FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCATO, ISLA CHIAMA L'INTER

Andare in basso

MERCATO, ISLA CHIAMA L'INTER Empty MERCATO, ISLA CHIAMA L'INTER

Messaggio  MisterUefa Ven Feb 17, 2012 11:53 am

Sembra ormai deciso il futuro di Maurizio Isla. Il centrocampista dell'Udinese (fuori per un lungo infortunio) lascerà i bianconeri a fine stagione e si accaserà con l'Inter. Ed è lo stesso giocatore a confermare le voci di un addio: "Ne avevo già parlato con Gino Pozzo e lui aveva deciso di lasciarmi partire a giugno - dice a La Tercera -. L'ideale sarebbe stato lasciare l'Udinese dopo aver fatto un campionato perfetto".

Il cileno, operato a Roma a Villa Stuart dal professor Mariani al crociato del ginocchio destro, sarà disponibile non prima di agosto e questo potrebbe favorire i contatti tra le due società.
Da tempo, infatti, i nerazzurri sono sul giocatore per dare una sterzata giovane al centrocampo. Da parte su Isla ha voluto ribadire non solo la stima per la società, ma anche che forse è arrivato il momento per fare il salto di qualità in una squadra di livello internazionale com'è l'Inter. Per questo non è affatto afflitto per l'infortunio subito: "Credo paradossalmente che sia un bene che mi sia capitato questo infortunio a 23 anni e non più in là nella carriera". Sul giocatore cileno non c'è comunque solo l'Inter.

Isla piace anche in Inghilterra anche se i contatti più avviati sono quelli con l'Inter che da tempo ha più di un'opzione.
MERCATO, ISLA CHIAMA L'INTER C_27_articolo_77155_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.