FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

El Shaarawy, via Thiago e Ibra c'e gruppo

Andare in basso

El Shaarawy, via Thiago e Ibra c'e gruppo Empty El Shaarawy, via Thiago e Ibra c'e gruppo

Messaggio  Presidente Ven Ago 03, 2012 6:52 am

El Shaarawy, via Thiago e Ibra c'e gruppo 8f9b87d160a8ce23bd12814900f93b43
"Thiago Silva e Ibra sono due grandissimi giocatori che ci hanno fatto raggiungere traguardi importanti. Senza di loro la squadra perde qualcosa, ma sono arrivati giocatori nuovi che stanno facendo bene e penso che arriveranno altri rinforzi pronti a dare un contributo". Nonostante le partenze eccellenti di Thiago Silva e Ibrahimovic, Stephan El Shaarawy è convinto della bontà della rosa del Milan, ma soprattutto della sua compattezza. "In ogni caso il gruppo c'é, il gruppo è fondamentale - ha aggiunto l'attaccante rossonero a Milan Channel - Dobbiamo essere uniti, come lo siamo stati a Udine, nello scorso mese di febbraio, quando tutti ci davano per finiti e invece ci siamo ricompattati". A far piacere al giocatore di origine egiziana, che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2017 sono state soprattutto le parole di apprezzamento di Silvio Berlusconi. "Le parole del presidente fanno grande piacere, così come quelle di Galliani di qualche giorno fa. Sento attorno a me molta considerazione, molta fiducia, anche quella di Allegri, e non posso che esserne contento. Con tutta questa fiducia, un po' più di responsabilità la sento, ma in ogni caso sono giovane, ho ancora tanto da dare e da imparare".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.