalcio cerchi di prevedere quello che fanno in campo i calciatori, non quello che vede arbitro e si inventa l'arbitro..
Il fantacalcio non è prevedere quello che vede l'arbitro, ma per questo weekend mi sembra il gioco sia questo e così perderò tanti e tanti punti importanti sul gruppone!!

Mi lamento perchè mi rendo benissimo conto che è un ingiustizia e che recuperare ora diventa estremamente ma estremamente difficile!!
Con questo non voglio dire sia colpa di nessuno, ma le ingiustizie di questo weekend mi hanno praticamente ammazzato.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Dom Dic 02, 2012 3:31 pm

In tanti anni di fantacalcio non ho mai avuto tutta questa sfortuna Mad Ogni giornata PRENDO più malus che bonus, vinco e perdo a stento... quando gioco in casa il fattore campo non mi è mai stato di aiuto, ecc ecc. Ormai è facile d acapire che per questa stagione devo lottare solo per non fare figure di m****!!!
Per l'anno prossimo ho in mente di fare alcune modifiche che faranno felici molti di noi Laughing (almeno spero!)
Ora vi auguro buona domenica e come si dice in questi casi:
SALUTIAMO LA CAPOLISTA!!! LaughingLaughingLaughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Dom Dic 02, 2012 5:09 pm

Ora che sono finite anche le partite del pomeriggio posso dirlo ufficialmente: se continuerò a dare la formazione nelle prossime giornate sarà unicamente per correttezza nei confronti del Fantaziparo, della sua classifica e sopratutto dei vari concorrenti che si sono iscritti!! Solo per questo motivo e nulla più!!
La settimana è già stata supernegativa di suo con esisodi assurdi; i punti regalati ad altri e quelli rubati alla fine squadra sono stati la mazzata finale!!

Non riesco a tollerare ciò!
Mi rendo conto dopo che una volta che usciranno tutti i vari punteggi sarà impossibile recuperare nel fantacalcio a sommapunti, mentre potrei sempre far bene in quello a scontri (magari anche vincerlo), ma sinceramente non mi interessa, non è mai stato un mio obbiettivo nè di mio interesse!!

Consegnerà la formazione, ma di fatto io mi ritiro!!
Credo sia giusto dirlo, farvelo sapere a augurare a tutti voi buona fortuna.

Per me continuare ad impegnarmi seriamente non ha più senso.. Amo il fantacalcio, ma con tutti gli espisodi in serie di questo weekend si è andati ampiamente oltre!!

Buona fortuna a tutti voi e che vinca il migliore.


ps: prima di salutarvi, vorrei sottolineare come ultima cosa è il primo anno mi ritiro dopo circa 10 anni che gioco al fantacalcio... Per farvi ben capire la cosa, non sono una persona che tende a mollare alle prime difficoltà/problemi..
..è che veramente, oggi si è andato ben oltre ogni logica, e quando si arriva a toccare certi livelli diventa anche giusto prendere delle decisioni drastiche!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty NON MOLLARE!!!!

Messaggio  Eporediese Dom Dic 02, 2012 6:11 pm

ALBERTO NON MOLLARE....LO SO CHE HAI AVUTO MOLTA SFORTUNA PERO' VISTO CHE SEI TANTI ANNI CHE FAI IL FANTA SAI ANCHE CHE TUTTO PUO' SUCCEDERE....L'ANNO SCORSO DOPO APPENA 10 GIORNATE AVEVO UNA 50INA DI PUNTI DI SVANTAGGIO....CI HO RAGIONATO....QUALCOSA E' CAMBIATO...UN PO' PIU' DI FORTUNA...MA NON MI SONO DATO PER VINTO... A FINE ANNO NON HO RACCOLTO NULLA PERO' SONO RIUSCITO AD ARRIVARE FINO AL QUARTO POSTO PER MIA SODDISFAZIONE..... TI CAPISCO,MA NON DEVI MOLLARE!!!!
PER ME QUEST'ANNO STA GIRANDO (PER ORA) MOLTOOOO BENE....E SPERO NATURALMENTE CHE DURI...MA I TARALLI SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO... OGGI GRANDE GIORNATA: 7 GOAL FATTI, ZERO SUBITI E POSSO ANCHE ACCETTARE IL ROSSO DI GLIK.... CREDO DI AVER MANTENUTO LA VETTA ANCHE QUESTA SETTIMANA... Very Happy Very Happy
DAI ALBERTO NON MOLLARE E LOTTA CON NOI PER UN GRANDE FANTACALCIO!!!!!
NON POSSO ESIMERMI DAL MOTTO PORTA FORTUNA CON UN ULTIMO PENSIERO AL NOSTRO GRANDISSIMO PRESIDENTE CHE NONOSTANTE LE DEFEZIONI DELLA SUA SQUADRA E' SEMPRE PRESENTE E PER QUESTO E' IL NOSTRO VERO NUMERO UNO..... GRANDE PRESIDENTE!!!!!

