FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T. MOTTA:"PSG SCELTA PROFESSIONALE"

Andare in basso

T. MOTTA:"PSG SCELTA PROFESSIONALE" Empty T. MOTTA:"PSG SCELTA PROFESSIONALE"

Messaggio  MisterUefa Mer Feb 01, 2012 6:36 pm

Prima conferenza stampa parigina per Thiago Motta: "Quella di venire qui è stata una scelta personale e professionale, ho sentito che era il momento di cambiare", commenta il centrocampista, al fianco di Leonardo, direttore generale del Paris Saint-Germain. Sulla sua presenza in Nazionale non ha dubbi: "La concorrenza è forte, molti sono i giocatori di alto livello nel mio ruolo in nazionale, ma farò del mio meglio per difendere la maglia azzurra''.

"Giocare nell'Inter è un privilegio, non a tutti viene concesso - ha detto il centrocampista - ho vinto tanto a Milano, tante cose sono cambiate, anche gli allenatori, ma io ho sempre giocato, e quando giochi vuol dire che le cose vanno bene. Ringrazio l'Inter e, sopratutto, il presidente, per avermi dato questa nuova opportunità". Thiago Motta ribadisce: "Sono stato io a chiedere a Moratti di essere ceduto".

Il trasferimento al Psg non impensierisce il giocatore italo-brasiliano per quanto riguarda la Nazionale: "Voglio continuare a giocare bene per esserci anche agli Europei".
T. MOTTA:"PSG SCELTA PROFESSIONALE" C_27_articolo_76223_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 41
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.