L'errore più grande...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'errore più grande...
Cari soci appassionati di fantacalcio con premi in denaro, stasera voglio prendermela con quei vigliacchi della gazzetta, perchè, è dall'inizio del campionato che il povero portiere Brkic (Udinese) viaggia con la media voto di 5-5.5 escludendo i malus. Ma è possibile secondo voi???
Dovevano tagliarmi le mani mentre scrivevo nella rosa il nome di Brkic . Finora è stato il secondo peggior acquisto del Fantaziparo... prima di lui c'è l'onorevole Boateng, che ha la media pazzesca del 4.5 in pagella .
Malgrado questi dati, quest'anno il Torino (la mia squadra) è una squadraccia !!! Ma non mollerò MAI
Dovevano tagliarmi le mani mentre scrivevo nella rosa il nome di Brkic . Finora è stato il secondo peggior acquisto del Fantaziparo... prima di lui c'è l'onorevole Boateng, che ha la media pazzesca del 4.5 in pagella .
Malgrado questi dati, quest'anno il Torino (la mia squadra) è una squadraccia !!! Ma non mollerò MAI
Re: L'errore più grande...
se non avessi brkic sarei ancora più in alto con il mio cagliari, ma mi accontento, la squadra sta reagendo alla grande!
Alessandro- Esperto
Carissimo Presidente, anche io sono incappato nel tuo stesso errore per Boateng.
Ce l'ho sul groppone dalla prima giornata.
Comunque sembra che si stà riprendendo. Due 6 nelle ultime due giornate.
Per il portiere è un problema per te, l'anno scorso ho fatto una cavolata anche io.
Stammi bene e coraggio.
Ce l'ho sul groppone dalla prima giornata.
Comunque sembra che si stà riprendendo. Due 6 nelle ultime due giornate.
Per il portiere è un problema per te, l'anno scorso ho fatto una cavolata anche io.
Stammi bene e coraggio.
Lorenzo Pimpinella- Nuovo
Grazie per il sostegno spero che prima possibile i miei calciatori si diano una svegliata
Caro toto' nn ti abbattere oltremodo per quanto sta succedendo..se io fossi il boa con quella lubrificatrice autorizzata che ha a fianco figurati se penserei a dare calci ad una palla(visto che lei se ne occupa di 2alla volta).. Purtoppo gira male ma a noi basta la salute,quella che in questo momento ha perso lamela e questo porterà ad un livellamento dei valori..le prossime 4giornate credo saranno decisive per capire chi nn potrà più avere grosse velleità,per il resto fiducia e SALUTIAMO LA CAPOLISTA,che tra l altro avanza pure un caffè
Leroi1982- Appassionato
In effetti l'importante è la salute, ma se i miei calciatori continuano a farmi dannare perdo anche quella eh .
L'anno scorso nel girone di ritorno ho recuperato 60 punti, quindi ancora sono fiducioso... ma devono comunque svegliarsi, altrimenti dei nomi me ne sbatto i c****ni che fà pure rima
Argomenti simili
» ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC
» Commenti 1a Giornata
» giornalino fantaziparo
» Commenti pre-post partite 12a giornata
» grande palermo
» Commenti 1a Giornata
» giornalino fantaziparo
» Commenti pre-post partite 12a giornata
» grande palermo
Pagina 1 di 1