SALUTIAMO LA CAPOLISTA cheers cheers cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Fc.Juventus Lun Dic 03, 2012 2:17 am

non mi sembra giusto abbandonare alberto avevi iniziato bene un momento di crisi vi è per tutti prendi me sono 3 settimane che gioco con uno o due in meno ed è tragica senza panchina e infortunati secondo me nn dv mollare forza alberto non è comportamento di una persona con un esperienza decennale forza alberto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers lol! lol! lol!
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Lun Dic 03, 2012 1:36 pm

Quanti messaggi solidali. Laughing
Ieri, dopo tutto quello che era successo in questo weekend, non ne potevo proprio più.

E' chiaro che per quest'anno di vincere non se ne parla, ma la presenza fino a fine stagione ve la garantisco cmq, come d'altro canto avevo già precisato (ci mancherebbe fosse il contrario..)
Per quel che riguarda il resto, aspetto apra il giornalino del Fantaziparo, così da far diventare tutta questa vicenda una cosa simpatica........ lol! ..e chiarire così al meglio anche il discorso sul "ritiro".

Ci vedremo di là. Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty E UFFICIALMENTE APERTO IL PARTITO DEL LAMENTO

Messaggio  Leroi1982 Lun Dic 03, 2012 2:20 pm

Se anche tu alla 15giornata del fantacalcio,non hai più stimoli,
Se anche tu probabilmente chiuderai la stagione con 0 tituli,
Se anche tu prima di iscriverti al Fantaziparo non hai letto le regole,
O le hai condivise ed andavano bene fino a che la tua squadra girava a mille,
Se anche tu pensi che le sconfitte siano colpa del magazziniere,del taglia erba che l ha lasciata troppo alta pregiudicando chi e' più tecnico,
Se anche tu come Marotta guardi con un solo occhio da più parti,
Benvenuto nel club del lamento dove saltano un secondo si e l altro pure
Dei,mogli(Madonne),figli(cristi),amici(santi vari a scelta)
Versa una lacrima ed entra nel club,
Solo per oggi avrai in omaggio la velocità di bendtner ,la precisione di brocchi e il fiuto del gol di zio Eduardo,
Tre importanti rinforzi per aiutare la tua squadra a prendere il volo..

ciao rata ovviamente adesso albertdog mi augurera' la paralisi (spero solo calcistica) tongue pirat pirat
pero' il mio e' un modo giocoso x dire"dai nn pensiamo sempre che noi siamo gli unici a capire qualcosa di calcio e gli altri se fanno meglio di noi hanno solo culo
Vero e' che te nn stai vivendo un momento positivo,ma la fiorentina ha fatto sta settimana 71 punti credo in 9 ed io il Pescara che tutti snobbano ne ho fatti 84.5 credo in 10... certo che in 11 sarebbe stato game over e nn credere ke nn mi girino xk con un allenatore iperoffensivo come Zeman stai perdendo a Siena il primo tempo e nn metti ne Osvaldo e ne nicolopez ovvero gli unici attaccanti rimasti x cercare di recuperarla nn credo sia fortuna..xo nn dico nulla e nn per il punteggio ma perché leggendo le regole prima,ognuno di noi poi,fa delle sceelte sperando che siano appoggiate anche dal signore ebbro del cielo.."
L hanno scorso io ero un altra medaglia di legno,ma sono stato tranquillo ed ho ammesso la bravura di ki includendo un 95%di fondoschiena mi e' arrivato davanti(il 95 e' scherzoso,se no mo mi parte la frangia dell' anno prima)..
Ancora siamo neanche a metà e ti capisco benissimo però questo rimane un piacevole gioco e ripeto dal momento che uno decide di farne parte ne accetta le regole fino in fondo...
Chiudo col motto del 2012SALUTIAMO LA CAPOLISTA,SALUTIAMO IL PRESIDENTE E LA SUA INFINITA PAZIENZA E SPORTIVITÀ CHE SONO QUASI 700GIORNI CHE HA DIRITTO DI SCEGLIERE SOLO LA LUNGHEZZA ED IL COLORE DEL BASTONE CHE OGNI DOMENICA E' COSTRETTO A VEDERE A SUO MALGRADO INTRODURSI CON SEMPRE RINNOVATA FORZA DENTRO DI SE..
ALEEE TOTO,
IL NOSTRO PRESIDENTE,
ALEEE TOTO,
IL NUMERO UNO TRA LA GENTE,
ALEE TOTO NON DEVI MOLLARE,
IN SERIE A TU DEVI RESTARE...

