FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40'

2 partecipanti

Andare in basso

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40' Empty Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40'

Messaggio  Presidente Mar Apr 17, 2012 8:00 pm

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40' 09fca1f1458b3a0d4dfde9ba08213235
Sono bastati 40 minuti per 'bruciare' tutti i biglietti per il match di domenica sera con la Roma: e' quanto successo nel primo pomeriggio alla Juventus, a testimoniare come sia alta la febbre scudetto e l' attrattiva di una partita che riflette un'antica rivalità. A sorprendere non e' tanto l'ennesimo tutto esaurito allo Juventus Stadium quanto la tempistica. E fino a ieri sera tardi era stata sospesa la prevendita dei biglietti perche' la Lega non aveva ancora deciso la data della gara.

Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40' Empty Re: Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40'

Messaggio  Albertodg80 Mar Apr 17, 2012 10:17 pm

dico: era la prima e sottolineo LA PRIMA VOLTA che volevo andare allo Juventus Stadium a guardare una partita della Juve e cosa mi capita?? Che si batte ogni record e vendono tutto in 40 minuti.. No No

Sono stato connesso da prima delle 14:00 (orario di apertura per l'inizio vendita dei biglietti) inutilmente in quanto il sito mi dava sempre "problemi nel gestire la grande mole di utenza".

Quando finalmente sono riuscito ad entrare alle 15:20 non era rimasto un singolo biglietto in vendita.. affraid Cose da matti.. affraid

Ok che per la Juve quest'anno è spesso così ma quella volta che il biglietto lo voglio io si batte ogni record........ No No
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40' Empty Re: Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40'

Messaggio  Presidente Mar Apr 17, 2012 10:23 pm

Albertodg80 ha scritto:dico: era la prima e sottolineo LA PRIMA VOLTA che volevo andare allo Juventus Stadium a guardare una partita della Juve e cosa mi capita?? Che si batte ogni record e vendono tutto in 40 minuti.. No No

Sono stato connesso da prima delle 14:00 (orario di apertura per l'inizio vendita dei biglietti) inutilmente in quanto il sito mi dava sempre "problemi nel gestire la grande mole di utenza".

Quando finalmente sono riuscito ad entrare alle 15:20 non era rimasto un singolo biglietto in vendita.. affraid Cose da matti.. affraid

Ok che per la Juve quest'anno è spesso così ma quella volta che il biglietto lo voglio io si batte ogni record........ No No
Laughing Laughing Laughing Dopo questa andrei dal sacerdote e mi farei benedire Laughing Laughing Laughing Non lo dire in giro... mi raccomando Laughing Sei stato baciato dalla fortuna, fidati! Finirà con la sconfitta della Juve Embarassed
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40' Empty Re: Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40'

Messaggio  Albertodg80 Mar Apr 17, 2012 10:26 pm

Presidente ha scritto:
Albertodg80 ha scritto:dico: era la prima e sottolineo LA PRIMA VOLTA che volevo andare allo Juventus Stadium a guardare una partita della Juve e cosa mi capita?? Che si batte ogni record e vendono tutto in 40 minuti.. No No

Sono stato connesso da prima delle 14:00 (orario di apertura per l'inizio vendita dei biglietti) inutilmente in quanto il sito mi dava sempre "problemi nel gestire la grande mole di utenza".

Quando finalmente sono riuscito ad entrare alle 15:20 non era rimasto un singolo biglietto in vendita.. affraid Cose da matti.. affraid

Ok che per la Juve quest'anno è spesso così ma quella volta che il biglietto lo voglio io si batte ogni record........ No No
Laughing Laughing Laughing Dopo questa andrei dal sacerdote e mi farei benedire Laughing Laughing Laughing Non lo dire in giro... mi raccomando Laughing Sei stato baciato dalla fortuna, fidati! Finirà con la sconfitta della Juve Embarassed

Noi vinciamo! Cool
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40' Empty Re: Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40'

Messaggio  Presidente Mar Apr 17, 2012 10:28 pm

Lo spero, anche se questo rinvio di giornata possa aver causato qualche disagio a livello mentale Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40' Empty Re: Juve-Roma, biglietti 'bruciati' in 40'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.