FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RANIERI: FAREMO BENE. O BENISSIMO

Andare in basso

RANIERI: FAREMO BENE. O BENISSIMO Empty RANIERI: FAREMO BENE. O BENISSIMO

Messaggio  MisterUefa Dom Gen 08, 2012 2:09 am

Il 2012 dell'Inter parte col botto: quinta vittoria consecutiva, cinque gol, quarto posto a un passo. "I numeri fanno piacere, servono a capire determinate cose - commenta soddisfatto Claudio Ranieri dopo la gara col Parma - ho sempre detto che credevo nei ragazzi, nel loro lavoro. Si vede che non sono finiti. Che si possa fare bene o benissimo lo dirà il campionato. Stiamo raddrizzando una situazione molto, molto complicata".

Passando all'analisi della gara, Ranieri si compiace dell'approccio dei suoi giocatori: "Siamo stati molto attenti - spiega - i ragazzi hanno interpretato bene la gara e hanno fatto un grandissimo primo tempo. I giorni di vacanza hanno fatto bene ai ragazzi, si sono disintossicati da tutte le tossine velenose accumulate e da lunedi' pomeriggio cominceremo a pensare al derby". Che i nerazzurri non vincono dai tempi del "Triplete": "Il Triplete sta lì, in bacheca, è storia ma ora non conta più, conta quello che si fa da oggi in avanti". Dovrebbe essere presente anche Sneijder: "Mi auguro di sì, sta lavorando molto duramente, è positivo, sia lui che Forlan nella mia mente sono disponibili. Potrebbero essere loro i veri acquisti anche se devono integrarsi in quello che sta facendo questa squadra, che è una squadra che lotta su ogni pallone". Un'Inter che continua a risalire la classifica: la vetta, ora, si intravvede: "Sono arrivato qua e cerco di fare bene, di fare il massimo, ad aprile-maggio vedremo quello che avremo fatto - frena Ranieri - Davanti a noi ci sono squadre che corrono e noi dobbiamo volare per andarle a prendere. Era meglio se fossi arrivato a inizio stagione? L'importante che sono arrivato".
RANIERI: FAREMO BENE. O BENISSIMO C_27_articolo_1842_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.