A presto signori,e come diceva Giorgione weah,
Saluti a tutti belli e brutti
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Lun Dic 03, 2012 2:33 pm

caro presidente tranquillo questa giornata 3 punti gli hai fatti
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Eporediese Lun Dic 03, 2012 2:42 pm

Grande Pescara...grande amico Leroi... parole divertenti che si intersecano con concetti piu' che apprezzati dal sottoscritto... A fine serata ti voglio sotto la curva, al secondo posto a salutare la capolista!!!!
Un ENORME saluto al PRESImembro.... Forza e coraggio!!!!! lol! lol! lol!
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Lun Dic 03, 2012 4:14 pm

Caro Lumesciu non andrò da nessuna parte lo stesso Mad è l'annata storta!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Lun Dic 03, 2012 4:28 pm

Leroi1982 ha scritto:ed io il Pescara che tutti snobbano ne ho fatti 84.5 credo in 10... certo che in 11 sarebbe stato game over e nn credere ke nn mi girino xk con un allenatore iperoffensivo come Zeman stai perdendo a Siena il primo tempo e nn metti ne Osvaldo e ne nicolopez ovvero gli unici attaccanti rimasti x cercare di recuperarla nn credo sia fortuna..xo nn dico nulla e nn per il punteggio ma perché leggendo le regole prima,ognuno di noi poi,fa delle sceelte sperando che siano appoggiate anche dal signore ebbro del cielo.."

la cosa assurda, che mi fà da un lato sorridere, dall'altro mi fà mettere le mani nei capelli, è che continuate a citare episodi sfortunati capitati alle vostre squadre senza accorgervi che quell'episodio (anche se non l'ho citato nei post precedenti) è capitato anche a me..
Mi citi Osvaldo, Nico Lopez e la partita di ieri.. Guarda poi la mia rosa e formazione, ti accorgerai ho preso uno zero per lo stesso identico motivo (il primo zero dell'anno) e con un Jovetic in panca che per una cavolata è rimasto fuori senza andare nemmeno a voto per la 5a settimana consecutiva... Smile
...aggiungi questo episodio (su cui io avevo sorvolato) a tutto il resto che è stato citato e capirai un pò meglio il mio stato d'animo.
Non per avere l'ultima parola, però questo ennesimo episodio me lo hai tirato fuori tu.. Razz


Leroi1982 ha scritto:
pero' il mio e' un modo giocoso x dire"dai nn pensiamo sempre che noi siamo gli unici a capire qualcosa di calcio e gli altri se fanno meglio di noi hanno solo culo

il tuo modo di scherzare (per quanto mi prendi un pò per i fondelli Laughing ) lo apprezzo cmq e trovo divertente.
Lasciamo dire 2 ultime parole anche sul resto: non penso assolutamente di essere il migliore o che gli altri non capiscono nulla o hanno solo culo!!
So che c'è molta gente forte ed abile al fantacalcio, che a volte hanno dei colpi di fortuna, altre volte li ho io, idem per la sfortuna e le intuizioni (faccio a tal proposito i complimenti a tutti i possessori di El Shaarawy e Palacio! Chi ha preso questi calciatori è un fuoriclasse del fantacalcio secondo il mio personalissimo giudizio sul fare mercato in questo gioco!!)

