FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAZIO, LOTITO IN PRESSING SU LIPPI

Andare in basso

LAZIO, LOTITO IN PRESSING SU LIPPI Empty LAZIO, LOTITO IN PRESSING SU LIPPI

Messaggio  Alessandro Ven Feb 24, 2012 12:14 pm

LAZIO, LOTITO IN PRESSING SU LIPPI C_27_articolo_77557_immagineprincipale
Potrebbe esserci Marcello Lippi nel futuro della Lazio. Il giorno dopo la clamorosa rottura con Edy Reja, infatti, il presidente biancoceleste ha tempestato di telefonate l'ex ct azzurro per offrirgli un posto da allenatore-manager a partire dalla prossima stagione. Da qui a fine campionato la squadra verrebbe invece affidata a un traghettatore, ma il progetto per il futuro è ben più ambizioso. Sempre che Lippi dica di sì.

Intanto, lo stesso Reja ha ribadito la sua posizione dopo il ko di Madrid. ''Se sono convinto delle dimissioni? Quando uno le dà vuol dire che è convinto. Ho consegnato una lettera e aspetto notizie da parte della società. Ora dormiamo tranquilli. Quando torno a Roma chiariremo con il presidente Lotito e poi vedremo. Era giusto che venissi qua, non potevo lasciare la squadra, non sarebbe stato corretto'', ha detto. Però "non bisogna mai precludere eventuali cambiamenti e scenari che si possono aprire. Se si è tra persone equilibrate e coscienti del momento... Poi bisogna vedere le intenzioni della proprietà".

Dal canto suo la società, nella figura del ds Igli Tare, si è detta convinta di poter convincere Reja a rimanere. ''Reja può rimanere? Penso di sì. Toto allenatori? Dobbiamo essere obiettivi e raccontare la verità. Sono solo speculazioni. L'incontro? Non penso che sarà tesissimo - ha ammesso il dirigente albanese - . Il colloquio di martedì è stato fatto per il bene della squadra e per uscire da una siutazione difficile. Siamo terzi in classifica e vogliamo rimanerci''.
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.