T. MOTTA:"PSG SCELTA PROFESSIONALE"
Pagina 1 di 1
T. MOTTA:"PSG SCELTA PROFESSIONALE"
Prima conferenza stampa parigina per Thiago Motta: "Quella di venire qui è stata una scelta personale e professionale, ho sentito che era il momento di cambiare", commenta il centrocampista, al fianco di Leonardo, direttore generale del Paris Saint-Germain. Sulla sua presenza in Nazionale non ha dubbi: "La concorrenza è forte, molti sono i giocatori di alto livello nel mio ruolo in nazionale, ma farò del mio meglio per difendere la maglia azzurra''.
"Giocare nell'Inter è un privilegio, non a tutti viene concesso - ha detto il centrocampista - ho vinto tanto a Milano, tante cose sono cambiate, anche gli allenatori, ma io ho sempre giocato, e quando giochi vuol dire che le cose vanno bene. Ringrazio l'Inter e, sopratutto, il presidente, per avermi dato questa nuova opportunità". Thiago Motta ribadisce: "Sono stato io a chiedere a Moratti di essere ceduto".
Il trasferimento al Psg non impensierisce il giocatore italo-brasiliano per quanto riguarda la Nazionale: "Voglio continuare a giocare bene per esserci anche agli Europei".
"Giocare nell'Inter è un privilegio, non a tutti viene concesso - ha detto il centrocampista - ho vinto tanto a Milano, tante cose sono cambiate, anche gli allenatori, ma io ho sempre giocato, e quando giochi vuol dire che le cose vanno bene. Ringrazio l'Inter e, sopratutto, il presidente, per avermi dato questa nuova opportunità". Thiago Motta ribadisce: "Sono stato io a chiedere a Moratti di essere ceduto".
Il trasferimento al Psg non impensierisce il giocatore italo-brasiliano per quanto riguarda la Nazionale: "Voglio continuare a giocare bene per esserci anche agli Europei".
MisterUefa- Esperto
Argomenti simili
» Inter, stiramento per Thiago Motta
» "MOTTA È SCAPPATO VIA DALL'INTER"
» Thiago Motta,un giorno tornero' al Genoa
» Inter: Thiago Motta in dubbio per Lecce
» Catania, preso motta dalla Juventus
» "MOTTA È SCAPPATO VIA DALL'INTER"
» Thiago Motta,un giorno tornero' al Genoa
» Inter: Thiago Motta in dubbio per Lecce
» Catania, preso motta dalla Juventus
Pagina 1 di 1