La mia sfuriata era dovuta al fatto non pensavo la sfortuna potesse concentrarsi il tale modo in una unica settimana, perchè è successo veramente ma veramente di tutto, come pian piano probabilmente vi starete rendendo conto (l'Udinese è stata molto competitiva per 14 giornate, ora arriva la 15esima e ci sarà un crollo inimagginabile e senza precedenti dovuto a espisodi su episodi.. ..crollo tale che rende impossibile ed inimmaginabile ogni folle tentativo di recupero).
Qui però chiudo, altrimenti poi divento noioso, pesante e ripetitivo!!
Buon fantacampionato a tutti voi.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Lun Dic 03, 2012 5:27 pm

Alberto non sei affatto noioso, anzi hai detto cose che ognuno di noi pensa, ma finchè gli và bene non parla Laughing.
Faccio i complimenti anch'io ai membri che hanno avuto il coraggio di acquistare El Shaarawy dopo poche giornate di campionato. Bravi!
Intanto buon campionato a tuttiiiiiiiiiiii... io mi ritiro insieme ad Alberto! LaughingLaughingLaughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Alessandro Mar Dic 04, 2012 12:15 am

alberto, personalmente in 7-8 giornate ho recuperato più di 30 posizioni (circa 50 punti) in classifica generale, non vedo perchè non possa farlo tu! capisco che la sfiga questa domenica si è concentrata su di te, ma bene o male toccherà a tutti prima o poi...(spero non a me, già ho pagato a inizio campionato!).

un pensiero per il presidente, tu non hai bisogno di vincere, sei già il numero 1!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  MisterUefa Mar Dic 04, 2012 2:54 pm

Caro presidente come al solito non bisogna mollare fino alla fine..................anche io sono partito male xò nn mi abbatto.........ti voglio sempre positivo Very Happy Very Happy Very Happy
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Mar Dic 04, 2012 6:15 pm

Cari soci vi ringrazio per il sostegno, ma quest'anno la vedo dura per il mio Toro Sad!!!




PS: Spero, un giorno, di poter organizzare una cena con i membri del Fantaziparo!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Lorenzo Pimpinella Mar Dic 04, 2012 7:37 pm

Presidente... questa della cena è una grandissima idea.
Intanto, man mano che passano le giornate, ci stiamo conescende sempre di più.
Certo sarà un'impresa, poichè siamo sparsi un pò in tutt'Italia, ma non impossibile.
Lorenzo Pimpinella
Lorenzo Pimpinella
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 70
Località : Minturno (LT)


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Mer Dic 05, 2012 6:05 am

Lorenzo Pimpinella ha scritto:Presidente... questa della cena è una grandissima idea.
Intanto, man mano che passano le giornate, ci stiamo conescende sempre di più.
Certo sarà un'impresa, poichè siamo sparsi un pò in tutt'Italia, ma non impossibile.
Come punto di incontro potrebbe andar bene Roma, magari ci potevamo incontrare tutti alla Stazione Termini Smile. Se la cosa suscita l'interesse di tutti, per me non ci sono problemi.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Mer Dic 05, 2012 6:12 am

Leroi1982 ha scritto:Se anche tu alla 15giornata del fantacalcio,non hai più stimoli,
Se anche tu probabilmente chiuderai la stagione con 0 tituli,
Se anche tu prima di iscriverti al Fantaziparo non hai letto le regole,
O le hai condivise ed andavano bene fino a che la tua squadra girava a mille,
Se anche tu pensi che le sconfitte siano colpa del magazziniere,del taglia erba che l ha lasciata troppo alta pregiudicando chi e' più tecnico,
Se anche tu come Marotta guardi con un solo occhio da più parti,
Benvenuto nel club del lamento dove saltano un secondo si e l altro pure
Dei,mogli(Madonne),figli(cristi),amici(santi vari a scelta)
Versa una lacrima ed entra nel club,
Solo per oggi avrai in omaggio la velocità di bendtner ,la precisione di brocchi e il fiuto del gol di zio Eduardo,
Tre importanti rinforzi per aiutare la tua squadra a prendere il volo..

