FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In caso di errata trascrizione formazioni.

2 partecipanti

Andare in basso

In caso di errata trascrizione formazioni. Empty In caso di errata trascrizione formazioni.

Messaggio  Albertodg80 Lun Mar 26, 2012 9:35 pm

Ho pensato di aprire questo topic in seguito a un episodio che è successo ed ha penalizzato me per questo weekend, ma che credo possa capitare a chiunque altro in futuro (in quanto nello specifico si tratta di un errore umano che è certamente ripetibile anche in futuro):
nel topic delle "formazioni per la 29esima giornata" si può notare come io abbia schierato in difesa il trio Basta, Peluso e Kaladze.
Ho notato però che nell'area statistiche è "scappato" Kaladze (non è stato trascritto ed è rimasto in tribuna) ed al suo posto è stato erroneamente inserito Lichtsteiner (che era squalificato e io lo sapevo benissimo in quanto grande tifoso Juventino).

Si è trattato chiaramente di un errore umano di trascrizione e volevo quindi chiedere al presidente se ora poteva ora correggere l'errore.

Lich non ha giocato ed io ho preso ZERO quando invece avevo schierato Kaladze e Lich non lo avevo schierato nemmeno in panchina!!

Spero non ci siano problemi a recuperare quest'errore, anche perchè passo dallo ZERO di Lichtsteiner al 5 in pagella di Kaladze, e sono 5 punti importanti in un torneo a sommapunti così combattuto... (ho notato che, dopo un'eventuale correzzione, ci saranno appena 5,5 punti tra il 3° posto ed il 7° posto... Ragazzi, che torneo ultracombatutto!! Mad Mad )

Vabbè, ma per tornare al mio episodio dico io avevo scritto correttamente la mia formazione, non è colpa mia se c'è stato un errore nel trascriverla...

Presidente, si riesce a risolvere la cosa spero...

Questo il link dove si vede la mia formazione così come l'avevo schierata io entro l'ora ed la data prestabilita:
http://www.fantaziparo.com/t2481-29a-giornata

Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Torna in alto Andare in basso

In caso di errata trascrizione formazioni. Empty Re: In caso di errata trascrizione formazioni.

Messaggio  Presidente Lun Mar 26, 2012 9:50 pm

Carissimo Alberto, grazie per avermi segnalato l'errore! Ho immediatamente corretto e ti chiedo scusa per l'errore Sad, sicuramente non era mia intenzione sbagliare Mad . Cmq tutto risolto! Grazie mille e meno male che c'è il forum che dà conferma! lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

In caso di errata trascrizione formazioni. Empty Re: In caso di errata trascrizione formazioni.

Messaggio  Albertodg80 Lun Mar 26, 2012 10:23 pm

Presidente ha scritto:Carissimo Alberto, grazie per avermi segnalato l'errore! Ho immediatamente corretto e ti chiedo scusa per l'errore Sad, sicuramente non era mia intenzione sbagliare Mad . Cmq tutto risolto! Grazie mille e meno male che c'è il forum che dà conferma! lol!

Già verificato e corretto?? Cavolo, abbiamo un presidente più veloce di Alonso.. Laughing

Battute a parte non ti devi scusare, trascrivi tante e tante di quelle formazioni che trovo logico ogni tanto ci scappi un errore umano..

E cmq meglio così: ora c'è un topic che si occupa proprio di questi problemi e dove è possibile segnalare queste cose in caso in futuro succedano di nuovo.

ps: penso sia ovvio nessuno vuole colpevolizzare questi errori umani!! Wink Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Lun Mar 26, 2012 10:29 pm

Lo sò che non c'è nulla da colpevolizzare, infatti ti ringrazio per la comprensione bounce
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili