FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMAURI APRE LE PORTE ALLA ROMA

Andare in basso

AMAURI APRE LE PORTE ALLA ROMA Empty AMAURI APRE LE PORTE ALLA ROMA

Messaggio  MisterUefa Mar Gen 10, 2012 12:21 pm

Amauri apre le porte alla Roma: "La Roma è tanta roba, sarei molto felice di andarci - ha detto l'attaccante della Juve in un'intervista al magazine Romagiallorossa - Sarebbe una grande possibilità di riscatto anche perché la Roma è sempre una grande del campionato in lotta per le prime posizioni". L'italobrasiliano sarebbe entusiasta di scendere in campo al fianco di Totti e De Rossi: "Giocare con due giocatori così diventa veramente più facile".

"De Rossi negli anni è diventato il giocatore che è diventato, un giocatore straordinario, un fenomeno - ha proseguito Amauri - Poi parlare di Francesco è molto facile. Quello che ha fatto è straordinario ed è sotto gli occhi di tutti. Direi che sarei proprio onorato se venisse fuori questa possibilità di andare a giocare a Roma".

Il procuratore dell'italo-brasiliano Giampiero Pocetta, uomo di Ernesto Bronzetti, frena: "Roma è una piazza importante, ma non c'è nulla di vero. Stiamo valutando diverse opzioni, il mercato è in pieno fermento". Lo stesso amministratore delegato della Juve Beppe Marotta, a margine dell'incontro a Fiumicino tra Figc, Aia e club di Serie A, ha negato di aver avuto contatti con la Roma per l'attaccante.
AMAURI APRE LE PORTE ALLA ROMA C_27_articolo_74897_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.