FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Del Piero si infortuna in allenamento

Andare in basso

Del Piero si infortuna in allenamento Empty Del Piero si infortuna in allenamento

Messaggio  Presidente Dom Lug 11, 2010 3:41 pm

Alessandro Del Piero ha interrotto l'allenamento odierno per un problema all'inguine. Durante la partitella a Pinzolo, dove la Juventus e' in ritiro, il capitano bianconero si e' fermato e, scuro in volto, ha lasciato il campo.
Il problema che ha costretto Del Piero ad interrompere l'allenamento e' un ''leggero affaticamento'' all'inguine destro. Lo ha fatto sapere la societa', aggiungendo che il capitano juventino ha sospeso l'allenamento ''in via precauzionale''.
Amauri fa autocritica e si rilancia per la prossima stagione: ''Ho sbagliato come mentalita'. Sono critico con me stesso e cose che ho fatto nella prima stagione non le ho fatte l'anno passato. Sono piccoli dettagli, che pero' alla fine incidono'', ha detto l'italo-brasiliano dal ritiro di Pinzolo che, quanto alle voci che alla fine del campionato lo davano come un possibile partente dalla Juventus, ha chiarito: ''Sono in una grande squadra e non ho mai pensato di andare via''.
''La palla scottava? Per me meno - ha risposto scherzando - perche' la toccavo poco. I campioni pero' devono prendersi le loro responsabilita' a forse questo mi e' mancato''. Dopo un'annata come quella passata ora, spiega Amauri, ''c'e' voglia di ripartire da zero e lavorare per vivere una stagione diversa''. ''I tifosi non possono essere contenti di me per l'ultimo anno e neanche io lo sono - ha continuato l'attaccante - Era da tempo che non mi capitava di fare una stagione cosi' brutta. Ho un debito con i tifosi e la societa' e devo riscattarmi''.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.