FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"BOATENG ROTTO A CAUSA DEL SESSO"

Andare in basso

"BOATENG ROTTO A CAUSA DEL SESSO" Empty "BOATENG ROTTO A CAUSA DEL SESSO"

Messaggio  MisterUefa Dom Gen 22, 2012 2:39 pm

Allenarsi fa bene ma eccedere nell'esercizio fisico guasta. E' ciò che assicura "Marca" dopo le dichiarazioni di Melissa Satta, compagna del centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. La modella e attrice ha infatti assicurato che la frequenza dei rapporti settimanali con il ghanese varia dalle sette alle dieci volte. Il quotidiano sportivo spagnolo ha quindi dedotto che alla base dell'infortunio di Prince ci sia un'eccessiva attività sessuale.

Il 24enne ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo terrà fuori dal campo per circa un mese e ha dovuto rinunciare anche alla Coppa d'Africa.

Nell'intervista, Melissa ha precisato che questa assiduità nelle sessioni erotiche "dipende dalla forma fisica e dagli impegni di lavoro" e tra le altre chicche sulla sua vita sessuale ha rivelato anche di preferire la posizione "io sopra" e "di averlo fatto per la prima volta a 16 anni". E' pur vero che la professione del calciatore richiede una forma fisica ottimale, ma da qui ad affermare che la lesione muscolare del centrocampista sia dovuta ad uno stato di debilitazione di un Boateng "consumato" dal sesso francamente ce ne corre.
"BOATENG ROTTO A CAUSA DEL SESSO" C_27_articolo_75615_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.