FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BALOTELLI: PARLO CON INTER E MILAN

Andare in basso

BALOTELLI: PARLO CON INTER E MILAN Empty BALOTELLI: PARLO CON INTER E MILAN

Messaggio  MisterUefa Dom Gen 01, 2012 5:12 pm

Non passa giorno che sui tabloid inglesi non ci sia una notizia su Mario Balotelli vuoi che siano episodi legati a quanto accade in campo, vuoi che si tratti di una delle sue stravaganze. La prima dell'anno, però, riguarda il futuro, con Balotelli che ha affermato di avere contatti sia con l'Inter per un clamoroso ritorno, che con il Milan. L'attaccante non esclude anche la possibilità di nuove esperienze in Spagna o nella stessa Inghilterra.

Le squadre interessate alle sue prestazioni, insomma, non mancano, ma Balotelli ha sottolineato soprattutto come sia soprattutto la sua vecchia Inter a operare il pressing: "Il presidente Moratti mi vorrebbe riportare indietro all'istante - avrebbe detto ai giornalisti Mario - , lo ringrazio, ma al momento non penso di lasciare Manchester. Non è tempo per un mio ritorno in Italia, ma è vero che ho parlato sia con il Milan che con l'Inter". Ed evidentemente i contatti non sono stati solo con le due società meneghine: "Il Napoli? Mi piace molto la città. Ma ci sono altre squadre qui in Inghilterra o in Spagna che mi attraggono".
BALOTELLI: PARLO CON INTER E MILAN C_27_articolo_74447_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.