FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARQUINHO: ROMA, IO SONO PRONTO

Andare in basso

MARQUINHO: ROMA, IO SONO PRONTO Empty MARQUINHO: ROMA, IO SONO PRONTO

Messaggio  MisterUefa Gio Feb 16, 2012 3:51 pm

Presentazione a Trigoria per Marquinho: "Ho saputo che la Roma era interessata a me verso la fine di dicembre - ha detto il centrocampista brasiliano - La mia volontà è stata quella di venire il prima possibile qui, parlare con Sabatini e trovare l'accordo. Se 15 partite mi basteranno per essere riscattato? L'importante è farsi vedere. Già contro il Parma potrei giocare. Mi ispiro a Ronaldinho e Zidane. La Roma merita una classifica migliore".

"Nella mia carriera ho giocato come centrocampista interno, ma sono stato anche schierato come laterale di sinistra e come attaccante. Non credo di aver problemi qui a Roma - ha detto Marquinho, arrivato in prestito dalla Fluminense - Per essere pronto a scendere in campo ci vorranno alcuni altri giorni, ma potrei essere disponibile anche nelle prossime partite: sarà poi Luis Enrique a decidere se e quando utilizzarmi. Molti talenti brasiliani vengono acquistati molto giovani, ma ogni giocatore ha il proprio cammino da percorrere - ha proseguito - Io vengo a 25 anni: sono già maturo e credo di aver bisogno di meno tempo. La Nazionale? Per me sarebbe un sogno che si realizza, come lo e' per tutti".

"L'ambiente? Non mi aspettavo niente di meglio: sono stato ricevuto benissimo, mi trovo bene e i miei compagni mi stanno consigliando tutte le strade da seguire, sono molto felice e sono sicuro che da ora in avanti proseguirà così. Se qualcuno mi ha consigliato di venire a Roma? Ho incontrato Juan l'anno scorso in Brasile, ma non avevo ancora idea di poter venire qui. Lui è un grande amico e ho l'impressione che ne troverò molti altri in questo gruppo".
MARQUINHO: ROMA, IO SONO PRONTO C_27_articolo_1844_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.