FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCATO: MAXI LOPEZ VERSO IL PSG

Andare in basso

MERCATO: MAXI LOPEZ VERSO IL PSG Empty MERCATO: MAXI LOPEZ VERSO IL PSG

Messaggio  MisterUefa Sab Dic 24, 2011 6:57 pm

Una fetta consistente del mercato di gennaio sembra essersi già definita. Galliani concentrerà i suoi sforzi per Tevez e libera Maxi Lopez "che non verrà al Milan", dice l'a.d. rossonero. L'argentino, in quello che assomiglia a un vero e proprio scambio di favori, è pronto a vestire la maglia del Psg, ormai ritiratosi dalla corsa per Carlitos. Intanto Borriello è a un passo dalla Juve, che lascerà partire Iaquinta (Fiorentina) e Amauri (Genoa).

Adriano Galliani, alla vigilia di Natale, ha rivelato che l'unico obiettivo rossonero si chiama Carlos Tevez: "Se non arriva rimaniamo così, dico in maniera chiara che Maxi Lopez non verrà al Milan". Un messaggio inequivocabile, dopo che l'argentino del Catania era stato di fatto bloccato dai rossoneri in attesa che si chiarisse il fronte Tevez (l'ultima offerta al City è di 3 milioni per il prestito dell'Apache, con riscatto fissato a 20). Dunque, Maxi Lopez è libero di cercarsi un'altra destinazione, che in realtà all'orizzonte si è già palesata: si tratta del Paris Saint Germain, sulla cui panchina presto dovrebbe sedersi Carlo Ancelotti. Il club francese, ormai fuori dalla corsa per Tevez, si è gettato sull'attaccante del Catania che non disdegnerebbe certo l'ipotesi francese.

Un incastro di attaccanti, del tutto simile al domino, pronto a materializzarsi all'apertura del mercato. Dalla Juventus se ne andranno Iaquinta, convinto ad accettare le lusinghe della Fiorentina, e Amauri. L'italo-brasiliano, in scadenza a giugno, lascerà Torino con sei mesi d'anticipo per trasferirsi al Genoa: al Grifone ritroverà Pasquale Marino, con cui si era creato un ottimo feeling al Parma. I bianconeri lasceranno quindi partire due attaccanti ma, in cambio, si cauteleranno con Marco Borriello, chiuso a Roma da Osvaldo. I giallorossi lo cederanno in prestito alla Juve (ancora da definire i dettagli dell'operazione, legati soprattutto all'ingaggio), con riscatto fissato a 8 milioni di euro.
MERCATO: MAXI LOPEZ VERSO IL PSG C_27_articolo_74144_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.