FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma: Totti non convocato per Cagliari

Andare in basso

Roma: Totti non convocato per Cagliari  Empty Roma: Totti non convocato per Cagliari

Messaggio  Presidente Sab Set 22, 2012 4:09 pm

Roma: Totti non convocato per Cagliari  D264a786d1331880725ad0b97d4508e8
Il capitano della Roma, Francesco Totti, come si temeva alla vigilia, non farà parte della spedizione giallorossa in Sardegna. Per la gara contro il Cagliari in programma domani pomeriggio non figurano nella lista diramata da Zeman anche Lobont, Dodò, Bradley, De Rossi e Osvaldo. Destro nonostante qualche problema fisico è invece regolarmente convocato dal tecnico boemo.
ZEMAN, ASSENZE PESANTI? HO FIDUCIA IN SQUADRA - "Quanto peserà a Cagliari l'assenza di Totti? A me piace quando ho tutti a disposizione, ma penso che tutti quelli che ci saranno possano fare bene, quindi c'é fiducia lo stesso. Anche se ci mancano giocatori importanti chi li sostituirà farà bene per la squadra". Alla vigilia della gara contro il Cagliari, Zdenek Zeman si mostra fiducioso nonostante le pesanti assenze in casa Roma. Oltre a Totti, infatti, mancheranno altro pezzi da 90 come De Rossi e Osvaldo. La vera preoccupazione del tecnico boemo sembra invece rivolta al fatto che la partita in Sardegna si giocherà senza pubblico. "Non è mai bello giocare a porte chiuse e perché il calcio si fa per la gente - spiega Zeman - purtroppo è una situazione che è stata accettata, quindi si va avanti, ma per me non sarebbe normale. Nemmeno ai giocatori penso faccia piacere, non trovano la giusta concentrazione e motivazione". "Cosa temo del Cagliari? Di solito non mi preoccupo delle squadre avversarie - conclude il boemo - Un eventuale risultato negativo? Io penso che il campionato è lungo, bisogna disputare 38 partite. Dopo l'Inter sembrava che la Roma dovesse vincere lo scudetto. Io ho fiducia in questa squadra".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.