ciao rata ovviamente adesso albertdog mi augurera' la paralisi (spero solo calcistica) tongue pirat pirat
pero' il mio e' un modo giocoso x dire"dai nn pensiamo sempre che noi siamo gli unici a capire qualcosa di calcio e gli altri se fanno meglio di noi hanno solo culo
Vero e' che te nn stai vivendo un momento positivo,ma la fiorentina ha fatto sta settimana 71 punti credo in 9 ed io il Pescara che tutti snobbano ne ho fatti 84.5 credo in 10... certo che in 11 sarebbe stato game over e nn credere ke nn mi girino xk con un allenatore iperoffensivo come Zeman stai perdendo a Siena il primo tempo e nn metti ne Osvaldo e ne nicolopez ovvero gli unici attaccanti rimasti x cercare di recuperarla nn credo sia fortuna..xo nn dico nulla e nn per il punteggio ma perché leggendo le regole prima,ognuno di noi poi,fa delle sceelte sperando che siano appoggiate anche dal signore ebbro del cielo.."
L hanno scorso io ero un altra medaglia di legno,ma sono stato tranquillo ed ho ammesso la bravura di ki includendo un 95%di fondoschiena mi e' arrivato davanti(il 95 e' scherzoso,se no mo mi parte la frangia dell' anno prima)..
Ancora siamo neanche a metà e ti capisco benissimo però questo rimane un piacevole gioco e ripeto dal momento che uno decide di farne parte ne accetta le regole fino in fondo...
Chiudo col motto del 2012SALUTIAMO LA CAPOLISTA,SALUTIAMO IL PRESIDENTE E LA SUA INFINITA PAZIENZA E SPORTIVITÀ CHE SONO QUASI 700GIORNI CHE HA DIRITTO DI SCEGLIERE SOLO LA LUNGHEZZA ED IL COLORE DEL BASTONE CHE OGNI DOMENICA E' COSTRETTO A VEDERE A SUO MALGRADO INTRODURSI CON SEMPRE RINNOVATA FORZA DENTRO DI SE..
ALEEE TOTO,
IL NOSTRO PRESIDENTE,
ALEEE TOTO,
IL NUMERO UNO TRA LA GENTE,
ALEE TOTO NON DEVI MOLLARE,
IN SERIE A TU DEVI RESTARE...

A presto signori,e come diceva Giorgione weah,
Saluti a tutti belli e brutti
Più rileggo il post e più mi piscio dalle risate LaughingLaughingLaughing LaughingLaughingLaughing G R A N D E !!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Mer Dic 05, 2012 12:40 pm

Lorenzo Pimpinella ha scritto:Presidente... questa della cena è una grandissima idea.
Intanto, man mano che passano le giornate, ci stiamo conescende sempre di più.
Certo sarà un'impresa, poichè siamo sparsi un pò in tutt'Italia, ma non impossibile.

Non c'è alcun problema Pimpinella.
Il presidente infatti pagherà la cena e il biglietto del viaggio in treno a tutti i membri del Fantaziparo. lol!
Grande presidente!! E grazie per l'invito!! lol!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Mer Dic 05, 2012 4:51 pm

Laughing Mi sà che rimarrete sia a piedi che a digiuno allora Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Sab Gen 12, 2013 12:18 pm

questa settimana si accettano scommesse: prenderò 1, 2 o 3 zeri??? Laughing Laughing

La situazione è fantastica:

-Ranocchia squalificato perchè ha l'intelligenza di insultare l'arbitro nel tunnel a partita già finita e si prende ben 2 giornate.
-Obgonna è fuori da mesi perchè ha problemi alla prostata ed è stato operato.. E parliamo di un ragazzo di 24 anni, non di una persona 60enne......... Neutral
-Dopo 19 giornate ad aspettare prendo Bonera al posto di Ziegler (che aveva lasciato la A). Ho Ziegler dalla prima gioranta ed ho atteso ed atteso il momento giusto.
Credevo in Bonera e che succede?? Domenica doveva essere titolare, lo danno perfettamente recuperato, lo prendo Giovedì e Venerdì ha una ricaduta... pale
-Jorquera è fuori da mesi per infortunio...
-Taider ha la decenza di prendersi una distoriose al ginocchio proprio poche ore fà....... pale
-Osvaldo si è fatto male, non gioca.
-Vucinic ha un problema alla caviglia, per l'ennesima volta parte dalla panca e le probabilità che vada a voto sono estremamente scarse.
-Per finire ho ovviamente Asamoah ed El Hamdaoui impegnati in Coppa D'Africa...

Dobbiamo farci 2 risate??? Laughing Laughing

Il bello è che ad inizio anno mi sono detto "meglio fare una rosa folta e senza grandi nomi, non vorrei trovarmi in difficoltà e rischiare ZERI"... Laughing
E così ho rinunciato a gente come Cavani, Milito, Di Natale, Hamsik, Hernanes ed altra gente molto costosa per una rosa larga ed evitare rischi.. Laughing

Il calciatore che mi ha fatto spendere di più è Jovetic preso a 26 quando era a buon mercato.
Per il centrocampo non ho speso per nessuno dai 20 crediti in su..

