FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BOLOGNA-JUVENTUS È A FORTE RISCHIO

Andare in basso

BOLOGNA-JUVENTUS È A FORTE RISCHIO Empty BOLOGNA-JUVENTUS È A FORTE RISCHIO

Messaggio  Alessandro Mar Feb 07, 2012 11:09 am

BOLOGNA-JUVENTUS È A FORTE RISCHIO C_27_articolo_76554_immagineprincipale
Il posticipo della 23.ma giornata di Serie A tra Bologna e Juventus è a forte rischio. La neve e il gelo infatti potrebbero mietere la prossima 'vittima' nel calendario calcistico e le previsioni meteo sono tutt'altro che rassicuranti. Le due società, come fatto da Milan e Napoli nell'ultimo turno, hanno chiesto almeno l'anticipo alle 15 ma se nevicherà abbondantemente, c'è il rischio che la partita venga rinviata. Gli spalti sarebbero inagibili.

Le previsioni del resto lasciano spazio a poche interpretazioni. Dovrebbe nevicare e dalle parti di Bologna dovrebbe farlo in abbondanza già da venerdì. Gli spalti del Dall'Ara, proprio come a Parma, diventerebbero inagibili e anche l'eventuale anticipo alle 15 risulterebbe inutile. Secondo il servizio regionale emiliano infatti potrebbero essere addirittura 25 i cm di neve che andrebbero a sommarsi a quella già presente in città rendendo difficile anche la circolazione. In ogni caso le due società l'anticipo al pomeriggio lo chiederanno per non trovarsi a giocare con dieci gradi sottozero.

Se per preservare il campo basterebbero dei teloni, il problema ancora una volta riguarderà l'agibilità dello stadio in una partita dove la capienza del Dall'Ara serve nella sua totalità. Il tifo bianconero è molto radicato dalle parti di Bologna e il richiamo della Juve porterebbe a un tutto esaurito. Insomma, difficilmente Bologna-Juventus sarà il prossimo posticipo. Si dovrebbe giocare alle 15 anche se il problema più grande resta senza dubbio la neve. Ancora una volta.
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.