Ridete ridete... Laughing E se volete scommettete.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Sab Gen 12, 2013 1:20 pm

Anch'io ho ragionato come te, ma mi sà che questa giornata prenderò qualche zero di sicuro! Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Sab Gen 12, 2013 4:54 pm

Sono costretto a sperare nel rinvio di Parma-Juve per neve.. Laughing
Con il rinvio ci sarebbero 6 d'ufficio e avrei i voti di Asamoah e Vucinic..

Sarebbe assurdo perchè rischio di prendere 2 zeri proprio a centrocampo e attacco ed il rinvio mi saverebbe del tutto, diventerebbero 12 punti sicuri in 2 ruoli chiave..

Ma secondo voi in mezzo a tutta questa sfiga un briciolo di fortuna può arrivare?? Laughing
Non mi faccio alcuna illusione!! Anche se domani ci sarà la neve, cmq non ci sarà rinvio!! Visto mi serve è troppo scontato!! Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Sab Gen 12, 2013 7:45 pm

Secondo me con il culo che ti ritrovi rinvieranno la partita Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Dom Mar 03, 2013 5:15 pm

Nuova puntata del serial televisivo "vediamo se ad Udine può esserci ANCORA PIU' SFIGA":

-nella puntata di oggi, 27esima giornata di campionato, la squadra si ritrovava colpita dal giudice sportivo che fà fuori ben 3 difensori dei friulani al fantaziparo (3 difensori di 3 diverse formazioni). Infatti sia Ranocchia che Antonsson che Ogbonna sono tutti fuori per 1 turno...
L'Udinese era anche in grado di sopperire a tali assenze, ma all'ultimo minuto pure l'allenatore Guidolin ha pensato bene di spedire in panca il titolarissimo BASTA per ragioni ancora sconosciute... No
Ed ecco così che lo ZERO, anche per questa settimana, si è reso inevitabile!!!


Prossima puntata............
Nella prossima puntata, 28esima del campionato di SerieA, ci concentreremo su quanto successo all'Inter, squadra che tempo fà ha aquistato un nuovo terzo portiere (Carrizo per Belec).
Particolare insignificante sembrerebbe, ma come può questo particolare diventare un problema per l'Udinese ? (la mia fantasquadra)
Naturalmente, come dice il proverbio, le vie del Signore sono infinite...
Succede così che Castellazzi si faccia male e salti circa 6 partite di campionato, e prima dell'ultima partita da lui saltata, Handanovic pensi bene di prendere l'ennesio cartellino giallo e, visto è diffidato, salterà così la 28esima giornata di campionato!!
Il risultato?? Handanovic squalificato, Castellazzi (suo vice) ancora non al meglio e che non vedrà il campo (guarda caso ultima giornata che salterà il secondo portiere neroazzurro), Belec che ha perso il posto di 3° portiere dell'Inter in favore di Carrizo.... pale pale pale
Morale della favola?? Altro ZERO assurdo ovviamente................

Ragazzi, se qualcuno quest'anno ha giocato a "bamboline vodoo e spilloni" con la mia Fantasquadra è pregato di confessarlo e lasciarla in pace. pale Davvero, a tutto c'è un limite!! ...o almeno così pensavo prima di iniziare questa fantastagione.
Io non so proprio più a che santo votarmi........ pale pale pale
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty CONFERENZA STAMPA INTER

Messaggio  The fools Dom Mar 03, 2013 7:24 pm

CONFERENZA STAMPA INTER
Laughing Laughing Laughing Laughing
Ecco cosa succede a gioire per le sconfitte altrui!
Per fortuna esiste una giustizia nel fantacalcio!
GODO! Ma del resto nn ci preoccupavamo dell'Udinese,squadra poco blasonata per ambire alle prime posizioni! bounce bounce
E poi analizzando le tue dichiarazioni "una volta che ho capito di aver perso nella classifica generale ho costruito una squadra per il campionato a scontri",vorrei sapere come hai fatto a costruire una squadra per il campionato a scontri se abbiamo avuto solo 5 cambi a disposizione!....aahahahhaha mi viene da ridere...!
Bisogna saper perdere e riconoscere i propri errori!....
avanti con Osvaldo Lamela!
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Dom Mar 03, 2013 7:42 pm

The Fools, capisco la rivalità, ma forse si stà un pò esagerando! Non voglio vedere sfottò prolungati, altrimenti poi si litiga seriamente e non credo sia necessario! Il forum deve essere un luogo di svago e non di provocazioni o di nervosismo.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Lun Mar 04, 2013 11:32 am

Almeno il post mi è servito a capire chi è che gioca con bambole vodoo e spilloni con la mia squadra.. Laughing
Se non ti interessano nè preoccupano i miei risultati perchè ti metti a guardare i miei cambi e le mie affermazioni!?!? Non mi sembra il massimo della coerenza... Razz
Idem per le gufate, dove il primo a gioire per le disgrazie altrui è stato chi era felice del posticipo al martedì sera di Bologna-Fiorentina che rendeva inoffensivi Jojo ed altri calciatori pericolosi, obbligati tutti al 6 d'ufficio.

Cmq presidente, per me un pò di sfottò ci possono anche stare. Aggiungono un pò di pepe al fantacalcio e se chi si prende reciprocamente in giro non ci rimane male non è poi una brutta cosa a mia opinione...
Io non me la prendo e penso sia lo stesso con Fools.. Se invece così non fosse allora è più che giusto farla finita.. Ci farà sapere..

PS: tornando al fantacalcio ma poi come hanno giocato i tanto attesi Osvaldo e Lamela? Chiedo perchè ieri non ho visto la partita... Laughing Razz
PS: Fools, pensa che se Lamela faceva bene forse avrei vinto pure io nonostante tutto......... Sad
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  The fools Lun Mar 04, 2013 12:54 pm

Gli sfotto ci stanno e secondo me danno pepe al fantacalcio,anzi a mio avviso ce ne sono anche pochi su questo forum..... Laughing
Cmq ritornando alla questione INTER - UDINESE penso che rientri tutto nei limiti di sfotto' e battute,figuriamoci se ho qualcosa contro ALBERTODG80!....
Per quanto riguarda la partita Roma-Genoa .....Alberto cavolo allora se serviva anche a te un goal di Lamela, perche cavolo non ci siamo impegnati a farlo segnare? bounce bounce
A parte tutto ritengo di a bounce er fatto un ottimo campionato fin'ora,ma mi è mancato quel pizzico di fortuna che ci vuole per vincere!....La roma in casa fa 3 goal e Lamela-Osvaldo addirittura mi portano un -1?aspetto con ansia gli ultimi 2 cambi.....in queste condizioni posso lottare solo per il 3° posto!....
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Lun Mar 04, 2013 3:36 pm

Siete DEI - F E N O M E N I !!! Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty DEVI STARE MOLTO CALMO

Messaggio  Leroi1982 Lun Mar 04, 2013 8:32 pm

SALUTIAMO LA CAPOLISTA
Come da previsione alberdogo e the fools venivano continuamente e vicendevolmente ad un colloquio amabile ed animato..
Nel frattempo lo scaltro Novara riconquistava la vetta con un poderoso 67,5 e metteva in ghiaccio un piazzamento nell Olimpo..
Ormai la lotta e' ristretta a sole 3formazioni ma il Novara sapientemente construito dal duo Marotta/Ausilio (in quanto con un solo okkio ha bisogno di ausilio) si appresta in questo finale di stagione a dispiegare i suoi 7000asini e 500tori di Sora x giungere con estrema facilità alla conquista del double 2013 anello vibrante e bastone animato..

Intanto tutti insieme salutiamo la capolista,
L aquila e' di nuovo libera di volare...
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Albertodg80 Lun Mar 04, 2013 11:00 pm

Decisamente il Novara di Leroi merita un bel COMPLIMENTI per essersi ripreso il 1° posto della generale.
Occhio a non sottovalutare le inseguitrici però... La stagione è ancora lunga, e squadre-sorpresa (attiualmente meno considerate) sono in agguato dietro l'angolo e le vedo tutt'altro che già battute..

Devo dire la gran volata finale che sta per cominciare nella sommapunti si preannuncia entusiasmante... Complimenti a voi e peccato non esserci, l'anno prossimo vedrò di tornare a rigare dritto e farmi trovare ben presente nel gruppone!!

ps: geniale il titolo che hai messo nel tuo messaggio Leroi... Laughing
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Presidente Mar Mar 05, 2013 5:05 pm

Attenti alle inseguitrici... da non sottovalutare il Torino Laughing , reduce da qualche risultato utile consecutivo, ma purtroppo iniziando la stagione nel peggior modo possibile mister Baggio si ritrova a lottare nei bassi fondi della classifica!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fanno passare la voglia... Empty Re: Mi fanno passare la voglia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.